Bloodborne

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    -a mio parere-
    per un principiante assoluto è meglio la mannaia. permette di essere efficaci anche solo spammando R1, e ha un bonus di attacco enorme per i primi boss.

    la prima area è forse la più complessa. cerca di memorizzarne la mappa e la disposizione dei nemici, perchè probabilmente dovrai farmarli parecchio.

    livella a palla la vitalità, e potenzia bene la tua arma, anche con le gemme, quando ne trovi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    Sì, è il mio primo gioco soulsbased, e credo che stavo utilizzando la mannaia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Brodie1096 @ 14/7/2018, 22:02) 
    Io ragà sto gioco l'ho cominciato, ma non finisco neanche la prima città a momenti :asd:

    E partono bestemmie...

    Qua, come già detto, a differenza di altri "soul", come e quanto ti potenzi fa la differenza. I livelli contano molto di più, le armi fanno molto più male ad ogni +1 e pure le gemme sono importantissime per rendere "competitivo" il personaggio.
    L'importante (ed il "segreto" di tutti i soul-like) è perseveranza iniziale :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Come dice Piero la mannaia è buona per i boss, per me non c'è paragone, con l'ascia uccidi i nemici più facilmente e puoi anche farmare meglio, te lo dico perchè anche per me BB è stato il primo soulslike.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 16/7/2018, 08:57) 
    Come dice Piero la mannaia è buona per i boss, per me non c'è paragone, con l'ascia uccidi i nemici più facilmente e puoi anche farmare meglio, te lo dico perchè anche per me BB è stato il primo soulslike.

    Allora adesso proverò a giocarci con un po' più di pazienza :ok:

    EDIT: Sono arrivato sul ponte dove ci sono i 2 cani, ho fatto tutto il giro sotterraneo e ho aperto l'altro cancello
    Torno su, vado contro il gigante e muoio. Ho perso 8000 echi. Mi sento derubato.

    Edited by Brodie1096 - 16/7/2018, 21:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    fiuuu :oo:
    Padroneggio il parry, backstab, l'arma +3 arrivato alla cattedrale, gemme e controgemme, abito fighetto da sto stro*zo trovato nelle fogne.. tutte le pignolerie da esperto che volete ma sto gioco rimane programmato per farti bestemmiare a prescindere in ogni nuova area in cui metti piede :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Mi son fatto il primo dungeon col calice droppato dalla bestia di vecchia yharnam, ho un bel po’ di gemme e rune, sto inviando la gente alla clinica, tranne la figlia di Gascoigne, avrei inviato anche gilbert con quella brutta tosse da covid ma non vuole muoversi di casa :rufy3:
    Il tipo burbero ha fatto il contrario ed è andato nella cattedrale, forse gli accorcio la barba col rasoio gigante +6, mi darà in cambio un oggetto interessante? Boh.
    Un tipo simile allo storpio della cattedrale mi ha ammazzato e portato in carcere dove ho battuto anche il boss elettrico.
    Con la trama ho appena battuto Amelia e devo avventurarmi nei boschi.

    Molto bello ma fa venire troppo inca*zo, a volte muori 10 volte di fila con tre vecchie matte che ti bloccano un passaggio altre volte batti alla seconda chance un boss con un bug restandogli attaccato al sedere :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    ho preso la goty .

    u . u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 16/4/2020, 09:22) 
    Mi son fatto il primo dungeon col calice droppato dalla bestia di vecchia yharnam, ho un bel po’ di gemme e rune, sto inviando la gente alla clinica, tranne la figlia di Gascoigne, avrei inviato anche gilbert con quella brutta tosse da covid ma non vuole muoversi di casa :rufy3:
    Il tipo burbero ha fatto il contrario ed è andato nella cattedrale, forse gli accorcio la barba col rasoio gigante +6, mi darà in cambio un oggetto interessante? Boh.
    Un tipo simile allo storpio della cattedrale mi ha ammazzato e portato in carcere dove ho battuto anche il boss elettrico.
    Con la trama ho appena battuto Amelia e devo avventurarmi nei boschi.

