Capitolo 775

"A Lussia con amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :franky:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :super:

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:02
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Il Re oscuro
     
    .

    User deleted


    Grazie mille come al solito.
    CITAZIONE
    Capitolo bellissimo,Franky grandissimo come al solito,dopo questo capitolo è diventato uno dei miei Mugy preferiti.
    Senor anche lui un grande,la sua storia è commovente e molto interessante.
    Avrei voluto sapere come ha fatto a diventare una palla di lardo anche se credo che sia andato in depressione.

    Cito quello che dissi nell'altro topic.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Grazie, buon Capitolo :sese:

    E si è concluso anche lo scontro Franky vs Senor Pink, con il cyborg che incassa molto bene i colpi, devo dire anche forte fisicamente, anche se mi aspettavo qualche tecnica nuova.
    Non pensavo ad un flashback per Senor, tra l'altro molto triste, come un pò quest'ultimi mostrati :sisi:

    Vedremo come si evolveranno gli scontri nei prossimi Capitoli, spero di assistere a scontri più accesi :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Il Re oscuro
     
    .

    User deleted


    Immagino che nel prossimo capitolo ci sia lo scontro Zoro vs Pica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!

    Gran bel capitolo. Color veramente bella.
    Il siparietto Leo/Mansherry sempre degno di nota, ahahah, Leo il più tonto dei Tontatta?
    Uno degli scontri più belli di sempre. Niente di che come tecniche o lunghezza, ma vermente bello. A mio avviso un'ennesima novità da parte di Oda. Franky il gaggio per antonomasia, anche se resistere ad un suplex del genere......vabbè
    Ma soprattutto voto 10 a Senor Pink!!!!!!!!!!!! Era un personaggio che mi piaceva molto poco, tra tutti i membri della family, ma con questo passato ha recuperato u nsacco di posizioni nella mia classifica. La cuffia in testa è simile alla girandola di Genzo con Nami, bellissima trovata di Oda. Non avrei mai immaginato che potesse avere un passato simile. Grande Oda.
    Una saga ricca di sorprese e novità, sempre più bella!!!!
    Oa penso toccherà al Marimo.
     
    Top
    .
  6. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Re oscuro @ 29/1/2015, 19:53) 
    Immagino che nel prossimo capitolo ci sia lo scontro Zoro vs Pica

    ...oppure diamante w/ragazze vs Kyrios.

    Ancora in piedi della family rimangono il capo e i semi.


    Grande Franky, e grande Senhor Pink.


    Mansherry a piede libero, con un potere di guarire così importante, imho, significa "guai in arrivo", Oda ha preparato una carta perfetta per una fuga o un ritorno alla lotta repentino, prevedo un finale di dressrosa rocambolesco forte.

    Intanto mi voglio proprio godere l'uomo-giocattolo contro l'uomo-bandiera,
    , Pica vs Zoro, e la boss fight, date le premesse coi personaggi minori mi aspetto sfaceli.

    Dressrosa non è ancora finita, ma promette di superare Alabasta (attuale n1) nelle mie preferenze.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Se non mi sbaglio Jola non è più riuscita a comunicare con Mingo, giusto? Oda, basta con Jola, chi ha rotto!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Non capisco una cosa come potrebbe il frutto cura cura riparare una fabbrica distrutta? dal capitolo precedente si era detto che guariva le persone dalle loro ferite anche gravi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    capitolo bello, come lo sono stati gli ultimi...

    sono due personaggi grandiosi, bellissimo il flashback, l'attacco di Franky è disegnato bene e rende la potenza dei colpi...

    all'inizio ero poco convinto di questo potere della nana e credevo che sacrificando la vita potesse usare la tecnica definitiva del suo frutto ma così è molto meglio, giusto compromesso tra vantaggio e svantaggio...

    l'unica cosa è che avrei voluto vedere qualche colpo nuovo soprattutto del Senor, questi suplex hanno rotto ma ormai è andata....

    ora pausa e poi Zoro che sconfigge Pica...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Combattimento particolare, speravo in qualcosa di nuovo come mosse speciali, tipo all'inizio una mossa diversa dal solito suplex e fare comunque in modo che non evitassero gli attacchi. Comunque il come si è risolto non mi è dispiaciuto, coerente con quanto visto fin'ora e il flashback ha dato un certo spessore ad un personaggio già buono :rules: Grande Pink! In definitiva bel capitolo ma sulle tecniche mi aspettavo anche meglio

    Interessante il discorso di Jora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ma quanto sono figherrime le ultime vignette con Franky? :rules:
    Senor Pink, un altro membro della Donquixote Family molto ben riuscito.
    Nessuno è come sembra, c'è sempre qualcosa dietro: lo abbiamo visto con lui ora e con Baby-5 ai tempi dello scontro con Sai.
    Direi che questo capitolo è più che soddisfacente, molto ben fatto.
    Forse, però, nell'attuale contesto ha un po' stonato, il flashback poteva essere un pelino più riassuntivo ma va bene così.
    Franky si conferma uno dei migliori personaggi. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,423

    Status
    CITAZIONE (Monkey D Naples @ 29/1/2015, 20:52) 
    Non capisco una cosa come potrebbe il frutto cura cura riparare una fabbrica distrutta? dal capitolo precedente si era detto che guariva le persone dalle loro ferite anche gravi

    Penso che non si riferisca alla struttura in se, ma al frutteto degli smile :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 29/1/2015, 20:17) 
    Se non mi sbaglio Jola non è più riuscita a comunicare con Mingo, giusto? Oda, basta con Jola, chi ha rotto!!!!!!!!!!!!

    Infatti è svenuta.

    CITAZIONE (aminth @ 29/1/2015, 20:09) 
    Mansherry a piede libero, con un potere di guarire così importante, imho, significa "guai in arrivo", Oda ha preparato una carta perfetta per una fuga o un ritorno alla lotta repentino, prevedo un finale di dressrosa rocambolesco forte.

    Non ho ben capito.
     
    Top
    .
  14. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    una considerazione sulla traduzione a pag 8 Franky dice a voce alta :"non permetterò che voi bastardi torniate ad essere schiavi'' ..ok è un bastardi amichevole detto nella foga del combattimento con il tipico linguaggio trash del macho o si riferisce a quelli della family nel senso non permetterò a quei bastardi vi rendino di nuovo schiavi?.....

    tutto qui il dubbio :):)


    CITAZIONE
    Non capisco una cosa come potrebbe il frutto cura cura riparare una fabbrica distrutta? dal capitolo precedente si era detto che guariva le persone dalle loro ferite anche gravi

    i frutti del diavolo trascendono il potere standard del frutto.....ad esempio il filo filo...come ti spieghi che si possa attaccare alle nuvole o entrare nel sistema celebrare di una persona come un parassita manovrandolo......?
     
    Top
    .
  15. South Bird
     
    .

    User deleted


    Pink mi ha lasciato senza parole! Mi sento un bastardo per aver detto in precedenza che fosse ridicolo! :usop: E' una storia di un tragico come non mai! E' stato davvero epico da parte di Oda...


    Ora voglio vedere 3 cose: cosa può fare il cura cura, cosa farà Franky alla fabbrica e il combattimento Pica/Zoro. Oh, e ovviamente anche come se la cava Robin con Diamante!
     
    Top
    .
78 replies since 29/1/2015, 19:12   3639 views
  Share  
.
Top