Capitolo 763

"Dichiarazione di umanità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :ener:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :croco:

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:05
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!!!!!!
    MA sempre ferme....

    Cavolo, un flashbakc nel flashback, ed ancora più crudo del precedente arco, brividi. Si spiegano molte cose che Mingo ha detto da MF in poi. Ho quasi avuto la pelle d'oca nel leggere le parole che la gente rivolgeva a Mingo e famiglia.
    Da questo suo passato si capisce perchè, poi, pensi di fare Law il suo braccio destro, la loro infanzia è quasi la medesima.
    Molto belle le immagini delle avventure della family, nonchè quelle degli allenamenti di Law, Gladius mitico, si rivede Delli dietro Jola..... Baby5 sempre più adorabile da bimba!!!!!

    :ener: la mia espressione al nome di Law. Traliasciamo il Water, :mr2: mega trollata di Oda, WaterLaw, ahahahahah, ma la D.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caspio!!!!!!!!!!!!
    E poi l'espressione di Cora? (con un nome assurdo, tra l'altro.... :asd: solo pe rfare coppia con DonQuijote :asd: )
    Ecco perchè voglio un flashback bello lungo, per questi colpi di scena, perchè c'è ancora un sacco da vedere, perchè ne vedremo delle belle!!!!
    Non riesco ad aggiungere altro, se non che questo si sta rivelando uno dei migliori flashback mai visti, che Oda ci sta regalando assolute perle, che vglio il prossimo capitolo subito!!!!!
    Ancora un mega grazie staff, qualità sempre sopraffina!!!!! :sese:

    P.s. dimenticavo, quindi Mingo sa cosa significa la D.???? :wapol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    altro gran capitolo, come ho detto, la saga si è impennata su un livello di qualità notevole da diversi capitoli...

    MA che ancora non ho ben inquadrato, speriamo di vedere qualcosa di interessante a breve....

    il flashback di Doflamingo molto drammatico, ma soprattutto molta crudeltà, sia nelle immagini ma anche nelle parole della gente, tutto reso alla perfezione...

    si vede un occhio di Doflamingo ed è normale, chissà cosa nasconde sotto gli occhiali...bella la parte della sua infanzia, con il padre che rinuncia ai privilegi ma questo porterà la sua famiglia in un vero incubo; la crudeltà dei draghi celesti ma anche quella dei cittadini che non si risparmiamo e diventano a loro volta assetati di sangue...

    stupenda la sequenza senza dialoghi con parte dell'allenamento di Law fino al colpo di scena finale, la D. nel nome (non tiriamo fuori la storia della rarità che è una ca.....) e Cora che parla per la prima volta...

    si va alla grande e nel prossimo capitolo, credo che, vedremo finalmente come Law arriva al frutto Ope-Ope...speriamo che quel maledetto di Oda sveli qualcosa su questa D., tra l'altro il tutto potrebbe ricondurre al salvataggio di Rufy a Marinenford...
     
    Top
    .
  4. cinnello
     
    .

    User deleted


    La d. a mio avviso è anche necessaria per comprendere il perchè delle azioni di law a marineford.
    Era troppo forzata come azione senza scopi ben precisi, ma da come si stanno mettendo le cose potrebbe avere un senso più che logico. Sono curioso di sapere le critiche annunciate dal sommo, sempre lungimirante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Non avevo pensato al salvataggio di Rufy da parte di Law a MF......giusto!!!
     
    Top
    .
  6. Eren
     
    .

    User deleted


    mi chiede di registrarmi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Flashback importanti, Draghi Celesti che si rivelano sempre più spietati, ma la cosa più curiosa è la "D" nel nome di Law, spero che prima o poi ne sapremo di più di questa D... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Capitolo davvero ottimo,Certo che Oda ci sta dando davvero giù pesante con le storie di Dofla e Law :sisi:
    Dite che al prossimo capitolo il buon Korazon spiegherà a Law (e a noi lettori con lui) qualcosa sul significato della D. o sul perchè il governo mondiale l'ha tanto in odio?
    Chi meglio di un ex-drago celeste per questo ruolo? :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 9/10/2014, 19:59) 
    Dite che al prossimo capitolo il buon Korazon spiegherà a Law (e a noi lettori con lui) qualcosa sul significato della D.?

