Capitolo 773

"Half & Half"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :*_*:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :idolo:

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:02
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff!!

    Bel capitolo. Come alcuni dicevano, Hakuba attacca tutto e tutti, quindi anche Barto prima e poi Robin. Divertente lo scontro Cavolish vs Hakuba stesso. Anche Barto storpia il nome di Cavolish, proprio come il suo idolo Rufy. :asd:
    Barto non è solo un fanboy, ma mette in gioco la sua vita pur di proteggere Robin, sempre più un grande il Galletto. :sese:
    Gladius, per ora, il più forte e coriaceo della family. Mitico il pugno di Barto in onore a Rufy, ahahahahahah.
    Non ho ben capito come fanno Robin e Cavolish ad arrivare al campo dei fiori schivando la mega esplosione. :nono:
    Robin arriva da Kyros e Rebecca, adesso vedremo il primo scontro serio. O si passerà a Franky, vedremo.
    Bella la MA, in cui in una pagna Oda ci spiega tutta la vicenda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Non ho ben capito come fanno Robin e Cavolish ad arrivare al campo dei fiori schivando la mega esplosione.

    Velocità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,165

    Status
    Capitolo molto interessante

    Hakuba è velocissimo, ma non sembra così forte visto che Robin riesce a tenerlo fermo senza eccessivi problemi

    Barto dimostra una discreta resistenza fisica il suo colpo finale omaggio alla Mossa Firma di Rufy è fantastico, ma il fatto di poter creare una sola barriera per volta è un limite da non sottovalutare

    Robin invece fa la parte del leone e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    è stato un gran bel capitolo!

    Barto secondo me si è dimostrato un personaggio forte, con una gran resistenza, e una difesa assoluta, ma fino a quando non supererà il suo limite, non raggiungerà i livelli alti. Ma quando lo farà, ci sarà da divertirsi, considerando che potrà stare protetto e contemporaneamente ammazzare di botte l'avversario. :eheh:

    Me lo immagino a fine manga, creare decine di barriere... sarà una vera figata. :*_*:

    Per il resto, Robin mi ha parecchio meravigliato, i suoi riflessi sono aumentati parecchio e non mi sarei aspettato che potesse mettersi contro uno dei semi con così tanta tranquillità. :look2:


    Io nel prossimo pensavo di vedere in azione Franky, ma a questo punto penso ci sarà il primo capitolo di scontro con Diamante. E non penso sarà l'unico.
    Se gli agenti sono stati battuti in un capitolo, a un seme almeno due o uno e mezzo bisogna dedicarlo. Soprattutto a Diamante, che ha un rapporto particolare con Kyros e Rebecca. :sese:

    Mi sta salendo l'hype per i combattimenti finali :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,429

    Status
    Io credo che vedremo mezzo diamante, sconfitta pink e a quello dopo conclusione diamante e inizio pica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    altro ottimo capitolo...

    Robin spadroneggia come non si vedeva da tempo, Hakuba ha scalato una parete verticale, probabilmente in campo aperto avrebbe fatto più fatica a vederlo e questo non ridimensiona la sua velocità....

    bello tutto il resto, dalle mini, a Barto che batte Gladius anche se è andato giù piuttosto facilmente...

    si arriva agli scontri decisivi con il massimo della curiosità visti gli ultimi capitoli (ottimi) fatti da Oda
     
    Top
    .
  8. Gione92
     
    .

    User deleted


    Capitolazzo!!!

    Pare si sia chiusa la MA riguardante i cittadini, resta da vedere cosa farà Jinbe con il gigante del mare (non ricordo il nome). Forse lo spedirà all'isola degli Uomini Pesce..

    Mi è piaciuta parecchio la scelta di sdoppiare la personalità di Cavendish oltre al fatto che diventa una belva. Due comportamenti per due stili di combattimento diversi: da un lato il prototipo del principe azzurro, delicato anche con la spada; dall'altro, una bestia che fa della velocità, della crudeltà e della potenza la sua arma migliore.

    Bartolomeo, uno dei migliori pg di tutta Dressrosa: fedele sempre ai propri ideali, alla causa dei Mugiwara, uno che non molla mai. Meno stupido di quanto possa sembrare! Simpatico il tributo del BariBari no Pistol, un modo per usare le barriere anche per attaccare e concentrare più forza in un singolo pugno.

    Infine, Robin! L'archeologa troverà nel campo di girasoli un ambiente adatto al proprio frutto..saprà sfruttarlo? Ne vedremo delle belle con Kyros!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Mi piace la piega che sta prendendo la caratterizzazione di Bartolomeo, non penso che la sua presenza si perda alla fine della Saga di Dressrosa, probabilmente verrà mostrato in molte occasioni.
    Altrettanto buono lo stille applicato per Cavendish/Hakuba, e pare che Robin avrà un ruolo abbastanza fondamentale, vedremo se entrerà in azione :sisi:

    Una lamentela ci vuole... :asd: Adesso spero non passino molti Capitoli per mostrarci le varie situazioni principali, tipo Zoro... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Sottolineo ancora una volta il fatto che Oda abbia dedicato scontri e quasi interi capitoli a personaggi secondari. Chapeau Sensei!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Pare si sia chiusa la MA riguardante i cittadini, resta da vedere cosa farà Jinbe con il gigante del mare (non ricordo il nome). Forse lo spedirà all'isola degli Uomini Pesce..

    Ne dubito, lo avevano esiliato XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Leggendo il capitolo mi sono chiesto: Robin, invece di perdere un sacco di tempo con la scalinata, non poteva utilizzare il suo potere per volare direttamente fino al campo dei girasoli? :oo:
    Un tempo riusciva ad utilizzare la tecnica per un breve lasso di tempo, ora è migliorata e poteva durare un po' di più. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Evidentemente il tempo non basta, o forse richiede troppe energie....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Sarà... :dubbio:
     
    Top
    .
  15. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Bello davvero bello come capitolo, finalmente uno scontro mostrato in tutti i dettagli e colpi di scena; ottima l'evoluzione di Robin post skip davvero fa un figurone in questo capitolo sia nel fermare Hakuba sia nel deviare il fendente di Diamante.
    Ricordo che Hakuba fu evitato da Rebecca nel gruppo mostrando una velocità incredibile della gladiatrice che ora invece sta per essere trafitta dalla spada del "tronista" giusto per sottolineare quanto sia abile Nico Robin
     
    Top
    .
74 replies since 16/1/2015, 14:59   2851 views
  Share  
.
Top