One Piece Pirate Warriors 3 [SPOILER]

Per PS3, PS4, PS Vita e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Prima immagine ufficiale rilasciata da Namco Bandai:

    OPPW3-First-Screenshot

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    inoltre è confermato che al Tokyo Game Show sarà giocabile. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Il Red Hawk Gatling? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    A quanto pare...:patpat:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    No vabbè, ma non mettete 'ste boiate... ma dico io un gioco normale no, eh? :bugy:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Occhio che non è detto che sia inventata! Quando uscì One Piece Gigant Battle 2 in Giappone su Nintendo Ds, la tecnica finale di Rufy era l'Elephant Gatling (ma all'epoca Rufy ancora doveva sconfiggere Hody).
    È possibile che i programmatori abbiano chiesto ad Oda se c'è qualche tecnica che si vedrà a breve nella saga di Dressrosa ed abbiano deciso di inserirla!
    Vedremo :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Si, però non sarebbe affatto giusto se tale tecnica si presentasse prima che nel manga... andrebbe bene ( e direi ) invece prima dell'uscita del gioco, come ipotizzato da te. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Si, però non sarebbe affatto giusto

    inutile dire ormai cosa non è giusto e cosa si, per esempio la copertina del 2 spoilerava il nuovo design di Aokiji (come col film Z) quando ancora nel manga non era comparso :sisi:

    quindi tutto è possibile :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 4/9/2014, 14:04) 
    CITAZIONE
    Si, però non sarebbe affatto giusto

    inutile dire ormai cosa non è giusto e cosa si, per esempio la copertina del 2 spoilerava il nuovo design di Aokiji (come col film Z) quando ancora nel manga non era comparso :sisi:

    quindi tutto è possibile :sisi:

    Si ma tanto ormai con Kuzan la frittata era già stata fatta con Z, mettendolo in copertina non sarebbe cambiato nulla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Se non ricordo male nel treiler di PW2 si vedeva Rufy usare il gom gom UFO, tecnica che era stata usata in un capitolo uscito qualche settimana prima...

    Questo fa pensare che i programmatori già conoscano da tempo alcune delle nuove tecniche, per poterle inserire nel gioco in tempi ragionevoli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/9/2014, 14:09) 
    Questo fa pensare che i programmatori già conoscano da tempo alcune delle nuove tecniche, per poterle inserire nel gioco in tempi ragionevoli.

    Allora spero sia così, perchè vedere tecniche inventate come nello scorso gioco, ma anche in altri games in generale, non mi piacerebbe proprio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 4/9/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (Mike® @ 4/9/2014, 14:04) 
    inutile dire ormai cosa non è giusto e cosa si, per esempio la copertina del 2 spoilerava il nuovo design di Aokiji (come col film Z) quando ancora nel manga non era comparso :sisi:

    quindi tutto è possibile :sisi:

    Si ma tanto ormai con Kuzan la frittata era già stata fatta con Z, mettendolo in copertina non sarebbe cambiato nulla.

    sta di fatto che era sempre spoiler anche per i giapponesi visto che si era visto prima della sua apparizione nel manga , questo per dire che come dice anche Jons alcune cose i programmatori li sanno prima per poterle aggiungere poi nel gioco :sisi:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 4/9/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/9/2014, 14:09) 
    Questo fa pensare che i programmatori già conoscano da tempo alcune delle nuove tecniche, per poterle inserire nel gioco in tempi ragionevoli.

    Allora spero sia così, perchè vedere tecniche inventate come nello scorso gioco, ma anche in altri games in generale, non mi piacerebbe proprio...

    ma alcune mosse inventate del 2 erano state create per i personaggi che si sono visti finora pochissimo, non avrebbe senso aggiungere mosse fasulle al protagonista principale dell'opera :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 4/9/2014, 14:16) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 4/9/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/9/2014, 14:09) 
    Questo fa pensare che i programmatori già conoscano da tempo alcune delle nuove tecniche, per poterle inserire nel gioco in tempi ragionevoli.

    Allora spero sia così, perchè vedere tecniche inventate come nello scorso gioco, ma anche in altri games in generale, non mi piacerebbe proprio...

    ma alcune mosse inventate del 2 erano state create per i personaggi che si sono visti finora pochissimo, non avrebbe senso aggiungere mosse fasulle al protagonista principale dell'opera :oo:

    Questo è anche vero, però concorderai con me, che sia il protagonista o l'ultima ruota del carro, non fa piacere vedere cose non attinenti all'opera ispiratrice ma inventate di sana pianta... poi bho, sarò paranoico io ma la penso così. :asd:

    Edited by Mugiwara Boy - 4/9/2014, 14:41
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E comunque, dai, volete dirmi che non vi sareste aspettati che Oda avrebbe usate il Red su ogni tecnica di Rufy?

    Come con il gear, anche il Red farà la stessa cosa... magari nel game ne scopriremo altre.

    Gatling, Elephant, Rifle, Bazooka... è solo questione di tempo. :sisi:

    Non penso dunque che abbia spoilerato una cosa così grossa.

    Sarebbe peggio se avesse mostrato Kaido o chissàchi.

    Ma nel game ci sarà anche Mr mera mera? :look2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 4/9/2014, 14:49) 
    E comunque, dai, volete dirmi che non vi sareste aspettati che Oda avrebbe usate il Red su ogni tecnica di Rufy?

    Come con il gear, anche il Red farà la stessa cosa... magari nel game ne scopriremo altre.

    Gatling, Elephant, Rifle, Bazooka... è solo questione di tempo. :sisi:

    Non penso dunque che abbia spoilerato una cosa così grossa.

    Sarebbe peggio se avesse mostrato Kaido o chissàchi.

    Ma nel game ci sarà anche Mr mera mera? :look2:

    Le mie parole non erano incentrate sul fatto di Red hawk Gatling, Ultra Iper Mega Giant Bazooka si oppure no... io mi riferivo alla totale invenzione di tecniche, scene e, se ispirata alla storia, anche frasi! Nel gioco ideale di molti fan (tra cui me), deve esserci il copia e incolla del manga, e so per certo che questo non accadrà MAI! Il divertimento, per me, è di giocare la storia originale a modo proprio ma sempre seguendo il continuum dell'opera.

    Edited by Mugiwara Boy - 4/9/2014, 15:30
     
    Top
    .
1817 replies since 28/8/2014, 14:05   46216 views
  Share  
.
Top