La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io lo giocherò sicuramente, nonostante tutto quello che può dire la critica.

    Il primo era un gioco divertente, con un sistema di nemici molto ben congegnato che non faceva annoiare e anzi ti spingeva a cercare di ottenere il comando su tutti gli orchi, cosa che mi ha portato ad un completismo che io non ho mai fatto :asd:


    Il secondo appena scenderà di prezzo lo prendero, sembra molto interessante e sembra aver introdotto diverse novità anche nel panorama generale di giochi purtroppo sempre tutti uguali..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Perché li non partecipa nessuno. Poi i voti della critica oscillano parecchio. Ci sono anche dei 9 e ripeto che i voti più bassi vengono giustificati da motivazioni che reputo sterili. Famitsu ha dato 37/40 ad esempio. Lasciali perdere gli users che si sono incarogniti per motivi prettamente extra-gioco. Che poi tra un 7 e un candidato Goty ci passano minimo 2 voti. A me le novità sembrano parecchie e te le ho in parte elencate. E lo stesso sistema Nemesis di cui parli è stato a sua volta nettamente migliorato. Per curiosità, quali sono sto gioconi che fanno sembrare SoW un giochino?

    Ace leggi qui e non ti fare influenzare negativamente...

    http://multiplayer.it/recensioni/189479-la...lla-guerra.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    A¢e Baba Yaga salas

    Ho spostato qui i vostri ultimi messaggi riguardo al gioco.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Non credo che salsa sia interessato a parlarne e sono piuttosto sicuro che si sia fermato molto presto, prima che il gioco dia al giocatore la possibilità di apprezzare ciò di cui parlavo. Piuttosto non so come ti poni tu di fronte alle manipolazioni del materiale canonico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 3/11/2017, 23:22) 
    Non credo che salsa sia interessato a parlarne e sono piuttosto sicuro che si sia fermato molto presto, prima che il gioco dia al giocatore la possibilità di apprezzare ciò di cui parlavo.

    la storia l'ho finita, semplicemente non mi ha detto granchè come gioco, e le novità inserite rispetto al primo non mi sono sembrate cosi grosse da farmelo rigiocare in futuro :sisi:


    (ti ho anche risposto di là su quali penso siano giochi migliori usciti quest'anno)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    In ogni caso, qui è il posto adatto per i post che avete fatto, che potrebbero essere citati da altri nel caso volessero unirsi alla conversazione.

    Personalmente non mi preoccupa lo stravolgimento della canonicità, basta che non si spacci qualcosa per quello che non è.
    Questo è un gioco ispirato al mondo di Tolkien, che non vuole essere in alcun modo ufficiale e che dice chiaramente come stanno le cose, ovvero: sfruttiamo il mondo figo di Tolkien perché attira pubblico, ma poi facciamo quel che ci pare con la storia.
    Patti chiari e amicizia lunga. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Eppure una parte della critica viene proprio dal fandom. Per non spoilerare penso al gondoriano nero ad esempio. Addirittura tra le critiche ho letto quella di uno che trovava etnicamente scorretto dominare gli orchi, schiavizzandoli. Ma la maggior parte sono legate a politiche di marketing che non sono state gradite.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    I puristi ci sono in tutti i fandom e quelli tolkieniani sono parecchi.
    Sono critiche esagerate che nascono da una concezione di fondo sbagliata IMHO, ma sono appunto opinioni immagino.

    Sul marketing: uno può anche concordare, ma questo non deve inficiare il giudizio sul gioco.
    Non è che un film il cui biglietto mi costa il doppio risulta più brutto di come sarebbe a prezzo normale.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    20171104_010030
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 3/11/2017, 23:36) 
    I puristi ci sono in tutti i fandom e quelli tolkieniani sono parecchi.
    Sono critiche esagerate che nascono da una concezione di fondo sbagliata IMHO, ma sono appunto opinioni immagino.

    Sul marketing: uno può anche concordare, ma questo non deve inficiare il giudizio sul gioco.
    Non è che un film il cui biglietto mi costa il doppio risulta più brutto di come sarebbe a prezzo normale.

    Ma poi guarda che figo che é diventato il mio Talion con il mio Set Leggendario.
     
    Top
    .
23 replies since 7/1/2015, 17:30   264 views
  Share  
.
Top