Dark Souls

Prepare to die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 3/6/2020, 11:48) 
    Oh dio cosa mi è successo ieri, una della cose più emozionanti e fighe di tutta la mia esp da videogiocatore :oo:
    Sono senza brace, qualche fiaschetta in meno usata lungo il cammino, qualche migliaio di anime accumulate ma mi dico massì me la tento, tanto ho un osso del ritorno in tasca, entro nella camera di yhorm il gigante e subito parte il filmato.
    Io che vado contro un qualcosa di mostruosamente grande *instant regret*, il mio personaggio distoglie lo sguardo dal gigante, volta la testa a sinistra, siegward appare in scena senza invocazione :oo: i due camminano like a boss contro quella cosa. Non posso, non devo, non voglio rovinare una scena epica del genere usando un osso per tornare al falò :oo: inizio a piangere :oo: Lo sconfiggiamo first try.

    Poi mi documento sulla quest, meno male che ero tornato alla cattedrale delle profondità per farmare una zona che avevo dimenticato e l'avevo sentito parlare dal pozzo :oo: altrimenti non m'avrebbe aiutato.

    La quest di Siegward è una delle più belle :sisi:

    Senza contare che si riscatta appieno dopo le gaffe fatte precedentemente :asd:

    Ti anticipo che grazie a lui potrai progredire con un altro NPC nella sua quest
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    Se intendi greirat purtroppo ho sbagliato, siegward non l'ha salvato :homer2: :facepalm: non dovevo fiondarmi subito da yhorm.

    Comunque dopo cinque giorni da quel post sono alla fine di ringed city. L'unico boss del gioco che mi manca è midir.

    Re senza nome, Gael e anima dei tizzoni per me son state le vere bestie di sto gioco :oo: con il re nemmeno le ho contate le volte che son morto.
    Gael m'ha ricordato un sacco l'orfano di Kos, arriva correndo a 4 zampe come un animale e ha un moveset che ti porta a stargli attaccato. Buona la quinta.
    Anima dei tizzoni secondo tentativo, ma sentivo che schivavo sul filo del rasoio, aveva un moveset pericoloso anche lui. Seppur ha pochi HP rispetto ai boss dei dlc.

    Anche gundyr il campione in effetti mi ha dato filo da torcere, non lascia curare :mihawk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    CITAZIONE
    Se intendi greirat purtroppo ho sbagliato, siegward non l'ha salvato :homer2: :facepalm: non dovevo fiondarmi subito da yhorm.

    Comunque dopo cinque giorni da quel post sono alla fine di ringed city. L'unico boss del gioco che mi manca è midir.

    Re senza nome, Gael e anima dei tizzoni per me son state le vere bestie di sto gioco :oo: con il re nemmeno le ho contate le volte che son morto.
    Gael m'ha ricordato un sacco l'orfano di Kos, arriva correndo a 4 zampe come un animale e ha un moveset che ti porta a stargli attaccato. Buona la quinta.
    Anima dei tizzoni secondo tentativo, ma sentivo che schivavo sul filo del rasoio, aveva un moveset balordo anche lui. Seppur ha pochi HP rispetto ai boss dei dlc.

    Anche gundyr il campione in effetti mi ha dato filo da torcere, non lascia curare

    Midir è tremendo! ma fighissimo se fatto bene. Va colpito solo sulla testa.

    Gael è un mischio di varie cose, ma secondo me non ha un briciolo del carisma dell'orfano di Kos.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    Grazie per la dritta, proverò lo spadone della nebbia, forse avrò più probabilità di colpirgli il muso

    Praticamente gael secondo la storia ha perso il senno cercando il colore per la pittrice :oo: lui che è l npc che c’aveva portato nel primo dlc proprio per aiutare la sua signora..
    E alla fine si scopre che il colore mancante è il sangue nero di un anima oscura/corrotta.. come il suo.
    Anche lui se ne rende conto nella cutscene durante l’incontro mentre sputa a terra. È lui il colore mancante che finirà nella 🎨
    Wow :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Appassionati dei Souls: è finalmente stato ufficializzato il remake di Demon Souls con tanto di uscita di trailer :hannyabal:

    C'è un però e vorrei sapere il parere di voi, che abbiate giocato l'originale o meno. A voi è piaciuto lo stile grafico di questo remake per quel poco visto dal trailer? A me sembra in stile anime e molto plasticoso mentre ad un mio amico, appassionato al gioco più di me tant'è che l'ha pure platinato farmando la famosa pietralama pura, ha definito la grafica come da gioco da cellulare :asd:

    Poi è chiaro che questa sarà solo l'intro e magari ci sta che abbiano esagerato un pò, era così anche l'intro del gioco originale. Però anche quelle che sono le cutscene che si vedranno probabilmente in game mi sembrano tutte molto diverso dall'originale come atmosfera.

    La questione comunque mi lascia un po' perplesso, sembra che ne vada a risentire molto l'atmosfera del gioco che da smorta e nebbiosa c'è il rischio che potrebbe diventare troppo colorata e cartoonesca. Magari la scelta grafica del passato era sicuramente data da una limitatezza nei mezzi della creazione però sono comunque un po' preoccupato di una resa troppo diversa e forse non adatta.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    Penso che siano seghe mentali.

    Ci sta benissimo che abbiano voluto impressionare visivamente rendendo "colorato" il trailer.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    È effettivamente troppo luminoso rispetto all'originale e un po' era già successo con la remastered di Dark Souls. Per il resto bisogna aspettare e vedere, anche se non mi piace il redesign del Flamelurker che ora sembra il Cyberdemon di Doom.

    Comunque ho già giocato all'originale per PS3 quindi non me ne faccio niente del remake.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Io mi fido sempre poco dei trailer in realtà :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Cosa cambierebbe dall'originale, sostanzialmente?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    Non si sa ancora.

    Di certo si sa che è un remake vero, non una remastered, quindi è tutto rifatto da capo, e alcuni design sono stati leggermente modificati.

    Dalla intro si vede una zona innevata che nell'originale non c'era, quindi FORSE hanno aggiunto la famigerata sesta zona che in originale era stata tagliata per mancanza di tempo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    Sono usciti in queste ore i gameplay della versione beta di Mortal shell, nuovo soulslike fortemente ispirato a dark souls e bloodborne :oo:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    Cè per Ps4? Si sa quando uscirà? (Sindrome di astinenza da soulslike)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    Fine 2020, ps4, x e pc. E costerà anche poco (30€) :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    23 luglio, evento xbox. Segnatevelo.

    I rumor dicono ci sarà elden ring :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Da assoluto neofita dei Souls-like (anzi, nemmeno quello al momento), mi chiedevo se valesse la pena recuperare la remastered del primo. Online ho letto opinioni contrastanti in proposito, quindi pensavo di attingere alla vostra infinita sapienza. :comeno:
     
    Top
    .
446 replies since 11/8/2014, 21:08   6703 views
  Share  
.
Top