Capitolo 777

"Zoro VS. Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo. :chopper:

    Capitolo abbastanza di transizione. Quando ho visto questa pagina con Viola che spiega chi era rimasto, ho temuto pensando che stavano anche diminuendo le pagine di Zoro vs Pica... per fortuna lo scontro non è ancora finito :asd:
    Anche se in realtà se sembra risolversi tutto col il prossimo colpo mentre Pica sta cercando di colpire altri, si può già considerare finito con questo capitolo :oo:
    Ci sarà anche una super tecnica di Zoro, ma a questo punto avrei preferito anche un'ultima mossa speciale di Pica direttamente contro Zoro, non un mega pugnone... io spererei che accorgendosi del suo arrivo cambi bersaglio e cercasse di sorprenderlo con qualcosa di creativo...

    C'è già stata qualche schermaglia e mossa tra i due anche se un po' troppo dispersiva, ma visto il potere e la sua possibilità di interazione con lo spazio circostante forse era proprio difficile rendere lo scontro diversamente e al tempo stesso credibile, a meno che non venisse oneshottato direttamente
    Comunque non mi è dispiaciuto questo cambio di versante di Pica; se è riuscito finora ad evitare Zoro, perchè non provare a stancarlo e ad eliminare più nemici possibile data la versitilità del suo frutto :sisi:

    Scarlet ha contribuito all'abbattimento di Diamante :xd: In un certo senso è come se Oda avesse preso 2 piccioni con una fava, facendo sembrare che Diamante non era ancora al 100% K.O.? (Si fa per dire, facciamo 99 :look2:)

    Edited by SpinalBlood - 19/2/2015, 21:45
     
    Top
    .
117 replies since 19/2/2015, 20:04   4625 views
  Share  
.
Top