Capitolo 778

"Piano E"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masso88
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo ragazzi!!!!!!!

    MA che portano a niente? Oda ci ha zittiti tutti :asd: grande sensei!!!!!

    Capitolo che mi è piaciuto molto. Non so se sono solo io, ma mi sono pisciuti molto gli scontri, il modo di trattare gli scontri in questa saga. Su tutti Zoro. Non i soliti capitoli con mazzate che portano a nulla, ma poche inquadrature sullo scontro mai veramente avvenuto e poi questa figata finale. Bravo Oda.
    Ho trovato anche molto bello il fatto di aver utilizzato ancora una volta i comprimari presenti sull'isola, ancora una volta tutti sono per i Mugi.
    Zoro per ora è il più powa dopo il TS, forse anche più di Rufy, che dobbiamo ancora vedere. Mi è spiaciuto non aver visto la potenza di Franky, che, però, ci ha già mostrato lo Shogun.
    Molto bella anche la solita spiegazione delle tecniche di Zoro, da parte del Marimo stesso. E complimenti per la scelta di voi traduttori delle note.
    Qualcuno ci aveva quasi preso, non è stato Elizabello, come sembrava delle prime vignette, ma Orlumbus, con uno sforzo sovraumano.
    Zoro è devastante, ha raggiunto una potenza folle. Per fortuna è sempre un pirlotto :asd: altrimenti toccherebbe vette altissime.
    Tencica che mi ha fatot esaltare, dopo tutti questi capitoli e scontri, più o meno lunghi, Oda riesce sempre a prendermi con queste tecniche, queste tavole, voto 10 sensei!!!!!
    Tocco finale del Re Elizabello, sovrano di tutti noi :sese:
    Ed ora si avvicina il finale, io dico che Mingo non verrà battuto ma se la darà a gambe........
     
    Top
    .
165 replies since 26/2/2015, 21:56   5567 views
  Share  
.
Top