Bloodborne

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,165
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Finalmente uscirà il gioco che mi convincerà a passare alla Next Gen. :*_*:
    Video

    Video

    Per quelli che si chiedono se sarà difficile come, non so, la saga dei Souls, è stato detto che il boss del trailer è impossibile da battere e chi ci riesce avrà un premio. :asd:

    Comunque riporto vari commenti presi in rete a proposito delle prime info e della difficoltà:

    "La difficoltà non è "inferiore", hanno detto che sarà un po' più accessibile ma rimarrà sempre un gioco bastardo e punitivo.
    La cosa che lo rende forse più semplice è il "re-gain" system, ovvero, se attacchi SUBITO un avversario che ti ha ferito, recuperi una parte della salute.
    Insomma, è un metodo di health regen come fossero le pietruzze di Dark Souls 2, ma che ti devi guadagnare rischiando."

    "Al posto delle Estus ci sono dei campioncini di sangue "puro" da utilizzare. Che ti purificano e aumentano la salute.
    La salute in Bloodborne Miyazaki l'ha descritta come la "forza di volontà del personaggio": infatti se appunto, fai un contrattacco ad un nemico che ti ha colpito, guadagni un pezzettino della vita appena persa come fosse una specie di "vendetta"."

    Le quattro builds giocabili al TGS

    5koqvl
    Io sto già sbavando. :homer:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Hype a mille :sese:

    Piccole informazione sul gameplay: Gli scudi sono stati rimossi e le pistole se usate nel momento giusto stordiscono il nemico permettendo di fare un contrattacco :sisi:

    Personalmente non sono un grande fan del Health-Regen ma è troppo presto per criticare le meccaniche di gioco :asd:

    Perchè è un esclusiva PS4? :usop:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,165
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Gli scudi sono stati rimossi e le pistole se usate nel momento giusto stordiscono il nemico permettendo di fare un contrattacco

    Prenderò tante di quelle botte allora che finalmente imparerò a giocare senza scudo.
    :mr2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    ^

    Ti consiglio di provare Dark Souls di schivata, è molto più adranlinico :sese:


    Comunque ho scoperto che la demo è stata "facilitatà" per permettere a tutti di giocarci, quindi molto probabilmente l'Healthregen sarà infinitamente più basso di quel che si vede nei trailer :sisi:

    Bellissima :asd:

    tumblr_n6xq71ppiD1r93iwso1_500

    Edited by -Lio- - 19/9/2014, 14:10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,165
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 19/9/2014, 13:51) 

    :asd: :asd: :asd: :asd:

    www.eurogamer.it/articles/2014-09-2...-di-bloodoborne

    "Masaaki Yamagiwa, producer del titolo, ha confermato che delle 3500 persone che hanno provato il gioco in occasione dell'evento americano, soltanto 20 sono riuscite nell'impresa di sconfiggere il Cleric Beast posto alla fine della sessione di gioco.

    Le cose sono andate leggermente meglio con i player accorsi alla kermesse nipponica, con 40 vincitori su 1250 sfidanti."

    :ener:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    ^

    Pensare che la demo è anche stata facilitata :asd:

    Potevano anche essere tutte pippe però :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 19/9/2014, 12:51) 
    ^

    Ti consiglio di provare Dark Souls di schivata, è molto più adranlinico :sese:

    quoto :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Si può parlare dei boss ecc... o devo mettere spoiler?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Parla pure, questo è il topic adatto :asd:
     
    Top
    .
  10. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Non riesco a battere Paarl :zoro:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Personalmente trovo i boss leggermente più deboli dei souls. 2 dei 3 che ho fatto li ho battuti al primo tentativo. In compenso le zone di transito sono decisamente più difficili e molto più cupe: giocando a Old Yarnham giravo proprio con il cuore in gola, From Software ha creato proprio un mondo che ti opprime, molto più dei souls. Ho appena trovato il primo calice, sono belli i chalice dungeon?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 31/8/2015, 12:30) 
    Personalmente trovo i boss leggermente più deboli dei souls. 2 dei 3 che ho fatto li ho battuti al primo tentativo. In compenso le zone di transito sono decisamente più difficili e molto più cupe: giocando a Old Yarnham giravo proprio con il cuore in gola, From Software ha creato proprio un mondo che ti opprime, molto più dei souls. Ho appena trovato il primo calice, sono belli i chalice dungeon?

    Hai affrontato la Cleric Beast, Gascoigne e la Blood Starved Beast?

    L'unico che ho trovato difficile è stato Gascoigne senza parry, la versione trasformata mi ha aperto in due :asd:

    Io i boss li ho trovati della stessa difficoltà :sisi:

    Anche i primi di DS li ho battuti alla prima :sisi:

    Sei appena all'inizio delle aree, aspetta di arrivare alle frontiere dell'incubo o a Yahar'Gul
    :asd:

    @Re Oscuro: Paarl puoi pure saltarlo, non è obbligatorio :sisi:

    Cerca di equipaggiarti meglio prima di affrontarlo :sisi:

    Edited by -Lio- - 31/8/2015, 12:45
     
    Top
    .
  13. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho appena trovato il primo calice, sono belli i chalice dungeon?

    Non male,anche se molti boss si ripetono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Esatto Lio. Per la cleric ci ho messo due tentativi. Gascione al primo, l'unica cosa che mi ha fatto fare pupu addosso era la sua trasformazione, ma nulla di difficile, idem per la Blood Starved Beast. Immagino che quest'ultimo non fosse obbligatorio, vero?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 31/8/2015, 12:49) 
    Esatto Lio. Per la cleric ci ho messo due tentativi. Gascione al primo, l'unica cosa che mi ha fatto fare pupu addosso era la sua trasformazione, ma nulla di difficile, idem per la Blood Starved Beast. Immagino che quest'ultimo non fosse obbligatorio, vero?

    Io invece Gascoigne trasformato l'ho trovato un incubo, io non parro mai i boss per principio ed in quella fase non aveva quasi spiragli per attaccare :asd:

    La Blood Starved Beast è obbligatorio per raggiungere la cappella di Oedon, da qui continui il gioco :sisi:
     
    Top
    .
89 replies since 18/9/2014, 11:09   1969 views
  Share  
.
Top