    Molto bello ma fa venire troppo inca*zo, a volte muori 10 volte di fila con tre vecchie matte che ti bloccano un passaggio altre volte batti alla seconda chance un boss con un bug restandogli attaccato al sedere :oo:

    Se non stai attento le streghe sono belle infami :asd: comunque consiglio di farti i calici in endgame perché man mano che sblocchi i successivi saranno belli tosti (soprattutto uno ma non voglio rovinarti la sorpresa)

    CITAZIONE (Depp ! @ 2/6/2020, 17:25)
    ho preso la goty .

    u . u

    Buona caccia e... behold the old blood
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Si poi divenni un esperto :ooasd:
    Dopo quella run di classica build forza/abilità ne feci un'altra di puro arcano e un'altra ancora di pura tinta del sangue. Quest'ultima la più riuscita e la mia preferita :oo: Preso il chikage mi fiondai subito nei dungeon e ne ho viste di tutti i colori, phtumeru fino alla regina, catacombe, loran e isz.. quelli sinistri e maledetti fino a trovare il chikage smarrito e scoprire però che avevo bisogno dei glifi per le gemme che servivano a me. Detto in soldoni, paga e ti diamo le gemme fighe +30%.

    Ma vabè sono comunque andato nel Dlc con il chikage trasformato che aveva un attacco sui 620 (qualcosa del genere) e l'ho platinato.
    Il gioco base invece no, dovrei sbloccare l'ultimo trofeo delle armi, andando a cercare tutte le versioni misteriose e smarrite nei dungeon quindi anche no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 3/6/2020, 11:34) 
    Si poi divenni un esperto :ooasd:
    Dopo quella run di classica build forza/abilità ne feci un'altra di puro arcano e un'altra ancora di pura tinta del sangue. Quest'ultima la più riuscita e la mia preferita :oo: Preso il chikage mi fiondai subito nei dungeon e ne ho viste di tutti i colori, phtumeru fino alla regina, catacombe, loran e isz.. quelli sinistri e maledetti fino a trovare il chikage smarrito e scoprire però che avevo bisogno dei glifi per le gemme che servivano a me. Detto in soldoni, paga e ti diamo le gemme fighe +30%.

    Ma vabè sono comunque andato nel Dlc con il chikage trasformato che aveva un attacco sui 620 (qualcosa del genere) e l'ho platinato.
    Il gioco base invece no, dovrei sbloccare l'ultimo trofeo delle armi, andando a cercare tutte le versioni misteriose e smarrite nei dungeon quindi anche no.

    Mi pare che per il platino contano solo le versioni base (quindi non ammazzarti a cercarle :asd: )
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Strano allora, chissà che cacchiolina mi sarò perso :oo: ah forse la falce di gerhard, che scemo, è vero che te la sbloccano in ng+.
    Poi quando ho tempo verifico.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 3/6/2020, 13:29) 
    Strano allora, chissà che cacchiolina mi sarò perso :oo: ah forse la falce di gerhard, che scemo, è vero che te la sbloccano in ng+.
    Poi quando ho tempo verifico.

    Controlla con qualche lista su internet perchè non ricordo se andavi subito in ng+ appena battuto gerhard oppure no... devi contare anche le armi da parry oltre a quelle bianche
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    CITAZIONE (Depp ! @ 2/6/2020, 17:25) 
    ho preso la goty .

    u . u

    e mi é andata anche bene !

    27 euro invece di 39 di adesso sempre su Amazon . l ' ho preso giusto in tempo ! ! !


    okay problemi . vi spiego .

    io ho giocato cioè stavo giocando il gioco base sul plus che lo diedero qualche anno fa . ho quindi un salvataggio con due pg . ora praticamente ho preso questa versione fisica goty del gioco con dlc .

    perché non mi trova i salvataggi ? ? ? ? cioè mi da un errore . che dice tipo il gioco non é ancora aggiornato . quando poi appena metto il cd si aggiorna in automatico con una patch di due minuti e fine stop . poi lo avvio e i salvataggi mi da questo errore bhoo

    ne sapete qualcosa ? ? ? ? cioè sono versioni diverse e quindi sono incompatibili ??? insomma a me pare strano ! o forse sono incompatibili perché é un gioco del plus quello di prima bho . ma sempre bloodborne è ! ! ! quindi perché sto problema ? ? ? 🤔🤔🤔🤔🤔

    aggiornamento . dopo casini vari . comunque non mi partiva più il gioco col plus . e invece i salvataggi sono fortunatamente passati sulla versione fisica .

    a sto punto cancello ovviamente quella del plus e mi gioco finalmente questa goty .

    non ho capito tutti sti problemi ma almeno adesso sono riuscito ad arrivare ad una conclusione felice .

    ✌🏻✌🏻😂😂

    Edited by Depp ! - 6/6/2020, 00:50
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status


    :oo: :barto:
     
    Top
    .
89 replies since 18/9/2014, 11:09   1978 views
  Share  
.
Top