Capitolo 751

"Sabo VS. Ammiraglio Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    capitolo che mi è piaciuto più del precedente anche se Oda poteva restringere i tempi su alcune cose e portarne avanti altre di maggiore interesse....

    sono diversi capitoli che sui vari forum si leggono critiche di ogni genere a questa saga, si vede che si sono stufati con Naruto e ora prendono di mira OP....

    bene le nuove MA e la prima parte con Sabo...molto forte, come si era già visto, asfalta Bastile (poteva fargli fare almeno due scambi a questo VA) che tiene alto il nome della categoria ma ormai è noto da tempo che i VA non sono nulla in confronto ai top del manga....

    ho letto critiche varie sul comportamento di Fujitora e provo a risolvere il problema:

    - ci si chiede perchè non sia intervenuto subito...partendo dal fatto che la scena si svolge in pochi secondi, probabilmente non ha ritenuto di dover intervenire subito perchè Bastille era già in azione contro Sabo, tanto che subito dopo richiama un meteorite
    - perchè il meteorite??? dalle sue parole sembra che volesse circoscrivere il raggio dell'impatto ad una zona ben precisa ma poi la gabbia lo ha ampliato (se non altro ora sappiamo che non la può distruggere in questo modo)

    certo che spero di vedere ben altro da uno del suo rango e non un continuo richiamo di meteoriti....probabilmente non ha ancora dimestichezza con il frutto ma un'ambizione di altissimo livello è ora di mostrarla, quella dell'armatura intendo...

    la seconda parte non è male, non capisco se i fratelli Funk hanno teso un'imboscata oppure è stato un caso...bella la gag di Abdullah e Jeet e il finale inaspettato con Doflamingo che appare....speriamo sia quello vero anche se ne dubito, credo che ci sarà un primo scontro dove verranno sconfitti, sia per il luogo in cui si trovano sia per la situazione di Law che diventa un bel peso per Rufy data anche la presenza di acqua....a quel punto potrebbero essere trasportati al quarto livello dove poi arriveranno gli altri con le chiavi a liberare Law....

    da li il via agli scontri....e il flashback in mezzo...

    Edited by nick2810 - 25/6/2014, 21:17
     
    Top
    .
118 replies since 25/6/2014, 19:33   4440 views
  Share  
.
Top