One Piece Pirate Warriors 3 [SPOILER]

Per PS3, PS4, PS Vita e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status

    cd37a5347916096




    Sull'ultimo numero del Weekly Shonen Jump è stato annunciato ufficialmente il terzo capitolo della saga Pirate Warriors. Il gioco continua ad essere un'esclusiva Sony e sarà disponibile per PS3, PS4 e PS Vita. Al Tokyo Game Show 2014, che si terrà a settembre, verrà mostrato il primo video promozionale. Intanto già dall'immagine qui sopra si vede che ci sarà Fujitora (cliccateci sopra per ingrandirla).

    Edited by Mike® - 28/8/2014, 23:31
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Video


    O______________O

    Dio dimmi che, dalle immagini, si tratti della storia e che finalmente possa dare mazzate a tutti o quasi i pg apparsi, non chiedo altro... :snif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Speriam cha mettano tutte le saghe mancanti, altrimenti col cavolo che lo prendo

    @ Mugiwara Boy: Bella firma :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE
    Speriam cha mettano tutte le saghe mancanti, altrimenti col cavolo che lo prendo

    @ Mugiwara Boy: Bella firma :asd:

    Grazie per la firma (ha suggerito lui a Zoro il nome della tecnica :asd: )
    Comunque credo che abbiano capito che non fare un gioco completo sia controproducente... Sicuramente, se ci sarà Fujitora, ci saranno altri "BIG" come Doflamingo ( :homer: ), in più i personaggi di supporto del gioco precedenti non giocabili che sono stati sprecati ( Moria e Lucci in primis).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sarà mio al 100% ma solo se i personaggi saranno tanti e tutti giocabili...basta con personaggi pieni di mosse ma non giocabili (tipo Cp9, Ivankov ecc ecc)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Io voglio una modalità Player vs Player, oltre a tutti personaggi giocabili ovviamente, senza di questa col cavolo che lo compro :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buona notizia :sese:

    Speriamo che il gioco venga migliorato ed ampliato in certi aspetti :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Beh per PS4 di sicuro miglioreranno molte cose com'è ovvio, dipende invece per le altre console :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Io sinceramente come numero di giocatori sono stato soddisfatto dal secondo...
    Poi alcune aggiunte si possono anche fare (la CP9 ad esempio), ma per altri è inutile inserirli con poche mosse e tutte inventate (tipo i già presenti Mihawk, Garp, Jaws, Marco...).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE
    Io sinceramente come numero di giocatori sono stato soddisfatto dal secondo...
    Poi alcune aggiunte si possono anche fare (la CP9 ad esempio), ma per altri è inutile inserirli con poche mosse e tutte inventate (tipo i già presenti Mihawk, Garp, Jaws, Marco...).

    :eheh:

    Già, vedere Garp versione wrestler o Mihawk che taglia cose a cacchio non è stato bello, eh...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si potrebbe inserire una modalità nuova, e spero movenze ed attacchi migliorati per i vari pg :sisi:

    Mihawk ci può stare abbastanza come attacchi visti in OP PW2, ma Garp era propio improvvisato :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ma non ci sono altre news? Neanche la data? Perchè dall'immagine si nota 20 Settembre 2014... :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    il 20 settembre ci sarà la presentazione del gioco al Tokio Game Show, quindi non è la data d'uscita :asd:

    credo che la data di uscita in giappone sarà come per gli altri 2 precedenti, quindi a Marzo, mentre da noi ad inizio autunno (fine agosto/fine settembre) come gli altri :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 31/8/2014, 15:52) 
    il 20 settembre ci sarà la presentazione del gioco al Tokio Game Show, quindi non è la data d'uscita :asd:

    credo che la data di uscita in giappone sarà come per gli altri 2 precedenti, quindi a Marzo, mentre da noi ad inizio autunno (fine agosto/fine settembre) come gli altri :sisi:

    No, avevo intuito che non era la data d'uscita, ma non capivo cosa rappresentasse.
    Allora se ne parla tra un annetto... :bugy:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    a meno di cambi improvvisi mi sa di si, in linea comunque con la data d'uscita degli altri 2 giochi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1817 replies since 28/8/2014, 14:05   46225 views
  Share  
.
Top