Capitolo 755

"Questione tra uomini"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,000
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :franky:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,881
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male, ma mi aspettavo altro :sese:

    Ero rimasto con Zoro che infligge a Pica un Senhachiju Pound Ho, con il fruttato che subisce in pieno il colpo in una smorfia di dolore... E mi ritrovo con nemmeno l'ombra di questo duello :oo:

    Comunque una tavola cè in cui vengono mostrati i due, con Pica in discreta salute, quindi si presume ancora aperto lo scontro :comeno:

    Per il resto divertente la parte con Franky, e l'ennesimo stato di eccitamento di Bartolomeo :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,314
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Meh, non aggiunge niente :nono: Troppe cose presentate ma non un minimo approfondite. Se Oda ha deciso di andare avanti in questo modo, spero che DR finisca il più presto possibile :sisi: Qween, 20 anni ed un cesso intasato... :oo: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo!!!!
    Molto bello, molto divertente, molto diverso e molto a sorpresa!!!!!
    I Tontatta sempre più idioti, se non avessero i tappi si farebbero intortare ancora!!!! Moussy idolo, fa cose che nessuno penserebbe mai, ahahahah!!!!
    Franky = Boss e non aggiungo altro.
    Che cosa assurdo il bacio, ahahahahahahah, grande Oda, non ha senso, veramente una trovata geniale!!!! E poi i due fighi, che ridere!!!! La prossima volta che li vedremo tempo due vignette e Senor Pink sarà a terra.
    Piccole immagini degli altri e poi vignetta struggente della principessa, veramente cute, ora voglio troppo che la salvino!!!!!!!!!!!!!! Vai Tontatta!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. cinnello
     
    .

    User deleted


    si è aggiunto il problema del perchè la principessa dei tontatta è tenuta prigioniera, ovvero non solo per far lavorare i tontatta ma perchè ha un potere.
    Ci si è spostati sul fronte franky, che non mi ha soddisfatto per nulla, si poteva evitare sta direttrice ecc.
    La cosa che mi ha spiazzato è nessuna citazione ai pupazzi giganti comparsi al terzo livello.

    Per la questione zoro-pica è palese che pica si sia scioccato perchè probabilmente non si aspettava la mossa di zoro, ma sicuramente darà un bel po' di fil da torcere secondo me.
    Tutti si stavano gasando sullo zoro super mega più forte e mai in crisi, ma le cose non stanno minimamente così per ora :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,351
    Location
    Kuraigana

    Status
    il capitolo più inutile della saga. :asd:

    il pezzo con Franky priprio non l'ho sfangato, 3/4 di capitolo per una gag inutile.


    per fotuna l'ultima pagina ha senso....
     
    Top
    .
  7. zummi90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo :)

    Il capitolo apre a un imprevisto interessante, ovvero il potere della principessa Mansherry, che serve sia al Dofla ma servirebbe molto di più ai ribelli...che potere sarà mai? Un frutto o altro (alla Shirahoshi)?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,881
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ok allungare il brodo, ma con qualcosa di incisivo :sisi:

    CITAZIONE (Argenn @ 30/7/2014, 20:48) 
    il capitolo più inutile della saga. :asd:

    il pezzo con Franky priprio non l'ho sfangato, 3/4 di capitolo per una gag inutile.


    per fotuna l'ultima pagina ha senso....

    Fai come ho fatto io, con diplomazia :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,112

    Status
    Grazie del capitolo :idolo:
    La Miniavventura continua con toni blandi, ma sembra che si sia mosso qualcosa, e nella prossima speriamo in un colpo di scena.
    Barte iniziale su Kanjuro, che mostra ancora una volta dimostra di essere troppo fiquo, cioé uno con un potere del genere che non sa disegnare. :asd:
    Poi la sottotrama sui nani, meno interessante ma sono troppo spassosi quegli esserini :xd:
    La parte su Zoro e Franky va avanti sulla falsa riga degli ultimi capitoli, senza mostrarci uno scontro intero, ma spezzandolo sempre
    :zoro:
     
    Top
    .
  10. Kaizoku ou
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ragazzi non ho capito una cosa: la storia dei suplex. Perché Senor era fissato con sta mossa? Franky ne fa un accenno ma non capisco che senso abbia la cosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,163
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non ho paura di dire che è il peggior capitolo della saga.
    Persino quelli dei combattenti erano più decenti.

