Capitolo 750

"Stato di guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Grazie del cap!
    Dopo 3 settimane di pausa, e considerando che questo è il 750°, forse ci si aspettava un po' di più.
    Però, se Oda avesse inserito adesso il flashback su Corazon, allora la saga si sarebbe fermata per almeno 2 capitoli. Invece, con questo 750 (che comunque non è nulla di eccezionale), Oda ha voluto proseguire con la trama. Scelta giusta, a mio parere.
    Così ci vengono mostrati i posizionamenti di tutti i pg, quindi a livello geografico possiamo anche associarli a determinati contesti. Ad esempio, adesso sappiamo come Doflamingo ha voluto disporre i suoi sottoposti: ad ogni livello ci sono diversi gradi di difficoltà. Penso che i combattenti del colosseo lasceranno andare Rufy, Law e i due assassini avanti, fermandosi a combattere con quei 4 ufficialotti dei miei stivali :xd:
    Magari al penultimo piano troveremo Trebol e Diamante, e il fenicottero all'ultimo livello.
    A quanto ho capito, Kyros vuole tentare la scalata e arrivare, anche lui, da Doflamingo.
    Rebecca e Barto porteranno la chiave per liberare Law dalle manette, mi chiedo se rimarranno incastratati in qualche combattimento, ma Bartolomeo dovrebbe essere capace di tenere testa alla maggior parte dei nemici presenti. Non ho compreso cosa vogliano fare i Tontatta..scorteranno Rebecca dall'alto?

    Alla fine, lui. Inizia a padroneggiare il MeraMera, lo si vede dal tubo impregnato dal potere del frutto e dai tanti marines stesi tra un mare di fiamme. Come ho già detto nella discussione degli spoiler, sicuramente è più forte di Ace (maggiore haki, tecniche di combattimento micidiali) quindi col tempo, a mio parere, può arrivare ad un livello pari, o molto vicino, a quello di un Ammiraglio. Certo, tenere testa a Fujitora e Bastille, adesso, è davvero difficile, ma ha tutte le carte in regola per non sfigurare.
     
    Top
    .
85 replies since 18/6/2014, 21:27   3083 views
  Share  
.
Top