Capitolo 759

"Piano segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 9/9/2014, 20:38) 
    Ma la Fabbrica ora è il problema minore per Mingo.
    Non ha più Caesar, i laboratori del SAD sono distrutti, il porto commerciale sotterraneo è a pezzi ed ha perso tutti i suoi schiavi... se anche mantenesse la Fabbrica, che se ne farebbe?

    Se Doflamingo vincesse potrebbe sempre farsene di nuovi di schiavi.
     
    Top
    .
  2. cinnello
     
    .

    User deleted


    si però senza i tontatta gli smile vengono meno... boh da essere l'elemento principale, non se l'è filata nessuno, neanche oda
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sono ancora tutti dentro la gabbia quindi tanto varrebbe trasformare tutti in giocattoli... Anzi come andrà andrà tutto dovrà essere insabbiato dalla marina in un modo o nell'altro; qui è molto molto peggio di Alabasta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 9/9/2014, 23:42) 
    si però senza i tontatta gli smile vengono meno... boh da essere l'elemento principale, non se l'è filata nessuno, neanche oda

    Come no, ma se Franky non fa che ripetere che sarà lui ad occuparsene e anche Doflmaingo dice nell'ultimo capitolo che la ciurma vuole distruggerla, qualche capitolo fa ha addirittura distrutto la chiave sicuro per evitare che qualcuno possa entrare....
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 9/9/2014, 23:54) 
    Sono ancora tutti dentro la gabbia quindi tanto varrebbe trasformare tutti in giocattoli... Anzi come andrà andrà tutto dovrà essere insabbiato dalla marina in un modo o nell'altro; qui è molto molto peggio di Alabasta

    Ma Sugar è svenuta, quindi nessuno può essere trasformato in giocattolo!

    Comunque alla fine Doflamingo soccomberà, ma resta da vedere cosa accadrà dopo il suo KO. Io spero che Fujitora prenda l'iniziativa, decida di destituirlo dalla carica e informare il QG della Marina di tutti gli avvenimenti che riguardano il fenicottero.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche perché Akainu non è Sengoku, non penso insabbierà il tutto...
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 10/9/2014, 08:38) 
    Anche perché Akainu non è Sengoku, non penso insabbierà il tutto...

    Esatto! E una volta che vengono fuori tutte queste cose, il fatto che sia in stretti rapporti con un imperatore, che commerci armi con mezzo NW, ecc, non ci sarà nessun titolo nobiliare a giustificare il tutto. Akainu poi avrà l'appoggio di Fujitora che vuole smantellare la flotta dei 7, quindi non esiste pezzo migliore da cui iniziare..
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non è quello il punto devi insabbiare tutto per non rischiare una mega rivolta mondiale proprio perchè tutta sta faccenda è stata coperta dal Governo.. Akainu prende ordini dal Governo.

    Si era per dire che comunque vada che vinca Doflamingo (ovviamente impossibile per questioni di trama) o i Mugi tutto dovrà essere messo a tacere.

    A meno che Dressrosa non diventi territorio controllato direttamente dai rivoluzionari
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si, ma un conto è se a sconfiggere Crocodile è un pirata semisconoscosciuto come il Rufy di Alabasta, un altra e se ad abattere Doflmaingo è una leva emergente come il Rufy attuale, senza contare che di testimoni c'è ne saranno questa volta.
     
    Top
    .
  10. cinnello
     
    .

    User deleted


    la presenza dei testimoni non credò riuscirà a far insabbiare il tutto, a meno che... Buster Call
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    Io spero che venga destituito e che Akainu faccia il proprio dovere, ma occorrono diversi sforzi per far sì che accada tutto ciò. Non è facile considerando la posizione di Doflamingo.
    Testimoni ce ne sono, ci sono un Ammiraglio e un VA (Bastille è KO), i Rivoluzionari, una famiglia Reale al completo, l'intera popolazione e tanti altri nobili e guerrieri da diverse parti del NW. Però c'è anche la CP0, forse ancora presente sull'isola. E chissà se alla fine della fiera non compaia di nuovo..
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 10/9/2014, 09:57) 
    Io spero che venga destituito e che Akainu faccia il proprio dovere, ma occorrono diversi sforzi per far sì che accada tutto ciò. Non è facile considerando la posizione di Doflamingo.
    Testimoni ce ne sono, ci sono un Ammiraglio e un VA (Bastille è KO), i Rivoluzionari, una famiglia Reale al completo, l'intera popolazione e tanti altri nobili e guerrieri da diverse parti del NW. Però c'è anche la CP0, forse ancora presente sull'isola. E chissà se alla fine della fiera non compaia di nuovo..

    non possono raccontare la verità... il governo mondiale è complice di tutto quello che doflamingo fa. Se verrà destituito, la storia raccontata al mondo sarà un'altra.
    Comunque questo è veramente un bel casotto che dovranno gestire.
    Saltano le poltrone ahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    I casini con la pubblicazione mi hanno scombussolato le tempistiche... :asd:
    Cercherò di sbrigarmi. :comeno:

    Cover ok, purtroppo non si capisce ancora nè chi abbia attaccato la nave, nè chi c'è a bordo... :zoro:

    Figo il fatto che gli schiaccianoci fossero composti da più persone, a posteriori ha tutto senso. :asd:
    Ribadisco comunque che ora il signore della nonchalance, anche noto come Gladius, sta messo veramente male contro tre avversari, quindi è sempre più necessario il rinforzo di un altro Ufficiale, o deviare almeno Cavendish da qualche altra parte (sebbene Trébol sembri impegnato con Law). :eheh:

    Finalmente iniziano le botte con Dofla!!! :rules: :super:
    La combo Shambles/Red Hawk è stata fantastica (con buona pace di Law e della strategia :xd:), se non sbaglio è la prima volta che il fenicottero incassa un colpo così pesante e mostra dolore tangibile... :oo:

    Anche il Radio Knife è interessante, una sorta di combinazione tra un normale fendente Ope Ope e il Counter Shock, efficace anche contro i Rogia, chissà se il colloso potrà riattaccarsi... :comeno: *finge di non aver letto il capitolo successivo*

    Prevedibile comunque l'utilizzo di Bellamy come marionetta e scudo umano (con tanto di tragicomico calcio in faccia da parte di Rufy :oo:), certo che Oda e Dofla ci stanno andando giù pesante con la Iena... ma d'altronde prima non era esattamente un apostolo profeta di giustizia e amore, quindi un po' se lo merita per espiare e cambiare davvero... :asd:

    Nuovi cenni al passato di Law e Doflamingo (ma 'sto flashback? :nami: ): la frase che il chirurgo ha detto a Tashigi per bullarsi l'ha appresa proprio dal suo ex-capitano, e il titolo di Corazón è stato occupato da un'altra persona oltre a Cora... Vergo è il più probabile e scontato, questa volta potrebbe non esserci nessuna sorpresona in agguato. :nono:

    P.S. carino lo schemino di Oda, sempre utile. :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Bel capitolo, finalmente inizia lo scontro finale!

    Come previsto Bellamy sta effettivamente venendo manovrato, ma non pensavo che sarebbe stato ridotto cosi male :asd: e poi la faccia usata come scudo con di fianco la classica faccia sorridente di Doffy è sensazionale :xd:. Certo che Bellamy aveva ancora bisogno di sentirsi dire altre cose per capire che era considerato da Dofla una nullità? :hancock:

    Quando Dofla ha descritto i danni provocati dall'alleanza, per come ha impostato il suo discorso mi ha dato l'impressione di aver dato piu importanza al rapimento di Caesar piuttosto che alla perdita di Vergo e Monet (con quel "perfino", e il fatto di aver messo Caesar in fondo alla frase). Boh può essere una mia impressione, ma rileggendolo non posso fare a meno di non pensarlo e la cosa mi fa piuttosto ridere :asd:. Da che pulpito poi, su Punk Hazard non si è minimamente interessato di controllare se fossero ancora vivi :asd:

    Singolare e interessante che Dofla da come parla a momenti sembra quasi più una "vittima" della tragedia avvenuta 13 anni prima. Sempre più curioso sul suo passato. E anche questa storia del 3° Corazon, un mistero che si infittisce ancora di più.

    Mazza che botto alla fine :oo: forse ora Doflamingo la smetterà una volta per tutte di ridere :asd:; mi ha fatto uno strano effetto vedere il colpo incassato da un personaggio con gli occhialini come Doflamingo, occhialini che potrebbero nascondere un effetto "occhi fuori dalle orbite". Sappiamo ovviamente che non è finita qui, e se fosse stato davvero K.O. mi sarei aspettato che volassero finalmente via pure gli occhiali :asd:, ma così è come se sembrasse un: colpito sì, ma con "moderazione" :asd:

    Bella la combo usata dai 2, che a quanto pare stanno collaborando senza piu fare a gara sulla testa :asd:. C'è da dire però che dopo Sanji mi sarei aspettato che Doflamingo riuscisse a prevenire una strategia simile in qualche modo, anche se effettivamente non è facile difendersi sempre prontamente in quella situazione.

    Visto che Trebol è stato scomposto, ormai si può considerare rogia al 100%, altrimenti anche se semplicemente scomposto farebbe la fine di Vergo. Un rogia dovrebbe riuscire a ricomporsi senza troppi problemi da un attacco simile, però visto che non erano i soliti fendenti magari è stato già indebolito in qualche modo. Dubito sia già steso (seppur ricomponibile) con così poco, staremo a vedere come prosegue il combattimento.
     
    Top
    .
148 replies since 4/9/2014, 20:43   5967 views
  Share  
.
Top