Capitolo 756

"Quarto livello"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,981
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! usop2
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,097

    Status
    Grazie del capitolo
    Miniavventure assenti, proprio ora che entravano nel vivo. Accidenti. Comunque bella la color, con Oda che si diverte a mettere Robin-Violet in pose, diciamo, non troppo fini. :asd:
    Kanjuro sempre piú un idolo, penso sia confermato che abbia una spada nel pennello, perché fare Harakiri con un pennello la vedo dura. Chissá, se quando entrerá in ciurma :comeno:, Usop gli insegnerá a disegnare.
    Gladius figo come al solito.
    Sugar fa di nuovo l'Ener-face, ormai é terrorizzata da tutti quelli con il naso lungo :asd:
    Si preannuncia uno scontro Diamante-Rebecca, che, quando la ragazza sará sul punto di morire, verrà interrotto dall'arrivo di Kyros. Lasciando andare cosí Rufy, Law e Cavendish verso Dofla.
    Uffa, io volevo vedere come andava avanti tra Franky e Senor Pink. Ma quindi Shizuku grassa, é già sparita e non si vedrà mai più? Meglio così :xd:

    E, a quanto pare, il primo morto é... un cavallo (forse) :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Buon capitolo! Scontro Robin-Gladius interessante mentre a sorpresa il ritorno di sugar (almeno per me lo è XD)

    Tavola finale con rebecca e diamante davvero figa!

    Ho dei dubbi sul potere di violet, cioè lei vede "a distanza"?? Io pensavo che il suo potere fosse leggere nella mente! Probabilmente vede all'interno del palazzo attraverso gli occhi delle guardie :*_*:

    I giocattoli grossi molto tosti e law sembra magicamente guarito! Dovrebbe avere come minimo 4 o 5 pallottole in corpo ma sta relativamente bene O_O

    Prossimo capitolo prevedo fine dello scontro di franky e/o zoro o inizio del flashback sull'assassinio di scarlet :eccellente:
     
    Top
    .
  4. rufy451
     
    .

    User deleted


    capitolo discreto...sono sempre di quelli: troppo incasinato...mi aspetto grandi cose nello scontro finale!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,907

    Status
    Molti si lamentano per la lentezza di Onepiece...
    Sinceramente a me sembra che Oda vada molto più veloce rispetto ai capitoli di qualche tempo fa.
    Ormai ci stiamo avvicinando agli scontri finali e lo sanno tutti che Oda è un tipo da concludere gli scontri abbastanza in fretta, quindi non manca molto alla conclusione della saga.

    Inoltre facciamo un paragone con Naruto e Bleach.... da quanto tempo è che vanno avanti le loro ultime saghe? e sapete dirmi se vedete un finale in arrivo?
    Se devo essere sincero sono molto, molto, molto, molto, molto, ma moooooolto più lenti di Onepiece
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,426

    Status
    Infatti Naruto è ormai odiato pure da chi lo legge assiduamente, e vuol solo sapere come va a finire.

    Poi non è perché un altro manga si è autodistrutto allora questo può peggiorare e non gli possiamo dire niente (non sto affermando che è peggiorato, anzi, nonostante le critiche che anche io muovo non lo penso affatto).

    Poi come già detto: moltissimi hanno cavalcato l'onda di un one piece ormai famoso, leggendo tutto in 4-5 max 7 anni...tuttavia io che lo seguo da 13 e passa (non mi ricordo nemmeno più il primo jumero in Italia) lo vedo evidente numeri alla mano che è più "lento". 8 volumi per una saga è record assoluto. Se consideriamo PH come antipasto arriviamo a 12-13
     
    Top
    .
  7. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    non ho capito, ma le marionettemangiatoriditestedicavallo da dove vengono? sono manipolate da dofla?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,669

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 7/8/2014, 08:55) 
    non ho capito, ma le marionettemangiatoriditestedicavallo da dove vengono? sono manipolate da dofla?

    you must be joking :usop:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,097

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 7/8/2014, 08:55) 
    non ho capito, ma le marionettemangiatoriditestedicavallo da dove vengono? sono manipolate da dofla?

    Sono giocattoli di Sugar. Però mi chiedo perché possano riattaccarsi la testa, cioé anche io soldatino avrebbe potuto farlo?

    E quello che ha il buco in pancia, se torna umano, muore?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    CITAZIONE (Isoka98 @ 7/8/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 7/8/2014, 08:55) 
    non ho capito, ma le marionettemangiatoriditestedicavallo da dove vengono? sono manipolate da dofla?

    Sono giocattoli di Sugar. Però mi chiedo perché possano riattaccarsi la testa, cioé anche io soldatino avrebbe potuto farlo?

    E quello che ha il buco in pancia, se torna umano, muore?

    Sugar è in grado di trasformare le persone in giocattoli di ogni tipo, perciò può creare anche giocattoli snodabili con arti e testa ricomponibili.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,074
    Location
    Kuraigana

    Status
    questo sì che è un capitolo, non come quella ciofeca del precedente :asd:

    ottima traduzione DFS :sese:

    uno scontro Barto vs Gladius sarebbe una figata, e non vedo l'ora che Kyros arrivi a Diamante, sarà uno degli scontro clou della saga.

    Rufy potrebbe liduirarli tranquillamente quei giocattoli, lanciandoli dall'altra parte dell'isola, oppure incendiandoli con il red hawk :asd: o anche sbriciolandoli a pugni, sono le solite idee di Oda molto campate in aria per far perdere tempo ai protagonisti :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,426

    Status
    Beh gli ha fatto un buco. Non è che può immaginarsi che resti in piedi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,074
    Location
    Kuraigana

    Status
    chiaro, ma da come sono impostate le vignette e le espressioni di Rufy e co, sembra che siano imbattibili, invece possono sconfiggerli come vogliono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,097

    Status
    CITAZIONE (Podda87 @ 7/8/2014, 11:05) 
    Sugar è in grado di trasformare le persone in giocattoli di ogni tipo, perciò può creare anche giocattoli snodabili con arti e testa ricomponibili.

    Si ma é stato tagliato.
    In genere qualcosa si può ricomporre se viene smontato, se viene tagliato é da buttare. :sisi:
     
    Top
    .
  15. MagmaRedDog
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo, anche se con il cap precedente, era facile fare bene.

    Sanno dov'è la principessa adesso, mi domando però come faranno a infiltrarsi senza farsi scoprire nel palazzo di Dressrosa, non tanto per le guardie, quanto per Doflamingo e gli sgherri con lui.

    I battiti di cuore di Rebecca, nell'incontrare Diamante, possono significare due cose:

    - O avrà un rage moment che le farà mettere in difficoltà Diamante almeno per un capitolo, salvo poi prenderle malamente.

    - O per la troppa paura non riuscirà a muoversi e le prenderà fin da subito da Diamante, salvo poi essere salvata da Kyros.

    Sugar si è risvegliata maledizione e sembra più incazzata che mai, Usopp ha il brutto vizio di non dare il colpo di grazia alle sue vittime.

    Addirittura Robin e Bartolomeo per Gladius? Ho sempre pensato che fosse il più forte dopo gli ufficiali ma addirittura una mugi e una supernova? Scontro cmq enormemente più interessante del Franky vs Senior Pink!

    E i pupazzi verranno battuti facilmente da Law, si libererà (non so come) e con il suo potere sostituirà le loro parti indistruttibili e tanti saluti e grazie!
     
    Top
    .
72 replies since 6/8/2014, 20:08   3549 views
  Share  
.
Top