Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LowKeyLyesmith
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    CITAZIONE (South Bird @ 19/12/2014, 23:02) 
    Posso partecipare?

    Se Rufy non avesse mai incontrato Bibi?

    Mi pare di aver capito che solo lighon possa fare le domande, puoi rispondere alla sua domanda "E se Akainu invece di cadere nel baratro fosse rimasto ad affrontare Barbabianca?" ma non puoi farne a tua volta

    se invece ho capito male e chiunque può fare domande, ecco la mia risposta:

    Croccodile avrebbe ottenuto Pluton, Robin sarebbe morta, Rufy non sarebbe passato per Little garden, Nami non sarebbe stata punta dalla zanzara tropicale e non avrebbe avuto bisogno di un medico, quindi non sarebbero andati a Drum che sarebbe caduta in mano a Wapol.

    Iceburg avrebbe costruito una seconda Pluton per contrastare quella di Croccodile, dopodiché Lucci lo avrebbe ucciso e avrebbe consegnato la seconda Pluton al GM.

    Potendo contare a sua volta su Pluton il GM non avrebbe trattato con Croccodile, lo avrebbe sconfitto e avrebbe insediato ad Alabasta una nuova monarchia fedele al GM

    in qualche modo rufy sarebbe arrivato comunque a Sabaody, Kuma lo avrebbe spedito ad AL e da lì avrebbe raggiunto ID per salvare Ace, ma senza Mr2 come alleato sarebbe stato ucciso da Magellan o nella migliore delle ipotesi sarebbe stato arrestato anche lui
     
    Top
    .
1040 replies since 8/12/2014, 17:23   23819 views
  Share  
.
Top