Capitolo 778

"Piano E"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro
     
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    "E" il piano di Zoro è andato a buon fine, devo dire che se l'è studiato bene.

    Oda ha rispolverato il Sanzen Sekai (dopotutto una delle tecniche più potenti di Zoro, almeno Pre TS), in una versione migliorata, il Grande Trichiliocosmo, attacco Hakizzato e potenziato, a dir la verità come tecnica sferrata dall'alto mi aspettavo una versione migliorata dell'Hiryuu kaen.
    Non avrei pensato neanche di un'aiuto esterno per lo Spadaccino, quello di Orlumbus e Elizabello, però diciamo che ci può stare in base alla situazione :sisi:

    Passiamo alla parte riguardante il "potenziale di Zoro", indubbiamente lo Spadaccino è superiore a Pica, però sorgono dei dubbi su alcune probabili lacune del Marimo, a mio avviso ci ha fatto vedere notevoli miglioramenti, mostrando nuovi attacchi dalla distanza, buona padronanza dell'Haki, sopratutto Busou shoku, forse qualche problemino nell'individuare Pica prima dell'attacco finale.

    Per ora gli scontri di Zoro non lo hanno impegnato più di tanto, solo con Fujitora in quel micro duello, uscendone alla grande a mio avviso, visto il calibro dell'Ammiraglio.
    Penso che adesso sia ora di vedere Zoro contro qualcuno di alto livello... :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
165 replies since 26/2/2015, 21:56   5567 views
  Share  
.
Top