Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    mah insomma io credo che un''accordo l'avrebbero fatto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Più che altro penso che Croco l'avrebbe usata tenendo sotto ricatto il governo col regno di Alabasta(uno dei 20 regni, quindi penso che anche per una questione di immagine il governo non avrebbe potuto rischiare troppo) e avrebbe portato avanti il suo piano(presumo che dopo la conquista di Alabasta ci sarebbe stata la fase 2). Per il discorso attaccare o meno i pirati, penso che proprio proprio avrebbe attaccato Barbabianca per vendicarsi della sconfitta subita, ma se l'unico potere di Pluton è spazzare via isole avrebbe perso miseramente, visto che in OP le persone sono molto più resistenti degli oggetti( cioè per capirci basta che Marco e Jaws si occupino di difendere la Moby Dick/l'isola in cui si trovano nel tempo che BB con due o tre pugnazzi distrugge Pluton, e a quel punto Croco si trova da solo contro tutti i pirati del vecchio)... :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Cosa sarebbe successo se anche Capone avesse deciso di aiutare i Mugi a salvare Sanji assieme a Pekoms?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che la ciurma si sarebbe riunita e partita verso Wa.

    Però Big Mom avrebbe continuato a cercare Sanji..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Difficile a dirsi, di certo avrebbe scatenato ancor prima del dovuto, le ire della mammona (spero che questa tua domanda comunque si trasformi presto in realtà, in quanto sono dell'idea che Capone cercherà di allearsi temporaneamente a Rufy per battere Big Mom). È probabile comunque che Cracker sarebbe stato sconfitto ancor prima del previsto e si sarebbe arrivati dai Vinsmoke ancor prima, magari quando ancora erano nel loro Regno.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 25/10/2016, 23:24) 
    Cosa sarebbe successo se anche Capone avesse deciso di aiutare i Mugi a salvare Sanji assieme a Pekoms?

    Ma è stato proprio lui a portare via Sanji. :asd:

    Comunque pekoms sarebbe ancora sulla nave e avrebbe avvertito Nami e Rufy dei pericoli dell'isola, come la foresta e qualche delucidazione in più sul potere della mamma magari. :dubbio:
    Capone magari avrebbe usato il suo status per far infiltrare meglio i mugi all'interno del territorio, ma di certo si sarebbero poi divisi per attuare la strategia di Pedro.

    Poi boh. Questa è più da "Cosa succederebbe se.." e non cosa sarebbe successo. La saga non è finita. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    30

    Status
    Cosa sarebbe successo se Rufy avesse provato a mangiare il foco foco?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (MonkeyDTom @ 30/10/2016, 14:21) 
    Cosa sarebbe successo se Rufy avesse provato a mangiare il foco foco?

    Sarebbe morto :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    30

    Status
    Magari no.. in fondo Teach ci riesce. Tutti sappiamo che è merito del dark dark ma non sappiamo se anche il gom gom abbia qualcosa di simile. Magari il corpo non esplode per via dell'elasticitá della gomma :dubbio:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (MonkeyDTom @ 30/10/2016, 14:31) 
    Magari no.. in fondo Teach ci riesce. Tutti sappiamo che è merito del dark dark ma non sappiamo se anche il gom gom abbia qualcosa di simile. Magari il corpo non esplode per via dell'elasticitá della gomma :dubbio:

    Veramente non sappiamo ancora come Teach abbia fatto ad ingerire due frutti.
    Marco dice che sia stato possibile per il suo particolare corpo, ma anche qui, non sappiamo a quale parametro è rivolta questa constatazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Lo dice lo stesso Oda che Rufy rimarrà sempre con il Gom Gom. E Teach non è copsi per via del frutto. Lo dice lo stesso Marco che ha un anomalia fisica che lo rende in grado di sopportare due poteri.

    Ad ogni modo qui non si va per le ipotesi, le discussioni si fanno su cose certe che sappiamo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    30

    Status
    Si infatti. Magari anche Rufy ha lo stesso "potenziale".

    Ok mi ero perso l'affermazione di Oda
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Credo e spero che teach sia la sola ed unica eccezione :sisi: ....non vorrei che oda andasse contro le stesse regole che lui stesso ha creato (e penso che non lo farà)...mangiare due frutti porta alla morte :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Il bello del protagonista è che fa azioni straordinarie con cose semplici a sua disposizione, come un frutto che lo rende "solo" di gomma e il carisma (che non è da sottovalutare, ma lui non sa di averlo). Ci mancherebbe che un giorno si mangi un frutto Op.

    Cosa sarebbe successo se Kuma non fosse stato a Sabaody? :oo:
     
    Top
    .
1040 replies since 8/12/2014, 17:23   23818 views
  Share  
.
Top