    Va beh Oda, mandaci un fischio quando vuoi fare inziare lo scontro contro doffy e far proseguire seriamente le cose davvero importanti.

    Si salva solo la principessa.

    Ahimè, la gag più inutile mai vista e noiosa come quella con la tipa drlla fabbrica non l'avevo mai vista.

    Oda doveva mandare zoro alla fabbrica e non franky.
    Ora tutto sarebbe finito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 30/7/2014, 23:24) 
    Non ho paura di dire che è il peggior capitolo della saga.
    Persino quelli dei combattenti erano più decenti.

    Va beh Oda, mandaci un fischio quando vuoi fare inziare lo scontro contro doffy e far proseguire seriamente le cose davvero importanti.

    Si salva solo la principessa.

    Ahimè, la gag più inutile mai vista e noiosa come quella con la tipa drlla fabbrica non l'avevo mai vista.

    Oda doveva mandare zoro alla fabbrica e non franky.
    Ora tutto sarebbe finito.

    Se mandava Zoro alla fabbrica ci volevano ben 4 capitoli come minimo... :brook:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bel capitolo....

    Kanjuro sempre meglio e da questa sua incapacità nel disegnare possono nascere delle situazioni molto divertenti....

    bene anche la parte dei nani, ottimi personaggi, ed è giusto approfondire questa situazione visto che è l'obiettivo principale fin da PH dandogli spazio....

    Franky e Senor Pink interagiscono alla grande e ritorna quel personaggio tamarro e bullo che non si vedeva da diverso tempo, orrenda la direttrice ma in questa situazione fa la sua parte in mezzo ai due....

    peccato l'interruzione che mi ha deluso soprattutto per sprecare una pagina inutile su Zoro anche se fa vedere che il combattimento è ripreso dopo l'attacco dello spadaccino...

    parte finale che ci svela un nuovo personaggio già citato da diverso tempo e questo suo potere potrebbe rivelarsi qualcosa di molto interessante, chissà perchè è così importante per Doflamingo...

    non riesco a capire perchè ci sia questa smania per gli scontri da parte di molti utenti (parlo in generale, anche di altri forum), io, personalmente, ho letto OP sempre per altri motivi (e questo capitolo ne rappresenta uno) anche se ammetto che vedere due big a confronto è sempre bello, visto che manca da molto tempo.....

    e comunque mi sembra chiaro che Oda voglia soffermarsi su ogni particolare che riguarda questa saga e data la grande mole di personaggi ci vorrà calma per vedere la sua conclusione, anche se non vedo l'ora di leggermela tutta di fila
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,163
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Magari ha il frutto che gli permette di far crescere i frutti gli alberi, si insomma qualche cosa che serva a doffy per gli smile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,623

    Status
    sebbene statico, il capitolo ci mostra diverse cosette

    a) usopp si è ripreso
    b) pica non è stato ancora polverizzato da zoro, ma dal suo fare beffardo credo che zoro stia coglionando alla grande con il sassolino che ancora non si è reso totalmente conto del potere dell'avversario
    c) franky, che era sembrato spacciato prima, ora non è particolarmente ferito e credo potrà combattere tranquillamente con pink e batterlo... sui suplex, probabilmente quello è lo stile di combattimento di pink, tutto li... e non è detto che l'assenza di haki debba renderlo comunque meno pericoloso... kuma, per esempio, non dovrebbe essere hakizzato eppure è un osso duro... quando era al tappeto ne aveva tre contro, ci stava che perdesse, anche perchè lo schema era semplice, elvis lo bloccava spuntando dal pavimento e machvise lo schiacciava, magari dellinger pure lo ha colpito in quelle condizioni... bastille non credo fosse scarso, è sabo a esser probabilmente mostruoso visto che se la batte allegramente con un ammiraglio
    d) ovviamente la principessa

    sulle MA... forse jimbei, ora che esce dalla bolla, andrà alla ricerca della città scomparsa e incontrerà qualcuno di interessante?
     
    Top
    .
94 replies since 30/7/2014, 19:15   3584 views
  Share  
.
Top