il miglior villan dei final fantasy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • kefka
    50.00%
    3
  • sephiroth
    33.33%
    2
  • ultimecia
    16.67%
    1
  • kuja
    0.00%
    0
  • jecht
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

il miglior villan dei final fantasy

della generazione di mezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    ho appena finito ora il 6, perchè in giro non dicono altro che è il migliore della serie, e avevo appena finito il dieci
    posso dire solo una cosa...WOW
    rispetto a quella cagata che aveva solo una bella grafica, il 6 è qualcosa di insuperabile, vedendo in tutti i lati ,ha quasi tutto
    ma non è questo quello che voglio parlare,non quale è il miglior capitolo della serie, ma qual'è il vostro antagonista preferito( visto che è la cosa che mi è piaciuto di più di tale capitolo)
    il mio voto , va a quel psicopatico di kefka, perchè non è il solito villan anonimo, il fatto che non ha alcun scopo se no quello di distruggere, lo caratterizza perfettamente, è il joker della serie
    il pagliaccio sadico sociopatico

    votate, e motivate il vostro voto ( sono curioso di quello che pensate , di questa fantastica serie)
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Non saprei, ma sarei propenso a dire Sephiroth.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    CITAZIONE
    Non saprei, ma sarei propenso a dire Sephiroth.

    anche quello è un gran villan, freddo, calcolatore, con manie di onnipotenza, ma con molta rabbia e disgusto, da impazzire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Mancano alcuni villain della serie, ma a questo punto direi Ultimecia o Kefka (Sephirot mi è sempre sembrato un Kefka 2 .-. :asd: )
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,296
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Sephiroth. Anche per il main theme in tutta onestà :asd: Anche se Kefka è un folle con una delle trasformazioni più fighe della storia di FF :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 30/1/2015, 12:15) 
    Mancano alcuni villain della serie, ma a questo punto direi Ultimecia o Kefka (Sephirot mi è sempre sembrato un Kefka 2 .-. :asd: )

    e lo so, infatti ho messo i ff della generazione di mezzo, ne i primi degli anni 80, ne quelli dalla graficona degli anni 2000, i nostalgici , che abbiamo giocato tutti, da piccoli, dove ci svegliavamo curiosi, delle avventure nuove che ci poteva regalare il gioco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,110

    Status
    Decisamente Sepiroth. :sese:
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2015, 18:34   101 views
  Share  
.
Top