    Ci può stare, penso gli dirà perchè deve stare lontano dal fenicottero, spiegando qualcosa sulla D. :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Eren @ 9/10/2014, 19:18) 
    mi chiede di registrarmi

    Già sei il secondo che lo dice, eppure Dropbox è del tutto libero...
    Prova a cliccare qui: www.dropbox.com/s/4h6n11ujnezxdrr/763.zip?dl=1

    Posso sapere che browser usi?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Oneace
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo. Flashback sempre più avvincente! Bellissimi gli allenamenti di Law e le scorribande della Dofy Family. Carinissima Baby 5 che si attacca piangendo alla gamba di Dofy oppure Pica e Law vestiti da uomini d'affari. Mi aspettavo di vedere qualcosina in più sul passato di Do Flamingo (tipo quando uccide il padre e ritorna a Marijoa o quando conosceva il primi membri della ciurma). Poveri Dofy e Cora comunque. Law con la D.! Non ci posso credere! E poi Cora che parla! Chissà cosa intende con "scappa via da Dofy". Speriamo di scoprire qualcosa in più sulla D. Aspetto con ansia il prossimo chap.
     
    Top
    .
  12. Dregor
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :D.

    L'inizio stupendo, si parte con un flashback di Dofla, interrotto quando si sveglia " dato che nel capitolo precedente si era addormentato, mentre leggeva un libro sulla città bianca"

    Ti svela qualcosa e ti pone nuovi dubbi :(

    Ora sappiamo a grandi linee sul perchè Dofla uccide suo fratello, dato che quest'ultimo farà di tutto per allontanare Trafalgar D. Law dalle grinfie di Dofla.
    Come anticipato, la Famiglia Don Quijote troverà il frutto, che verrà dato a law, il quale lo guarirà, ovviamente il tutto bisogno vedere il come avverrà :D.

    Corazon prima di essere a conoscenza del nome completo di Law lo protegge, chissà per quale motivo?? Forse il fatto di aver passato un'infanzia simile, che lo porta proteggerlo.

    Infine quel Taboo su "water" non è da tralasciare, chissà se possa avere un peso.

    Trafalgar D. Water Law alleato con Monkey D. Rufy <<<< se solo il governo venisse a sapere del primo, hihihi.
     
    Top
    .
  13. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo ma quindi se cora non ha il frutto ope ope ..che frutto ha ? nessuno? combatte solo grazie alla sua forza ? come lao g?

    le dure scene iniziali sono ben rese e se ci pensate cosa credevate che succedesse? che i cittadini abbracciasero l'ex drago celeste accogliendolo nella comunità? quello che hanno subito è anzi poco a quello che hanno dovuto sopportare le persone in generale.....siamo daccordo sul fatto che doffy e roci essendo bambini sono innocenti ma alla fine da grande che fa doflamingo?? ricompie gli stessi errori si crede un dio in terra e tratta tutti quelli che non hanno un minimo di abilità o fanno parte del suo clan alla stregua di rifiuti....fa la persona colta che studia e scende a patti con i nuovi draghi celesti .........in sostanza dall'esperienza di doffy mi aspettavo che compisse una scelta tipo quella di sabo e si desse alla rivoluzione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Molto bello e divertente la parte comune nelle immagini delle avventure della family con Cora che ogni volta scivola :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    6

    Status
    :bugy: per la prima parte penso che doflamingo era meglio se lo ammazzavano da piccolo ha fatto male qella povera gente a risparmiarlo visto cos è successo dopo, mentre per quanto riguarda la D. il mistero si infittisce o forse ci verra velato nel prossimo episodio pero quel che si puo sicuramente dire è che ha qualcosa che ha a che fare con i draghi celesti o perlomeno con la famiglia donqixote , poi c è una cosa io davo per scontato che tutti le isole o le nazioni facessero parte del governo mondiale mentre nel posto dove si fa mandare il padre donqixote c è scritto che non fa parte del governo mondiale chi ne sa qualcosa a riguardo mai sentito che ci fossero isole non controllate dal governo a parte forse quelle comandate dall armata rivoluzionaria
     
    Top
    .
123 replies since 9/10/2014, 15:59   5542 views
  Share  
.
Top