Capitolo 754

"Onorato di fare la vostra conoscenza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,000
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :homer:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,344
    Location
    Kuraigana

    Status
    finalmente qualcolsa si smuove, e Zoro motra velatamente parte della sua capacità.

    ed è il minimo, si è allenato con Mihawk, se non mi affettava qualcosa di bello grosso non ero per nulla contento :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!
    Prime botte!!!
    Zoro mostruoso, è davvero diventato qualcosa di spaventoso, non vedo l'ora di continuare a vedere i suoi progressi!!!!!
    Rufy sempre più pirla, ma perchè 30 anni?
    Kanjuro uno dei personaggi più assurdi di Oda, mi sono messo a ridere a crepapelle quando l'ho visto!!! E poi gli sfottò sul modo di disegnare...peccato la tecnica sia simile a quella di Sai di Starnuto....Anche loro nella mischia, andranno contro i generali di Mingo.
    Ripeto, Zoro devastante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io ancora spero in delle miniavventure quanto meno interessanti :comeno:

    Kanjuro sembra già un personaggio divertente... il fatto che non sappia disegnare è un tocco di classe :asd: Se Kishimoto ha già dato questo potere a Sai, Oda ci ha messo il suo classico tocco :asd:
    Comunque, sono due tecniche diverse visto che Kanjuro mangia la sua lattuga, quindi lui produce cose reali e non fatte di inchiostro.

    Il dialogo tra Kinemon e Kanjuro non lo sopporto però :oo: :asd:

    E ora vi lascio con questa domanda: ma Vergo è davvero così forte rispetto a Pica o è Zoro ad essere molto più forte di Sanji? :ninja:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,344
    Location
    Kuraigana

    Status
    è Zoro cha da adesso batte Sanji solo utilizzando le custodie delle spade, tra una figuraccia di Delli e l'altra.

    comunque boh, difficile a dirsi, non si riesce a capire la differenza che c'è tra Vergo e gli alti ufficiali, specialmente con Pika, che si è dimostrato per ora pesantemente il più forte di loro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 23/7/2014, 18:47) 
    Io ancora spero in delle miniavventure quanto meno interessanti :comeno:

    Kanjuro sembra già un personaggio divertente... il fatto che non sappia disegnare è un tocco di classe :asd: Se Kishimoto ha già dato questo potere a Sai, Oda ci ha messo il suo classico tocco :asd:
    Comunque, sono due tecniche diverse visto che Kanjuro mangia la sua lattuga, quindi lui produce cose reali e non fatte di inchiostro.

    Il dialogo tra Kinemon e Kanjuro non lo sopporto però :oo: :asd:

    E ora vi lascio con questa domanda: ma Vergo è davvero così forte rispetto a Pica o è Zoro ad essere molto più forte di Sanji? :ninja:

    Lo vedo un pò come un preambolo questo delle MA, anche con Gaburo/Caribou erano aprtite in sordina, con la vecchia, quindi mi aspetto belle cose verso la fine.
    Sì, infatti ho detto simile, il tocco idiota è una chicca. Giusta la tua osservazione su quanto siano reali i disegni di Kanjuro. Condivido il fatto del dialogo, dà alla testa!!
    Aspetterei ancora un pò per giudicare Pica, anche se penso che siano in parte vere entrambe le tue tesi, Zoro è un mostro, così come Pica è inferiore a Vergo. Penso....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Marine
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Grazie per il capitolo :zizi:
    Sembra che rispetto a quello scorso questo riscuota più successo (anche grazie all'apparizione di Kanjuro, che oersonalmente adoro per il desgin) e mi accodo pure io.
    Premesso che Zoro è tra i miei pg preferiti, secondo me, imho, soffre troppo della sua grandezza. Perchè lo spadaccino è un popò di personaggio e meriterebbe di avere spazio quanto Rufy e Law ma vuoi per il suo ruolo, vuoi per la trama, gli sbucano personaggi non alla sua altezza e questo sminuisce i suoi dialoghi ad effetto. :sisi:
    Cavendish invece oltre ad essere il personaggio belloccio e narcisista sembra ad avere pure una testa funzionante. Col suo di discoro sugli errori del fenicottero sembra essere il sosituto Sanji della situazione.
    Ultimo punto che mi ha tanto incuriosito in questo capitolo è il potere di Dellinger. Prima era uno dei personaggi che più mi incuriosivano, poi l'interesse per il pg era scemato quando sembrava essere solo un anonimo tiracalci e ora è risalito con questi suoi nuovi particolari (incornate, pinne che sbucano a random) ecc.
    Sono convinto che Oda potrebbe pure uscirsene con qualche potere di quelli strani forti tipici di lui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,881
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo (finalmente) :sese:

    Era ora che Zoro entrasse in azione anche se in parte, il Cannone delle 1080 Passioni Demoniache mi piace, è da un pò che aspettavo un fendente alla Mihawk da parte di Zoro, però mi aspetto di più :sisi:

    Abbastanza buffo Kanjuro con il tipico abbigliamento kabuki, con tanto di viso pitturato, me l'aspettavo diversamente :oo: Potere interessante (simile a Sai di Naruto), ma usato in maniera buffa rispecchiando il design del pg :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sbaglio o Zoro dice a Pica che è lontano dal livello di Rufy??


    ancora con sti stornelli "sconfiggo io Dofla, no io...no sarò io ecc...ecc..."

