Capitolo 772

"Cavolish e Barto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :ride:

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:03
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Il Re oscuro
     
    .

    User deleted


    grazie mille,comunque bel capitolo :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!!!!!!

    Capitolone!!!!!!!!!!!! Echissene di chi si lamenta sempre!!!!!!!!!!!
    Kyros sempre più mitico, so che sono frasi fatte, scontate, ma è un grande, dopo anni in cui ha protetto come poteva Rebecca, ora tira fuori il meglio di sè, vai!!!!
    Zoro ormai è un profeta, dopo Elizabello onra anche l'armata, non saprà orientarsi, ma ha attivato un'osservazione massima di chi gli sta intorno. Ottimo.
    Baby5 I love you!!!!!!!! Ahahahaha, una delle battute più belle della saga, due cerimonie, ahahahahahah!!!!!!
    Barto the best, dopo questo capitolo deve essere al numero uno della classifica di popolarità :mr2: :brook:
    Prima se la tira con Cavolish, poi si esalta dopo l'occhiolino di Robin, lo adoro!!!!!! Si gasa come un bambino dopo la pacca sulle spalle del padre, ahahahah!!!!
    Novità, già ipotizzata dai più, su Delli. A parte che è sempre inguardabile con quei tacchi :ener: ma poi il padre è un pesce o la madre? In One Piece anche la riproduzione è qualcosa di misterioso :xd:
    Ecco Hakuba, evvai!!!!! E Delli fa al diovolo!!!! Mi spiace per Ideo.
    Robin arriverà con Kyros, e, come in molti dicevano, gli farà la gamba persa col suo potere? Ci sta :sese:
    Zoro ancora una volta fa il Pizzul della situazione :asd:
    Uno dei migliori capitoli. E basta :sese:
    MA, Wadatsumi, ci avete preso tutti :sese:

    P.S. trovatemi un altro manga in cui per 2/3 capitoli il protagonista non compare eppure i capitoli spaccano di brutto? Odacchi, continua così!!!!!!!!! :rufy:
     
    Top
    .
  4. Il Re oscuro
     
    .

    User deleted


    solo io noto una certa somiglianza tra Cavendish e Bartolomeo a Sanji,Zoro??
     
    Top
    .
  5. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Sinceramente.....One piece mi sta stancando.....

    Ho sempre adorato i capitoli misteriosi....dove ne finiva uno e dovevi per forza leggere il prossimo....perchè volevi sapere....DOVEVI SAPERE.

    Adesso sono tutti capitolini per concludere alla svelta dei combattimenti TOTALMENTE INUTILI, se penso al prossimo non mi viene nemmeno voglia di leggerlo.

    Avvertitemi quando torneranno ad essere più interessanti.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Inutili ? In qualche modo li devi tirare giuù i sottoposti di Doflmaingo, e non mi sembrano inutili dato che servono da introduzione agli alleati della ciurma.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Mano a mano si comincia a vedere sconfitti i vari membri di Doflamingo, vedremo i prossimi... Zoro ancora in attesa, non ho focalizzato bene la frase dello spadaccino sulla Flotta Happou... :sisi:

    interessante vedere adesso Bartolomeno e Cavendish in azione, specialmente quest'ultimo sotto forma di Hakuba, era inevitabile che veniva mostrato nuovamente, devo però inquadrare il suo potere, intendo a che livello posizionarlo come spadaccino :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Il Re oscuro
     
    .

    User deleted


    già finora ha lanciato soltanto fendenti,non si è ancora capito se è un buon spadaccino o no.
    Infatti io vorrei vedere zoro vs hakuba.
     
    Top
    .
  9. Max Zero
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo e Cavendish straordinari!

    Ma quanto è forte Cavendish sotto forma di Hakuba? (Bel disegno la vignetta in cui affetta Dellinger)

    Concordo sul fatto che il nuovo Zoro riflessivo è davvero super!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 27/12/2014, 21:03) 
    Zoro ancora in attesa, non ho focalizzato bene la frase dello spadaccino sulla Flotta Happou... :sisi:

    In pratica dice è bene tenersi a mente chi è Sai e l'Armata Happou, vista la forza dimostrata, perché ora sono alleati, ma in futuro i Mugi potrebbero anche ritrovarseli come nemici.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Improbabile dato che Chinjao ha assicuraqto che sarano a disposizione di Rufy XD Io l'ho interpretata come "meglio che mi ricordi questo nome per i casi di emergenza"
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Hakuba è per forza di cose un mostro finora ha usato soltanto semplici fendenti ma tutte le doppie personalità hanno una propria personalità... Cioè dubito molto che Hakuba sia semplicemente una maschera cattiva che non dice una parola e si limita a dare colpi a casaccio.

    Zoro vabbè ormai non si capisce manco bene cosa stia a fare la in mezzo. Dellinger è un bel personaggio spero non scompaia definitivamente alla fine di questa saga ma venga riproposto più avanti.
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Zoro è li che si diverte a fare la telecronaca più che a combattere con Pica :asd:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 27/12/2014, 22:33) 
    Improbabile dato che Chinjao ha assicuraqto che sarano a disposizione di Rufy XD Io l'ho interpretata come "meglio che mi ricordi questo nome per i casi di emergenza"

    Non si tratta di interpretare: Zoro parla proprio di ritrovarseli contro/averli come nemici.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Sono le solite bricioline che lascia Oda. Sicuramente avverrà qualcosa in futuro.

    Può darsi che con la caduta di Chinjao (e quindi la relativa promessa fatta a Rufy) il nuovo modo di fare di Sai non combaci con le future intenzioni della ciurma e per qualche ignoto motivo se li ritroverà contro.
    Si potrebbero trarre molteplici situazioni.
     
    Top
    .
97 replies since 27/12/2014, 18:43   4183 views
  Share  
.
Top