Capitolo 753

"Guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :robin:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legale Malvagio

    Gruppo:
    Pirate

    Messaggi:
    8.168

    Provenienza:
    Storm's end


    Stato:




    CITAZIONE (Gione92 @ 15/7/2014, 15:49)
    Ho appena letto il cap in inglese, ma aspetto l'uscita di quello made by DFS per il commentone.
    Comunque Zoro vs Pica è in corso, Kyros ha dichiarato esplicitamente che vuole vendicarsi su Diamante, Trebol sarà affrontato da Law o da Cavendish a meno che questo non rimanga indietro ad aiutare gli altri combattenti contro gli ufficiali del clan. Tra gli ufficiali, poi, mi ha colpito Dellinger. Pensavo fosse scarso, invece sa muoversi molto velocemente e ha degli attacchi davvero letali!

    Beh, dopotutto è riuscito a ridurre in fin di vita Bellamy, che è un ricercato da oltre 100 milioni...mi ha colpito molto la frase di Doflamingo sul voler distruggere il mondo.

    beh in fin di vita c'era già si era da poco ripreso dal pugno di elizabello ...e l'intenzione di uccidere rufy era più un intenzione mossa dal suo grande sogno di entrare nella ciurma di doflamingo niente di più sapeva di no aver speranze anche colpendolo alle spalle.....
    indi per cui dellinger ha colpito un morribondo o quasi se avesse affrontato bellami alla pari le avrebbe buscate e pure tante......fin ora abbiamo visto dellinger battere chi? o gli ufficiali battere chi? dellinger ha incornato suleiman(non credo sia questa gran potenza..) e dagama ...mamma mia che mostro( ma per piacere......) gladius ha fatto eplodere l'appiglio a don chinjao ...machvise ha schiacciato boo...baby 5 altra che si scaglia contro dagama......cioè in pratica hanno puntato a i più deboli o hanno sfruttato la morfologia del territorio per rallentare i più forti..........io spero che se bellami ritorna dall'incontro con doffy dia una lezione a dellinger...o magari a questo ci penserà bartolomeo magari ownandolo in una frazione di secondo...
    spero che lo scontro diamante kyros sia spettacolare del tipo che lui infierisce su kyros verbalmente come ha fatto contro rebecca e quest'altro non spiccica parola e lo mena a sangue come ha fatto nel flashback per l'amico che gli hanno amazzato....vedremo:)
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che è un mostro di potenza, piuttosto pensavo fosse scarsissimo invece si dimostra veloce e letale negli attacchi.


    Comunque..stavo per commentare nella discussione spoiler ma poi è stata chiusa xD
    Il capitolo, in generale, non ci ha dato niente di nuovo, tranne il ritorno di Bellamy che adesso, quasi sicuramente, scenderà in campo o verrà ucciso da Doflamingo.

    Tra tutti i fatti, forse quello più inutile in assoluto è il momento in cui alcuni cittadini catturano uno e poi arriva un altro a dire che re Riku è stato visto con Usopp. Quindi decidono tutti di dirigersi verso l'altopiano reale, il che potrebbe portare a scenari futuri diversi. Quello che io penso sia più probabile è un rendersi conto di chi sia davvero Doflamingo, Rufy che dice la solita cosa del "ci penso io, fidatevi di me blabla" e tutta Dressrosa che poi acclama lui e re Riku.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Questi ultimi Capitoli non mi hanno entusiasmato molto, specialmente questo :sisi:

    Continuano le solite fughe e obbiettivi ormai da troppo tempo, oltretutto lo scontro Zoro vs Pica è fermo così da non so quanto ˅˅ :oo:



    Finale con Cavendish e Rufy che attaccano, speriamo dell'azione nel prossimo Capitolo... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho detto che è un mostro di potenza, piuttosto pensavo fosse scarsissimo invece si dimostra veloce e letale negli attacchi.

    non mi riferivo al tuo post ma a quello di un altro che ha scritto che riduce in fin di vita bellami.....per me non è vero perchè un piede nella fossa ce l'aveva già allora per i danni subiti nel girone b.....poi è chiaro che dellinger sia veloce etc ma l'abbiamo visto battere combattenti medio forti (dagama,suleiman) come anhce per gli altri ..io credo che più che reale potenza fisica gli ufficiali sappiano cogliere il momento giusto per attaccare sfruttando le distrazioni degli avversari..ad esempio machvise che attacca boo lo fa quando questo si preoccupava per il nonno......quando si organizzano si vede già che machvise comincia a preoccuparsi..quindi dellinger attacca dagama per togliere di mezzo lo stratega...in ogni caso la mia opinione resta invariata...gente come sai, don chinjao, blu gilli,se li mangiano a colazione gli ufficiali:):)
     
    Top
    .
  6. Gione92
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo stessi parlando con me! Però hai ragione, soprattutto Chinjao dovrebbe distruggerli facilmente :D
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah pensavo stessi parlando con me! Però hai ragione, soprattutto Chinjao dovrebbe distruggerli facilmente :D

    basterebbe lui da solo ma ai fini della trama devono partecipare un pò tutti ...cmq per velocizzare oda poteva far si che don chinjao aprisse in due tutta quella montagna a scaloni tanto pica è impegnato e non potrebbe comonque risistemarla:):)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Chinjao può battere qualunque ufficiale minore,sono d'accordo, ma per quanto riguarda gli altri non è per niente detto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    A me questi capitoli non stanno dispiacendo...mi piace lo spazio che viene dato a tutti i personaggi! Ognuno partecipa in qualche modo al parapiglia, e passo passo vengono svelate meglio le personalità e le tecniche di ognuno. Certo la trama va a rilento, però preferisco le cose fatte bene e con calma a quelle sbrigative. C'è tempo per svelare tutti i misteri ed arrivare alla conclusione.. Oda prima sta gestendo l'enorme mole di personaggi, senza ignorarne nemmeno uno. La lettura a volumi renderà questi capitoli molto più piacevoli.

