NiOh

In uscita nel 2016 per PlayStation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    Ho controllato e non mi pare ci sia una discussione a riguardo quindi ne apro una io su NiOh nuovo titolo soulslike ambientato in una variante fantasy del Giappone feudale, il protagonista che incarneremo è William, biondo samurai (ispirato a William Addams) le cui fattezze ricordano molto quelle di Geralt di Rivia...la trama dovrebbe basarsi su uno script incompleto dell'illustre Akira Kurosawa di nome Oni......





    -La versione di prova sarà disponibile su psn solo dal 26 aprile al 5 maggio e terminata la fase di alpha test non sarà più possibile giocarci.

    Il publisher ha anche dichiarato che tutti i giocatori che completeranno almeno uno stage della demo saranno ricompensati con un contenuto esclusivo al momento dell'uscita del gioco, denominato "The Mark of the Conqueror".- IGN.com

    quindi consiglio di affrettarsi a scaricarlo e a finirlo :robin:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,216
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    L'ho visto proprio ieri in una live su Twitch di un noto youtuber, e non è male, però i danni sono esagerati. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Fighissimo :rules:

    Un Dark Souls nel sol levante, con meccaniche stile il primo the witcher e una difficoltà notevole :comeno:

    Peccato sia solo per PS4 e la grafica è della PS3 :asd:
     
    Top
    .
  4. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lënz @ 28/4/2016, 16:42) 
    Fighissimo :rules:
    Un Dark Souls nel sol levante,

    Esattamente quello che stavo pensando io :ooasd:
    Concordo con l'Ammiraglio sul fatto che i danni siano un po' esagerati :sese:
     
    Top
    .
  5. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/4/2016, 16:33) 
    L'ho visto proprio ieri in una live su Twitch di un noto youtuber, e non è male, però i danni sono esagerati. :sisi:

    eh infatti la cosa preoccupava un pò pure me..cmq alla fine si fa come con i dark si livella un pò si imparano le mosse dei nemici ed è fatta.....per il resto è strano che i cdproject non abbiano chiesto i diritti d'immagine :urouge:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    In effetti è geralt con le tecniche che primo the witcher :kizaru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,894
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io sto aspettando Onimusha per PS4... Questo gioco potrebbe avvicinarsi, non sembra male, aspetto qualche recensione... :sisi:

    Non capisco perché la demo ha una scadenza :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 28/4/2016, 22:38) 
    Io sto aspettando Onimusha per PS4... Questo gioco potrebbe avvicinarsi, non sembra male, aspetto qualche recensione... :sisi:

    Non capisco perché la demo ha una scadenza :oo:

    forse per la storia dei dlc che fa sbloccare all'uscita del gioco...o per il multiplayer....non so infatti sembrava pure a me strano..cmq mi chiedo una volta scaduta che succede al gioco? si autodistrugge, si blocca o o si può far partire solo offline?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,710

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/4/2016, 16:33) 
    L'ho visto proprio ieri in una live su Twitch di un noto youtuber, e non è male, però i danni sono esagerati. :sisi:

    Farenzo :urouge:
     
    Top
    .
  10. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta!!! il marchio del cacciatore è finalemente mio......quel diavolo di Onryoki è finalmente morto sotto i colpi della mia katana...non vi dico la soddisfazione quando nell'ultimo quarto di vita che gli restava non gli ho dato neanche il tempo di respirare...cmq notavo c'è poca gente online che aiuta....ero disperato e pur cercando qualcuno che mi aiutasse alla fine nessuno si è fatto vivo.....allora ho dovuto killarlo da solo.....spero che anche a voi dia la stessa soddisfazione una volta completata la demo.....@ Roronoa Zoro è senz'altro il tuo genere un sacco di katana dai nomi più disparati :robin:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,894
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Lo compro :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 29/4/2016, 14:59) 
    Lo compro :oo:

    si si ma ti conviene pure scaricarti e finirti la demo entro il 5..che poi non devi finirla tutta per sbloccare il dlc marchio del cacciatore..basta che batti il primo boss :robin:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,894
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sono l'unico che ha acquistato Nioh? 5H46DzT
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 13/2/2017, 12:26) 
    Sono l'unico che ha acquistato Nioh? 5H46DzT

    per ora si......io al momento aspetto qualche sconto..anche perchè fra un pò esce Nier 2 e quest'estate c'è la remaster di Yakuza....Yakuza Kiwami :robin:

    cmq come ti sembra ? come i dark ? o molto più difficile?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,894
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non ho mai giocato ai Dark Soul, però mi sembra abbastanza difficile, specialmente i Boss :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
20 replies since 28/4/2016, 13:12   319 views
  Share  
.
Top