One Piece Treasure Cruise

Per Android e iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    Ciao jons, ho letto ora i tuoi messaggi
    Fossi in te avrei ricominciato di nuovo, ,a vedo che sei riuscito a prendere arlong che per i primi 50 lv è il capitano migliore con gli spadaccini sotto
    Il golden pound è meglio di sogeking perché a parità di skill (quella di sogeking fa anche danno ma è trascurabile) ci sono 10 turni di caricamento di differenza tea i 2 a favore di gp
    Per le sue mere statistiche sennò sono quasi uguali
    I draghi li trovi il giovedì dalle 10 e quello giallo ti appare in alternanza a quello viola ogni volta che fai lo stage
    Per gp comunque ti serve SOLO un cavalluccio e il pinguino piccolo, quella di usopp col granchio è un'antievoluzione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Sono a whisky peak e mi annoio :oo:

    Sono lv 53
    Zoro ashura lv 51 capitano
    Arlong enraged lv 34
    Rufy G2 lv 40
    Sanji DJ lv 44
    Chopper Horn point lv 41

    Sono troppo op :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    9,003

    Status
    Beh io ho iniziato da poco sono ad Arlong Park.... LvL 26 mi pare... Capitano Zoro lvl 27 della seconda evoluzione..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    Lenz la storia è un conto, le isole speciali un altro xD
    Tu con quella squadra riesci a fare il livello esperto delle isole settimanali (adesso c'è quella di lucci ad esempio)? Non credo :usop3:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Faccio il veteran liscio e l'expert con un frutto :oo:

    Per ora sto sempre facendo le special, la storia l'ho abbandonata xD

    Mi mancano sempre i personaggi per mi diano tanta exp per livellare :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    Che altri PG hai? Io i frutti no li uso mai per continuare il livello, ma per cercare pg
    Anche perché la stamina si ricarica "velocemente", i frutti non li prendi mai oltre a quello giornaliero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Vi consiglio di evolvere principalmente zoro in forma Ashura che come capitano raddoppia sia la vita che l'attacco di tutte le unitá verdi che avete in squadra. É la squadra che uso piû spesso assieme a quella viola con vista come capitano e riesco a superare abbastanza facilmente sia le missioni storia che quelle extra.

    @Rufy 1096 Non so te, ma io ho una sfiga con il sugofest.. Ogni volta faccio almeno 3/4 lanci e non becco mai uno dei personaggi importanti
     
    Top
    .
  8. Mark942
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete quando sarà il prossimo sugofest?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Domani a partire dalle 19 giapponesi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mod-f


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    3,213

    Status
    Qualcuno ci gioca ancora?
    Da quando l'ho scaricato è diventato il mio RPG preferito su piattaforme mobile.
    Magari ci si scambia anche gli ID se qualcuno è interessato al gioco.
     
    Top
    .
  11. Sabo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($øûl @ 27/6/2016, 12:28) 
    Qualcuno ci gioca ancora?
    Da quando l'ho scaricato è diventato il mio RPG preferito su piattaforme mobile.
    Magari ci si scambia anche gli ID se qualcuno è interessato al gioco.

    Io si ma non ci gioco molto non avendo molto tempo ma resta comunque ottimo. :sisi:
     
    Top
    .
  12. Drake`
     
    .

    User deleted


    Ci gioco spesso, direi la miglior app in circolazione. Ho avuto la fortuna di pullare due leggende (Log Luffy considerato il miglior capitano con l'abilità di moltiplicare l'attacco x4 e Sengoku) nei sugofest addietro ed essendo un giocatore f2p non è poco. Ho approfittato anche del recente bug con i pull dei friend points per vendicarmi di alcuni sugofest melmosi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    io pure ci gioco molto ma ai sugofest non ho mai avuto troppa fortuna, l unico veramente buono che mi è capitato è sengoku
    qualche settimana fa c era stato quel bug con cui prendere 4 e 5 stelle coi semplici friends point ma purtroppo ne avevo pochi ed ho beccato in pratica solo chaka decente, gli altri due (nojiko e mr 3 non evoluto) li ho fusi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    C'è ancora qualcuno che ci gioca? Io arrivo sempre in ritardo......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    In teoria io, sono arrivati al terzo anniversario Global mentre la versione Jap a maggio farà il quarto anniversario :devilsfruit:
     
    Top
    .
45 replies since 11/2/2015, 10:35   6732 views
  Share  
.
Top