One Piece Pirate Warriors 3 [SPOILER]

Per PS3, PS4, PS Vita e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 4/9/2014, 14:49) 
    Ma nel game ci sarà anche Mr mera mera? :look2:

    C'è la scena delle tre tazze, quindi direi proprio di sì.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 4/9/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (Mike® @ 4/9/2014, 14:16) 
    ma alcune mosse inventate del 2 erano state create per i personaggi che si sono visti finora pochissimo, non avrebbe senso aggiungere mosse fasulle al protagonista principale dell'opera :oo:

    Questo è anche vero, però concorderai con me, che sia il protagonista o l'ultima ruota del carro, non fa piacere vedere cose non attinenti all'opera ispiratrice ma inventate di sana pianta... poi bho, sarò paranoico io ma la penso così. :asd:

    si ho capito il tuo punto di vista, è condivisibile, ma se non inventano qualche mossa per i personaggi che non si sono visti molto, allora dovevano lasciare per forza un massimo di 10 personaggi giocabili :asd:

    poi c'è il problema che se i personaggi giocabili sono pochi allora il gioco non è gran che, quindi loro che fanno? prendono altri personaggi big (mihawk per esempio) e gli aggiungono mosse inventate per inserirli come giocabili, sennò solo i mugi sarebbero stati giocabili come si deve :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 4/9/2014, 15:39) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 4/9/2014, 14:24) 
    Questo è anche vero, però concorderai con me, che sia il protagonista o l'ultima ruota del carro, non fa piacere vedere cose non attinenti all'opera ispiratrice ma inventate di sana pianta... poi bho, sarò paranoico io ma la penso così. :asd:

    si ho capito il tuo punto di vista, è condivisibile, ma se non inventano qualche mossa per i personaggi che non si sono visti molto, allora dovevano lasciare per forza un massimo di 10 personaggi giocabili :asd:

    poi c'è il problema che se i personaggi giocabili sono pochi allora il gioco non è gran che, quindi loro che fanno? prendono altri personaggi big (mihawk per esempio) e gli aggiungono mosse inventate per inserirli come giocabili, sennò solo i mugi sarebbero stati giocabili come si deve :asd:

    Purtroppo è la triste verità... non esiste e non esisterà mai il gioco perfetto per tutti... ma vabbè, l'importante è divertirsi e non rimanere delusi del gioco, per il resto non ci si può far nulla. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    già, a me il primo per esempio è piaciuto molto, ma avevi pochissimi personaggi...

    il secondo invece mi è piaciuto un pò meno per la storia principale ma molto di più per i personaggi giocabili che erano di più rispetto al primo :sisi:

    vedremo questo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Il numero di personaggi del secondo era perfetto, tuttavia avrei evitato gente come Mihawk, Jaws, Marco e Garp (di cui sappiamo pochissimo o nulla) ed avrei messo i big del CP9, Magellan e altri di cui sappiamo tutto o quasi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ho l'impressione che dal prossimo PW sul piano dei personaggi ci sia un ampliamento totale. Già alle prime immagini si può notare Fujitora e forse Sabo (forse).
    Magellan, Moria, Lucci e quasi tutti i personaggi di supporto dello scorso gioco diventeranno giocabili ( a me sinceramente basterebbero solo questi tre :asd: ).
    Poi se c'è Fuji non vuoi mettere Doflamingo? Sarebbe bello se (presupponendo una modalità storia) nelle varie saghe ci siano anche i personaggi minori, cosa che nel primo PW non è stato, ad esempio ad Alabasta si potrebbero far vedere gli scontri di Zoro vs Das Bornes o Usopp vs Miss Merry Christmas, anche poi non giocabili ma almeno fai la storia come si deve.

    Immagina, puoi. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,496

    Status
    per come sono impostati rigidamente i musou (campi di battaglia da conquistare seguendo obiettivi prefissati), imho non si sposano bene con gli eventi reali del manga.

    quel che spero quindi da questo terzo capitolo è una storia inedita come nel 2 (ma più che un what if mi aspetto un filler che possa incastrarsi in qualche modo col manga, in stile strong world/Z/unlimited world Red).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sprero anch'io in un miglioramento, con una resa meno Musou ma più Adventure, se è possibile con la trama originale includendo i rispettivi pg corrispondenti alla storia, tecniche e attacchi più vasti e spettacolari, con abbastanza personalizzazione in generale... :sisi:

    Ma mi sa che chiedo troppo :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    CITAZIONE
    Sprero anch'io in un miglioramento, con una resa meno Musou

    non ci spererei molto visto che si chiama Kaizoku Mosou :asd: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    One Piece Pirate Warriors 3 Official Website
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,139
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Io voglio una modalità Player vs Player, oltre a tutti personaggi giocabili ovviamente, senza di questa col cavolo che lo compro

    Io mi accontento, onestamente, di tutti i png giocabili e di una storia originale in stile Z o SW o lo special.

    La modalità pvp possono anche non metterla per quel che mi riguarda.
    Però certo, se ci fosse sarebbe ancora meglio. :sese:

    Ma ma ma ma ma secondo voi mettono anche i png principali e secondari di DS? :*_*:
    Cioè, Doffy e Fuji ovvio, ma io intendo anche i seggi gli agenti ecc...

    Sarebbe troppo bello...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    meglio non farsi troppe illusioni :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Potremmo avere ulteriori info durante il Tokyo Game Show, evento che si svolgerà dal 18 al 21 settembre, dove verrà mostrato il primo trailer di One Piece: Pirate Warriors 3 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Primo trailer per One Piece: Pirate Warriors 3

    Video
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    Che figata :oo:

    Mio. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1817 replies since 28/8/2014, 14:05   46192 views
  Share  
.
Top