Capitolo 775

"A Lussia con amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 10/2/2015, 15:57) 
    Durante il flashback di senor pink la sua ragazza disse "oddio sono tutta bagnata" io ho pensato male :asd:

    A questo punto mi aspetto un altro tragico flashback su pica per la sua voce acuta! :asd:

    Grazie del capitolo!!!! :)

    In effetti sarei curioso di vedere il passato di Pica, visto che di Diamante, Vergo e Trebol più o meno qualcosa sappiamo (anche se è pochissimo).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 6/2/2015, 18:10) 
    L'ideale sarebbero commenti sagaci di due-tre frasi, ma io non sono bravo in queste cose (specialmente dopo aver tradotto mezzo capitolo :xd:).

    Vabbe'..."sagaci", non esageriamo adesso :asd: non è che ci deve essere l'"ansia da prestazione" che o si scrivono cose argute o si sta zitti (altrimenti io non scriverei mai niente in generale...mmm, il che non sarebbe una brutta idea suppongo :asd:)

    Per me i commenti sono principalmente un modo per gli editor di poter scrivere quello che gli pare (come fa Oda stesso quando scrive capperate sul Jump)...nel senso che sono a vostro uso esclusivo e poi se non piacciono ai lettori cacchi loro :mr2:

    Le freddure io le faccio per me prima di tutto, perché mi diverto a farle e rido come un pirla da solo rileggendole...facessero anche schifo a tutti sarei contento lo stesso. So che pare ridicolo ma non so quante volte mi ha tirato su farne una in un periodo magari del cavolo per il resto.

    Quindi i commenti fruttati io li vedo allo stesso modo...godeteveli. Son cose per voi prima di tutto ^ ^ come Giuappa dell'Aka che ai tempi d'oro nei commenti al cap. di Naruto scriveva le peggio min**iate :asd:

    Io li leggo volentieri anche se scrivete cose come "nel capitolo di questa settimana c'era una puzzola...adoro le puzzole, con la loro eleganza monocromatica" :teach:

    Anche perché voi fate il favore a tutti di sbattervi per il capitolo...ergo vi meritate di infilarci quel che vi pare. Mica come me che non faccio una ciolla e mi limito a postare pessimo umorismo ;D
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,123

    Status
    Quoto in toto Charles, qualche bella stupidaggine in fondo al capitolo non sarebbe male. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    che vi serve una mano per i commenti minchiati fruttati?? XD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
78 replies since 29/1/2015, 19:12   3639 views
  Share  
.
Top