DC Extended Universe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,474
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    I film DC confermati sinora:



    Bats su tutti. Però anche Black Adam e Shazam.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Sembra che cominci a palesarsi una certa organizzazione nel costruire un mondo cinematografico DC.

    Io dico che nel 2022 si tornerà a parlare di nuovo di JL se i film andranno bene al botteghino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Più avanti dovrebbe uscire anche New Gods.
    https://www.nerdpool.it/2019/12/02/new-god...stato-del-film/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,474
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Il progetto per il quale King ha lasciato la gestione di Batman (oltre alle polemiche nate durante la sua run :ooasd: )
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Ciao Raga mi unisco al Topic :)

    Allora io fino da quando sono nato ho preferito i supereroi di DC e sono stato contento quando la production a iniziato a creare film per contrastare quelli della Marvel, risultato un vero flop :(
    Gli unici che salvo e che mi sono piaciuti sono :

    1. Wonder Woman

    2. Shazam

    3. Acquaman


    CITAZIONE (nick2810 @ 14/12/2019, 10:37) 
    Sembra che cominci a palesarsi una certa organizzazione nel costruire un mondo cinematografico DC.

    Io dico che nel 2022 si tornerà a parlare di nuovo di JL se i film andranno bene al botteghino.

    Infatti sembra che DC l'abbia capito e stia risolvendo, questo porterà delle modifiche sulla storia generale sui supereroi, per essere precisi sulla linea temporale.
    Tutto partirà da The Batman di Matt Reeves e si costruirà la storia, gli unici che si salveranno saranno WW & Acquaman che avranno una specie di restyling :dubbio:
    Shazam si salva essendo in disparte e i prossimi film non ancora usciti :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,474
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Visto il costume del Bats di Pattinson. Approvo senza nemmeno pensarci. Soprattutto il simbolo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 14/2/2020, 20:43) 
    Visto il costume del Bats di Pattinson. Approvo senza nemmeno pensarci. Soprattutto il simbolo.

    Visto anche io, d'avvero magnifico e lo approvo, una fusione tra quella della serie TV, cartoni e videogioco WoW :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Qualche commento su Birds of Prey?
    Personalmente l'ho trovato carino, decisamente più coerente e studiato rispetto a quel macello di Suicide Squad, film di cui si presenta come ideale rifacimento; azione ben coreografata e girata, un po' di risate e un Ewan McGregor chiaramente strafatto che mangia ogni scena e si porta via mezzo film. :*_*:
    L'altra metà della pellicola se l'è sniffata Margot Robbie, che per sua stessa ammissione adora interpretare l'arlecchina e trasmette questo entusiasmo per tutta la durata del film. :vito:
    Come difetti, direi che è una storia su Harley Quinn piuttosto che sulle Birds of Prey, il titolo è quasi ingannevole perchè le altre "protagoniste" sono in realtà delle comprimarie fino al finale, specialmente Cacciatrice che aveva imho la storia più interessante ma è stata un po' uno spreco del talento dell'ottima Mary Elizabeth Winstead (per non parlare di Cassandra Cain, personaggio talmente snaturato che non ho capito perchè abbiano usato il suo nome :?:).

    Comunque continua il trend positivo del New DCEU post-Justice League (+ Wonder Woman), tutti film che mi sono piaciuti e di cui ho apprezzato la volontà di rimettere in carreggiata un franchise partito col freno a mano tirato e una patata nella marmitta, ma che per un motivo o per un altro non riescono ancora a prendermi come quelli della controparte MCU... :dubbio:

    P.S. ammetto che ho sperato fino all'ultimo in un cameo metacinematografico di Joaquin Phoenix as himself. :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Birds of Pray
    Il film mi e piaciuto, nin era male, meglio dei precedenti.
    Bra va l'attrice che interpreta Harley Quinn, anche le altre brave, anche se i personaggi erano piu dei comprimari.
    Hai ragione Francis, il film sembrava piu su Harley Quinn che sulle Brids of Pray, maa va bene comunque :D

    Se ho capito bene il film dovrebbe essere uno Spin-off di Suicide Squad, ma ce dell'altro :dubbio:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,474
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Direttamente dal set di Batman.

    Mmmh... Anno Zero :rufy3:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Una bat-moto è sempre esistita, così come le corazze particolari :oo:
    Però l'altro giorno il regista ha twittato una vignetta da anno uno di Miller e Mazzucchelli :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 21/2/2020, 20:45) 

    Mi piace la Bat-moto, un ritorno alle origini :)

    L'unica pecca e la controfigura, qualcuno di meno grosso e robusto :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status
    Mi sa che la controfigura l'hanno presa basandosi su Ben Affleck, visto che gli assomiglia parecchio. :asd:

    Comunque ottima scelta Glasgow, è una Gotham azzeccatissima. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Io finora non ho avuto tempo di vedere Birds of Prey, spero che tra una settimana lo dia ancora qualcuno. :oo:

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 21/2/2020, 20:45) 

    Devo ancora capire se mi piace la maschera, il resto ci sta. :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Raga dopo aver visto l'immagine & video mi stavo spremendo le meningi :dubbio: , del perché cambio costume, visto che avevano detto doveva essere grigio e blu :dubbio:
    Poi ho avuto una illuminazione :D, e se questo fosse specifico per la moto, precisamente una Bat-tuta da motociclista :)

    Se vedete:

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 21/2/2020, 20:45) 

    La maschera e strana, molto strana :dubbio: e se invece sia un casco.
    Potrebbe essere che il Bat-costume, in realtà sia da motociclista e che sotto ci sia quella specifica, ovvero grigia e blu :)
    Spiegherebbe anche la stazza della controfigura e perché viene detto che ci sono i puntini da computer, non solo per sostituire il volto :D

    E solo una ipotesi :)
     
    Top
    .
847 replies since 3/9/2014, 20:48   15861 views
  Share  
.
Top