    PS: voto 10 al pensiero di Law "la schiena del toro era più spaziosa" :brook:
     
    Top
    .
  10. rargoth
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, in particolare le ultime tavole sono gasanti.

    ovviamente la fabbrica la si apre con un metodo scemo, cosa che secondo me sarebbe risultata divertente se fosse stata ancora più ridicola, per poi rendere drammatico il momento della caccia alle guardie
     
    Top
    .
  11. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo! Diciamo che mediamente si sta andando avanti, anche se la saga, allo stato attuale, mi ricorda troppo un misto tra EL, Impel Down e Marineford. Vorrei che arrivassimo a raggiungere la fine, sta durando fin troppo... Mi ero gasato con il flashback di Law da piccolo, e poi Oda me lo interrompe D:
    Gli incontri finali si stanno allineando pian piano e lo scontro Kyros - Diamante sta per realizzarsi, come qualcuno aveva auspicato.... Ma almeno li facesse vedere per interi, non a pezzetti (che odio gli incontri a pezzi!).
    A questo punto annuncio una fine saga non prima del capitolo 770, dato che le cose stanno andando molto per le lunghe. E le domande a cui volevamo aver risposta sono ancora in sospeso: cosa si sono detti Rufy e Sabo al loro primo incontro nel Colosseo? Come ha fatto Rufy ad uscire dal colosseo? Dov'è Kanjuro? E la principessa dei Tontatta? Perchè Sabo non è andato a Marineford? Perchè Law sembra cercare una vendetta per Corazon su Doflamingo? Dov'è finita la Sunny? C'è la possibilità che Sugar possa risvegliarsi?
    Basta, mi sono arrabbiato da solo :@
     
    Top
    .
  12. pelucchiotto
     
    .

    User deleted


    Adoro il fatto che abbia chiuso lo scorso capitolo con Law che dice di voler distruggere il mondo e apre questo con le stesse parole dette da Dofla. Anche se mentre nella boa del bambino suonano bene dette da lui stonano un poco. E' una frase troppo da supercattivone o da bambino arrabbiato, cosa che non ti aspetteresti da una persona che ha una chiara visione di come va il mondo, come ha dimostrato di esserlo il fenicottero.
    Non vedo l'ora arrivi il flashback per comprendere meglio le motivazioni dietro queste parole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    A me sta cosa di dare lo spazio ai personaggi mi sembra tanto l'unico appiglio che è rimasto per trovare qualcosa di positivo da 1 mese e mezzo a questa parte. Gli altri personahhi NON sonp i protagonisti, caratterizzarli va bene, dargli più spazio dei mugi no (sanji non lo vediamo da quanto?).
    Tutti questi pg spariranno con il proseguimento della storia, salvo probabilmente riapparire da alleati in una saga (finale?), quindi sono allo streguo di una Laura a TB.
    Tutto ciò in generale, non è una spiegazione che mi convince, più una dcusa. Indipendentemente da questo capitolo
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    chi mi spiega la situazione fabbrica? cioè non ho ben capito come è possibile che i nani dall'interno riescano a vedere i nani all'esterno. Se c'è una vetrata, perchè non è stata utilizzata fino ad ora? e perchè non si attacca da lì visto che è il punto debole non fatta di agalmatolite?
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi mi spiega la situazione fabbrica? cioè non ho ben capito come è possibile che i nani dall'interno riescano a vedere i nani all'esterno. Se c'è una vetrata, perchè non è stata utilizzata fino ad ora? e perchè non si attacca da lì visto che è il punto debole non fatta di agalmatolite?

    1)un escamotage come questo lo puoi realizzare solo all'aperto e non nelle profondità del porto sotterraneo
    2)anche se avessero usato questo trucco (e io in altri post avevo preannunciato una possibile apertura dall'interno della fabbrica) quando erano nelle profondità c'era la questione trebol e sugar.....una volta eliminata sugar si è passati alla questione mettiamo in salvo usopp.......
    3) fuori della fabbrica rimaneva solo senor pink che ha trovato l'avversario ideale in franky ..cosi i nani sono stati liberi di portare avanti il piano..
    4) non credo che sia vetro ma magari sempre agalmatolite resa trasparente (non ho idea di come abbiano fatto) il problema è che in ogni caso la fabbrica doveva avere l'aspetto di una serra trasparente altrimenti la coltivazione degli alberi dei frutti del diavolo andava a farsi benedire........
    5) la fabbrica non è ancora aperta per ora i nani hanno massacrato di botte i guardiani...vedremo se c'è un pulsante o cosa per aprirla....
     
    Top
    .
100 replies since 15/7/2014, 19:51   3938 views
  Share  
.
Top