    per me è vero......se rufy non si comportasse da sconsiderato avrebbe già fatto fuori pica ........ma visto che punta a doffy non gliene può fregar di meno di lui...pica è stato fortunato a non beccarsi in faccia il grizzly magnum di rufy altrimenti altro che sangue .....questo a voler dire che non è che pica è una pippa ma a certi livelli una mossa falsa e sei morto ...è come se nel new world la resistenza del fisico non andasse di pari passo con i colpi ,,,in sostanza chi riesce a trovare un punto cieco e colpire per primo ha la vittoria.....
    sul fatto che zoro non usa il mantra.....vorrei che il mantra non è un metal detector ...serve ad anticipare le mosse dell'avversario ed ad individuare la zona dove questi si trova...ma a grandi linee ...anche sanji ha avuto difficoltà nel ritrovare il corpo di kin'emon ...se come dite voi il mantra serve ad inviduare l'esatta posizione al millimentro sanji in trenta secondi trovava il corpo cosa che non fece......
    poi altra cosa io non lo so ma zoro stava cercando di capire come funzionava la tipologia di potere di pica ..ora che l'ha capito colpisce sicuro...è successo lo stesso contro monet quando si nascondeva nella neve ...li nessuno ha fiatato quando non ha usato il mantra......boh :):)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,881
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Dimenticavo, quand'è che Zoro ritorna ai suoi abiti originali, ormai sanno chi sono non serve camuffarsi :oo:

    CITAZIONE (Rackham @ 23/7/2014, 18:47) 
    E ora vi lascio con questa domanda: ma Vergo è davvero così forte rispetto a Pica o è Zoro ad essere molto più forte di Sanji? :ninja:

    Si sa del divario che Oda ha definito tra Zoro e Sanji, come quello tra Rufy e Zoro, anche se a mio avviso quello tra il Capitano e lo Spadaccino e lieve se non inesistente (ma per motivi di trama non si ha una totale chiarezza) :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    A dire il vero le 1080 passioni si sono dimostrate a livello di danno ben più potenti del Grizzly magnum; tra l'altro non ho idea neanche se avesse caricato il colpo di Haki ma insomma.... Se Vergo usava l'haki a quel livello il numero uno di Dofla prima di crepare dovrebbe mostrare un MINIMO di saperla utilizzare anche lui l'haki dell'armatura...

    Interessante poi l'uso che faceva della roccia spostandosi all'interno di essa... Cosa che ad esempio un rogia non potrebbe fare rendendo tutta la materia che produce parte del suo corpo si renderebbe solo più vulnerabile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,344
    Location
    Kuraigana

    Status
    io dico solo, che non so se vedremo mai un colpo così distruttivo da parte di Sanji :asd:

    e questo non è neanche il top di Zoro...chi vuole vedere Asura hakizzato alzi la mano :asd:
     
    Top
    .
  13. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Beh la puntata è bella solo perchè finalmente Zoro entra in azione e lo fa alla sua maniera, zero distrazioni zero concessioni all'avversario un vero animale del combattimento caccia le unghie (anzi in verità ne caccia una sola) e praticamente ha già risolto la pratica Pica.
    L'alto ufficiale è già stato avvisato che è inferiore e Zoro avvisa una sola volta, ha capito come colpirlo e alla prossima mossa se non si arrende il bestione di roccia è finito.
    Mi hanno sorpreso i giocattoli giganti, credevo che al 4 livello scendessero Pica e Diamante per combattere contro Kyros e Cavendish.

    PS a questo punto però non capisco più i rapporti di forza, Pica era il più forte degli alti ufficiali di DoFla come si era detto precedentemente e Zoro lo stende praticamente subito appena ha capito come "funziona" il suo corpo a questo punto Diamante e Trebol li farebbe fuori col taglia unghie? per non parlare poi di quello che gli combinerebbe Rufy

    Edited by Monkey D Naples - 23/7/2014, 19:55
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,881
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Dal Capitolo scaricato quando Zoro si prepara ad attaccare con le 1080 Passioni ci deve essere un'errore, l'attacco inizia con: "Tecnica ad una spada..." Ma non è a 3 spade? :oo:

    CITAZIONE (Argenn @ 23/7/2014, 19:47) 
    io dico solo, che non so se vedremo mai un colpo così distruttivo da parte di Sanji :asd:

    e questo non è neanche il top di Zoro...chi vuole vedere Asura hakizzato alzi la mano :asd:

    Ashura non mi piace molto come tecnica :oo: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bel capitolo....

    Kanjuro mi piace, design stravagante, bel potere e tocco di classe di Oda: non sa disegnare....

    la parte degli ufficiali contro i combattenti del Colosseo comincia delinearsi, dalle vignette dovrebbero essere definiti i primi 1 vs 1: Ideo vs Dellinge, Baby 5 vs Sai e Hajrdun vs Manchvise...

    finalmente al terzo livello dove compaiono questi strani giocattoli anche se non dovrebbero creare grossi problemi, giusto che il livello non sia comunque vuoto senza un minimo di ostacoli da affrontare

    Pica è un Paramisha altrimenti Zoro avrebbe già usato l'haki e l'avrebbe colpito subito...l'haki dell'armatura in questo scontro non mi sembra così fondamentale e sarebbe uno spreco di energie....

    comunque parte finale stupenda con il fendente di Zoro davvero devastante....

    mi sto convincendo sempre più che Oda abbia rallentato anche a causa dei suoi problemi, infatti da un paio di capitoli mi sembra che la saga stia riprendendo alla grande....
     
    Top
    .
103 replies since 23/7/2014, 17:06   4561 views
  Share  
.
Top