Capitolo 751

"Sabo VS. Ammiraglio Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Finalmente le MA con Jinbe!
    Del capitolo mi sono piaciute diverse cose:
    1) La forza di Sabo. Già lo aveva detto, uno come lui è sicuramente fortissimo e infatti stende un VA con un solo colpo.
    2) Il discorso del rivoluzionario a Fujitora. Sabo è apparso sicuramente rattristito per non poter essere stato accanto a Rufy nel momento di maggiore bisogno, ovvero dopo la morte di Ace. Anche lui ne ha risentito e ha sofferto tanto. Questo dimostra che, a distanza di spazio e di tempo, il legame tra i 3 è davvero indissolubile.
    3) La collaborazione di Leo, il fatto che si metta in prima linea per aiutare i Mugiwara. È davvero pregevole da parte sua, a questo punto spero che sia lui il 10°.
    4) Colpo di scena finale! Doflamingo si presenta, di nuovo. Ora si aprono diversi scenari: o parte il flashback su Corazon, Law e il fenicottero; o se le danno di santa ragione; oppure Viola, Barto & co arrivano a consegnare le chiavi e qualcuno ci lascia le penne (difficile, ma probabile xD).

    Infine:
    Fujitora, che ca**o fai? Il fatto che un Ammiraglio prima dica di occuparsi della salute dei cittadini, e poi scagli un meteorite facendolo tagliare dalla gabbia e provocando il doppio dei danni, è un po' assurdo. Capisco la cecità, tutto quello che volete, ma mi è parsa una cosa un po' incoerente.
     
    Top
    .
118 replies since 25/6/2014, 19:33   4440 views
  Share  
.
Top