Fallout saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Location
    Libertalia

    Status
    Parliamo di questa fantastica saga videoludica :sese:

    Io ho giocato a sia new vegas che al 3 su ps3,e ora si vocifera che bolla in pentola un fallout 4 in casa bethesda....speriamo bene :sisi:

    Voi avete mai giocato a un fallout?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Non ci credo c' è solo questo post per la saga di Fallout :oo:


    Non ho trovato altro e per non aprire altri topic posto qui.


    Sto giocando a fallout per la prima volta, il quarto episodio :sisi:

    E mi sta piacendo un botto :oo: (non credo però che mi giocherò i precedenti giochi della serie)
    Un giocone infernale che non finisce più... come the witcher 3 :oo: La somiglianza è bestiale, anche se cambiano molte cose :comeno:
    Costruire la propria base è fantastico, un gioco nel gioco :asd: La cosa che rompe è trovare tutti i materiali, soprattutto per le armi. Maledetto adesivo ! :oo: Vado in giro a raccattare solo colla e nastri adesivi :oo:



    Spoiler
    Per ora sono arrivato poco prima di entrare nell' istituto tramite il teletrasporto, anche se mi sono spoilerato un pò di cose sui finali e sulla storia.

    Penso che sceglierò di stare con la Confraternita, ma farò dei salvataggi studiati per fare tutti e tre i finali, con i Railroad e l' istituto :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ci sto giocando anche io :sese:

    il bello è che con la versione Xbox One mi hanno regalato anche Fallout 3 :oo:

    io sono arrivato un po' più avanti di te :oo: principalmente a me piace girovagare e scoprire nuovi posti :asd:

    giro sempre con l'armatura atomica così mutanti ghoul e rattotalpe non mi rompono di continuo :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Fatti una bella scorta di nuclei di fusione allora :asd:


    io adesso prima di andare avanti con la storia mi sto facendo il giro del commowealth in cerca di easter eggs armi e armature powa, lo ammetto, guardando su youtube quello che hanno trovato gli altri :asd: e se mi interessa lo prendo pure io :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Ne ho 20 circa :asd:

    Tutti acquisiti insieme a molti tappi approfittando di un bug :oo:

    Il bug consiste nel comprare da un commerciante ad esempio 20 munizioni di fucile a pompa, dopodiché rivendere al commerciante solo UN proiettile e subito dopo rivendergli tutti quelli rimasti, di conseguenza ti rimarrà un proiettile lo stesso e quel proiettile puoi venderglielo fino a quando non recuperi i tuoi soldi spesi e anche fino a quando il commerciante ha dei soldi in modo di prenderglieli tutti :ooasd:

    Questo trucco dovrebbe funzionare fino a quando non uscirà una patch correttiva del gioco :oo:

    CITAZIONE (Lënz @ 1/12/2015, 17:18) 
    Fatti una bella scorta di nuclei di fusione allora :asd:


    io adesso prima di andare avanti con la storia mi sto facendo il giro del commowealth in cerca di easter eggs armi e armature powa, lo ammetto, guardando su youtube quello che hanno trovato gli altri :asd: e se mi interessa lo prendo pure io :asd:

    Anche io esploro quasi sempre ma ogni metro che percorro ci sono sempre nemici :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2015, 15:09   64 views
  Share  
.
Top