Bloodborne

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Io Gascoigne l'ho trovato il boss più facile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Mmmh, e quali sono i vostri boss preferiti?
     
    Top
    .
  3. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Gehrman e la balia di Mergo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Davvero? Non ci sono strade dietro di lei da quanto ho visto. Poi appena l'ho battuto sono uscito perché ero stremato, dopo guardo meglio.

    EDIT:sono arrivato a Yar'h Ghul(una roba del genere) senza sapere neanche come, con l'arma di inizio gioco. Dico solo una cosa: :ener:

    Edited by Marco The Phoenix - 31/8/2015, 18:49
     
    Top
    .
  5. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che vuole unirsi a me per esplorare il laboratorio nel dlc e poi affrontare Lady Maria? Sono al lv 80 il mio online ID è Henry-Ever e ho Cirilla come avatar
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ok, verso le 18 e 30 sono a casa
    Il mio id è ffixiff2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 31/8/2015, 12:16) 
    Davvero? Non ci sono strade dietro di lei da quanto ho visto. Poi appena l'ho battuto sono uscito perché ero stremato, dopo guardo meglio.

    EDIT:sono arrivato a Yar'h Ghul(una roba del genere) senza sapere neanche come, con l'arma di inizio gioco. Dico solo una cosa: :ener:

    Immagino la tua reazione davanti al villaggio dei pescatori o nell'Incubo di Menphis :asd:
     
    Top
    .
  8. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, verso le 18 e 30 sono a casa
    Il mio id è ffixiff2

    perfetto Jons!!! ti ho già inviato l'amicizia..come ti ho scritto nel messaggio devo ottenere la spada di lady maria che uno dei giganti droppa nel pozzo del villaggio di pescatori...il mio livello è 92 non altissimo per mantenere una buona frequenza negli scontri pvp...poi vabbè se usiamo le password per l'online non ci sono problemi..

    CITAZIONE (-Lio- @ 23/2/2016, 23:19) 
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 31/8/2015, 12:16) 
    Davvero? Non ci sono strade dietro di lei da quanto ho visto. Poi appena l'ho battuto sono uscito perché ero stremato, dopo guardo meglio.

    EDIT:sono arrivato a Yar'h Ghul(una roba del genere) senza sapere neanche come, con l'arma di inizio gioco. Dico solo una cosa: :ener:

    Immagino la tua reazione davanti al villaggio dei pescatori o nell'Incubo di Menphis :asd:

    @Lio se vuoi aggiungerti anche tu a qualche boss fight rintracciami o lasciami l'ID the more the merrier :urouge:
     
    Top
    .
  9. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma a me fa tornare in mente l'atmosfera di Medievil.. :brook:

    molto più real, molto più dark e molto più un sacco di cose.. forse troppo molto più in alcuni casi. :sese:
     
    Top
    .
  10. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    Bloodborne graficamente stupendo ma troppo easy per non parlare di quanto facile è da platinare.. nulla in confronto a dark souls 2 e Demon soul. Poi da quando hanno tolto il limite di livello per la co-op quelli che hanno appena iniziato il gioco e hanno un amico di livello alto disposto ad aiutarlo è ancora più semplice..
    Rimane comunque un bellissimo gioco.
     
    Top
    .
  11. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bloodborne graficamente stupendo ma troppo easy per non parlare di quanto facile è da platinare.. nulla in confronto a dark souls 2 e Demon soul. Poi da quando hanno tolto il limite di livello per la co-op quelli che hanno appena iniziato il gioco e hanno un amico di livello alto disposto ad aiutarlo è ancora più semplice..
    Rimane comunque un bellissimo gioco.

    si si quello del limite livello rimosso è vero....ma non bisogna neanche fare come in dark souls 2 in cui la memoria delle anime incideva su tutto e tutti....

    poi cmq uno può anche decidere di fermarsi ad un livello bassissimo e farsi tutta la campagna con un amico di livello altissimo ma è chiaro che dopo due scontri capisce che così non si gode per niente il gioco.......una cosa che invece apprezzo sono le invasioni...il range è abbastanxza equilibrato alla fine ciò che conta è quanto hai potenziato la tua arma o la strategia che usi ........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    La coop e bilanciata secondo me. Quando vado ad aiutare i miei amici di livello più basso le mie statistiche vengono abbassate. Per esempio se il mio amico e al 100, le mie statistiche ritornano ad essere quelle che io avevo al 100.
    Infatti quando vado ad aiutare altre persone di livello più basso ho meno vita e stamina del solito e faccio meno danno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Sugli unieuro di tutta italia vendono la preorder di dark soul 3 a 39,9€. L'offerta è valida fino al 28 febeaio e fino ad esaurimento scorte. Sbrigatevi prima che scada

    Chiedete direttamente ai commessi... Quest'offerta e atata pubblicizzata in pochi unieuro. Sui volantoni neanche compare.Comunque vale per tutti quanti.
     
    Top
    .
  14. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 25/2/2016, 14:00) 
    La coop e bilanciata secondo me. Quando vado ad aiutare i miei amici di livello più basso le mie statistiche vengono abbassate. Per esempio se il mio amico e al 100, le mie statistiche ritornano ad essere quelle che io avevo al 100.
    Infatti quando vado ad aiutare altre persone di livello più basso ho meno vita e stamina del solito e faccio meno danno.

    ah ecco mi sembrava strano infatti che ci fosse un certo handicap per i collaboratori..cmq vedevo che sei un mostro a platinare i giochi Jons io si e no ne ho platinato uno :( :rufy2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Kratøs` @ 24/2/2016, 21:07) 
    Bloodborne graficamente stupendo ma troppo easy per non parlare di quanto facile è da platinare.. nulla in confronto a dark souls 2 e Demon soul. Poi da quando hanno tolto il limite di livello per la co-op quelli che hanno appena iniziato il gioco e hanno un amico di livello alto disposto ad aiutarlo è ancora più semplice..
    Rimane comunque un bellissimo gioco.

    Strano, DS2 non mi sono neanche accorto di averlo finito e l'ho trovato facile :asd:

    Invece Ludvig mi ha ucciso 67 volte :oo:

    @Hazuki: Bact3riaLio :urouge:
     
    Top
    .
89 replies since 18/9/2014, 11:09   1978 views
  Share  
.
Top