Capitolo 763

"Dichiarazione di umanità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Podda, dove stanno scritte tutte queste cose?
    Io continuo a pensarla come Charles, ma sono solo ipotesi. Visto che i Draghi trattano la gente comune ovunque vadano dubito fortemente che una donna "comune", anche se sposata ad uno di loro, diventi loro pari....
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Dipende probabilmente dal carattere del drago celeste nel particolare... Ma questa appartenenza ai draghi celesti deve essere anche chiarita e cioè se c'è una linea di sangue, delle caratteristiche fisiche o altro.

    A Sabaody quello cambiava mogli come gli pareva e piaceva per poi buttarle via quando si stancava quindi lo status di moglie non garantisce l'appartenenza alla loro casta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Per ora di moglie drago a tutti gli effetti abbiamo visto solo la mamma di Dofy, aspettiamo più in là se magari ci verrà detto altro. Io per adesso resto della mia idea, non ce li vedo proprio ad elevare al loro rango dei miseri umani. Anche se manco mi sarei aspettato uno potesse rinunciare ad essere un drago celeste in effetti (anche se ovviamente un conto è rinunciare a uno status un conto è elevarsi a esso)...e invece.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 19/10/2014, 00:45) 
    Podda, dove stanno scritte tutte queste cose?
    Io continuo a pensarla come Charles, ma sono solo ipotesi. Visto che i Draghi trattano la gente comune ovunque vadano dubito fortemente che una donna "comune", anche se sposata ad uno di loro, diventi loro pari....

    Vero, una donna comune non puo' essere considerata alla pari di un drago celeste ma non e' certo schiava, gli schiavi sono tutti o ricercati o provenienti da regni che non aderiscono al governo mondiale ergo le donne incatenate che Charloss si porta appresso sono concubine.Se si tratta della moglie favorita(puo' essere di alto rango o di umili origini purche' sia la moglie piu' gradita)...allora e' trattata alla pari del marito drago celeste e i suoi figli sono draghi celesti altrimenti e' meno importante(ma non certo una schiava).

    Edited by Podda87 - 19/10/2014, 22:49
     
    Top
    .
123 replies since 9/10/2014, 15:59   5542 views
  Share  
.
Top