One Piece Treasure Cruise

Per Android e iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    Io sono stato costretto a re-installare, provaci anche tu.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. Marco Govoni
     
    .

    User deleted


    segui questo tutorial e poi apri l'app e funziona.
    Video
     
    Top
    .
  3. Oreo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo capire una cosa , da poco ho scaricato il gioco e dopo aver premuto start nella schermata principale mi dice " check network and try again " nonostante abbia il wi fi attivo , ma la cosa strana e che quando stavo a casa di un amico e ho provato ad avviare il gioco , sempre connesso a internet ma questa volta con il suo wi fi , il gioco funziona ma puntualmente quando sono ritornato a casa dava ancora lo stesso problema , ho provato a scaricarlo dall'appstore più volte ma niente , non so come fare spero che possiate aiutarmi , ho un iphone 4 ios 7.1.2 , grazie in anticipo per l'attenzione :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Sono al promontorio Futago :rules:

    Ho una squadra da paura :sisi:

    Zoro Asura capitano
    Rufy G2
    Sanji Diable jamble
    Chopper Horn point
    Arlong primo stadio

    Tutti intorno al 40 30 circa :sisi:
    Poi prendo sempre l' amico forte, tipo arlong secondo stadio o un altro zoro asura e spacco tutti :oo:

    Poi ho sogeking e nami di alabasta abbandonati li :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,697

    Status
    L'avevo scaricato a suo tempo ma non mi andava di aspettare il primo caricamento iniziale (dura un'infinità), così l'avevo disinstallato; qualche giorno fa per caso un amico mio me l'ha fatto vedere (ci gioca da 3 mesi circa) e me ne sono innamorato! Per essere un gioco su smartphone/tablet è veramente carino, segue fedelmente la storia (la versione globale per ora è a Little Garden ma quella giapponese si trova molto più avanti) anche se per trovare i personaggi più forti bisogna sculare xD
     
    Top
    .
  6. Mark941
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ma i pinguini e tt le altre cose per evolvere dv le trovo? io sn all isola di usopp ancora, ma ho evoluto sono rufy per ora.. inoltre mi sapete dire se arriva fino a dressrosa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ho appena iniziato il gioco ed ho finito il tutorial di Foosha....
    Ho ottenuto Marco come primo alleato :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,697

    Status
    @mark il lunedi ci sono le tartarughe, il martedì i cavallucci, il mercoledì i pinguini, il giovedì i draghi e il venerdì i granchi e i paguri. Li trovi tra le extra isle
    No, in Giappone sono arrivati a water7, nella global siamo ad alubarna (in entrambe le versioni esce un'isola al mese quindi entro agosto in jap saranno ad enies lobby)
    @Jons in questi giorni c'era l'evento che alzava la probabilità di trovare un personaggio psy (quelli gialli)
    Dato che sono pochi, è più facile ottenere quelli più importanti! Io sono al lv. 95 adesso, qualche dritta ve la posso dare
    Comunque mettete da parre le gemme che mercoledì c'è l'evento per prendere Rayleigh e BB che sono 2 dei 3 capitani più forti del gioco!
    E Quando evolverete usopp dovete fare l'evo col granchio giallo, perché è il personaggio più utile del gioco
    Per altri consigli chiedete pure :ace:
     
    Top
    .
  9. Mark941
     
    .

    User deleted


    ook grazie, ma quante gemme servono x raylegh? perchè in questo momento ho zero gemme, cmq entro quando pensi che esca dressrosa? se esce enye lobby ad agosto nel gioco giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,697

    Status
    Uscirà non prima del 2016 nella versione Jap, penso che nella Global tra un anno ci sarà.
    La versione Jap è a Water Seven (entro inizio Agosto dovrebbe uscire Enies Lobby) mentre la Global si trova ad Alubarna, e tra un mese uscirà la parte finale di Alabasta.


    Non è una questione di gemme, con un lancio puoi trovarlo come con 30 lanci, basata avere fortuna (ogni lancio costa 5 gemme, se non sei arrivato ad Arlong ti consiglio di ricominciare quando ci sarà il sugofest (mercoledì) per avere la possibilità di trovare una supernova, Barbabianca e Rayleigh :sisi:
     
    Top
    .
  11. Mark941
     
    .

    User deleted


    perfetto adesso ho cpt, cmq scusa l ignoranza mi devi spigare cosa intendi quando dici global
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Perchè, che succede prima di arlong?
    Io sono a orange town...

    Quindi è meglio che non spreco le gemme cosi mercoledi prendo BB e Rayleght... ok

    Urouge è forte? Conviene portarlo ad alti livelli?

    Al momento ho Uruge e Marco... mi conviene ricominciare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,697

    Status
    La global è la versione inglese, quella normale che vale per tutto il mondo e ha l'orario americano

    Marco e Urogue sono i personaggi psy più forti al momento

    Per considerare un pull(lancio di gemme) buono deve uscirvi una supernova, un capitano di bb oppure i mugiwara v2(coi vestiti di Alabasta ad eccezione di Rufy che sarà balloon oppure g3)

    Arlong park e logue town sono i punti di svolta per capire se con quei pg puoi andare avanti o no

    Se cercate il blogspot di optc su google avrete tutte le info
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    meh, ho ottenuto solo un kuro evoluto e mr two base.....
    nessuna supernova o BB
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    We non commenta più nessuno?

    Ho superato Arlong con un bel po' di fatica... ma ce l'ho fatta usando due rainbow gem

    Ho messo su una bella cirma tutto sommato:
    Arlong evoluto al livello 12 - ha 900 di attacco :oo:
    Kuro evoluto al livello 16 - combo da 8 colpi
    Rufy seconda evoluzione (camicia blu)
    Usop base
    Sanji base

    Come riserve ho Marco, Urouge e Zoro prima evoluzione (skypiea)...
    che non posso usare perchè mi costano molto...

    Mi mancano i materiali per far evolvere usop... dove trovo il dragone?
    Ma non è meglio sogeking del golden pound?
     
    Top
    .
45 replies since 11/2/2015, 10:35   6732 views
  Share  
.
Top