Capitolo 776

"L'Eroe del Colosseo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    è trebol :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,241
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Maaaa secondo voi Kaido lo vedremo prima della fine della saga?
    Solo in ombra come BigMum o in tutta la sua bellezza?

    Secondo me, è impossibile che in una saga dedicata al suo indebolimento, non venga mai mostrato.
    Ho come il presentimento che fra molto poco lo vedremo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    forse nei capitoli dopo la fine della saga. in ombra. di spalle.
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Arriverà sull'isola a fine saga se non lui minimo minimo un suo scagnozzo... anche per dare un senso alla presenza di Fujitora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma molto dopo la fine. Si sta svolgendo tutto in un giorno. ..è veggente?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Succederà come con Big Mom alla fine della saga degli Uomini-Pesce.
    Una volta terminata Dressrosa avremo un assaggio del re delle bestie.
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 18/2/2015, 20:54) 
    Maaaa secondo voi Kaido lo vedremo prima della fine della saga?
    Solo in ombra come BigMum o in tutta la sua bellezza?

    Secondo me, è impossibile che in una saga dedicata al suo indebolimento, non venga mai mostrato.
    Ho come il presentimento che fra molto poco lo vedremo.

    Probabilmente vedremo qualche suo comandante che doveva recarsi a Dressrosa per prendere gli smile. Mi pare impossibile che a fine saga non venga mostrato nemmeno un suo uomo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    A pensarci meglio, nel sottosuolo di Dressrosa non c'erano anche navi con le polene a forma di animali? :dubbio:
    Appartengono certamente alle flotte dell'imperatore e quindi potremmo vedere uno dei suoi.
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 18/2/2015, 19:41) 
    non sto parlando della sola forza, ma proprio del grado che ricopre all'interno della Family.

    potrebbe rivelarsi qualcosa di più importante di un "semplice" seme.

    boh, staremo a vedere... :asd:

    Mi pare chiaro che sia il secondo in comando dietro Doflamingo. Proteggeva Sugar, custodiva il foco-foco prima del torneo, è palese che dopo Vergo sia l'uomo più importante per il suo capitano. Poi se appare nel flashback con Doflamingo bambino un motivo ci sarà.
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Mah può anche darsi che sia stato lo stesso trebol a spingere il padre di Dofla a fare quelle scelte assurde per poi portare Dofla sulla strada sbagliata.. Sott ordine di qualcun'altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Freddooo...cioè, ahem: freddureee! :D


    op776vsxxq2t

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie per il capitolozzo ^___________^

    Sulla questione scontri corti/brutti/una volta erano tutti campi quoto più o meno tutte le parti del post di Francis sull'argomento.

    Nel Nuovo Mondo la ciurma impegnata in scontri seri l'abbiamo vista raramente e abbiamo sempre avuto d'altronde aspettative alte a riguardo. Se tanto mi da tanto ora pure Zoro fredderà Pica in poco e bon. Visto che l'alternativa però è che la saga di Dressrosa sia interminabile direi che non mi spiace tutto sommato. Prima o poi tutte le cose vanno finite e questa saga va avanti da troppo ormai per i miei gusti.

    Fatto sta che Kyros VS Diamante ci è stato mostrato gran poco. La loro lotta si è svolta quasi tutta off-panel...e il poco che abbiamo visto -escluso questo capitolo- erano solo "spadate" random e Diamante che "bandiera" il campo.

    Sarebbero piaciuti pure a me due scambi di colpi in più e non solo di dialoghi (ma probabilmene per Oda il loro scontro era più su questo che fisico e vedeva la vittoria rapida di Kyros come un dato di fatto)...e pure Diamante stesso in questo capitolo mi è parso più buffone del solito...prima mi pareva più sadico, questo capitolo faceva delle facce che più che altro pareva pirla...o forse è solo disegnato così così il 776 in generale.

    Per il resto belle scene, belle frasi e tutto neh. Ma non mi venite a dire che una volta gli scontri con gente di questo calibro (la family è il nemico principale della saga) venivano trattati così...prendete uno scontro a caso contro il CP9, davvero, uno a caso contro i suoi membri e ditemi se non era più lungo/con più scambi di colpi-tecniche mostrate (diamine, persino lo scontro con Wanze mostrava più cose di alcuni di quelli di Dressrosa!). Si vede che Oda ha cambiato stile, boh (anche se alcuni dei NON Mugi ne hanno avuti di carini).

    Lo scontro con Dofy perlomeno ci ha regalato i suoi momenti e suppongo altri ce ne regalerà prima della fine...si vede che gli scontri seri seri da qui in poi saranno solo quelli con gente del suo calibro e agli altri verrà dedicato meno tempo per sveltire (anche se poi dilungarsi su cose come Pink -il cui flashback ho adorato, sia chiaro- rende inutile tagliare su altro, quindi boh, è il solito Oda che fa come piffero gli pare senza tanta logica di fondo nel fare lungo questo o corto quest'altro).

    L'unico scontro che davvero mi allibisce è quello con Bellamy...ma magari una volta tornati alle scene del palazzo risulterà già finito. Par mio non avrei fatto tornare un personaggio non strettamente necessario in una saga già piena zeppa di cose da concludere di suo.

    Tornando allo scontro con Diamante...bestia che razza di colpo era il suo D: ha diviso l'altipiano in due praticamente..e Kyros non è stato da meno col suo di fendente.

    Chissà in quanti altri modi Diamante può sbizzarrirsi col suo potere...peccato non aver visto di più, amen.

    Ora Pica, e poi si spera scontro finale al palazzo, megafestona e ritorno a cose come "che fine ha fatto Sanji Sandiego?" che ormai son mesi che non compare...e se uno divide i personaggi in gruppi per alternare la narrazione ben venga, ma ogni tanto devi pur ritornarci sopra, sennò uno si dimentica pure chi sono (come lo spassoso rewrite inglese del primo capitolo di One Piece Party sottolineava :asd:)

    Sì, sono un vecchio brontolone :teach:

    Edited by Charles Newgate - 19/2/2015, 01:51
    SITO
     
    Top
    .
130 replies since 12/2/2015, 22:10   3900 views
  Share  
.
Top