Capitolo 778

"Piano E"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Quoto dal topic delle anticipazioni che non ho fatto in tempo...

    CITAZIONE
    ...O annerisci tutto o non annerisci niente :asd:

    Secondo me Oda annerisce quando diamine gli pare e bon. Penso sia assodato ormai :asd:

    Per non farci pesare troppo l'haki ogni tanto ci piazza scontri senza (tipo Diamante VS Kyros) anche quando i duellanti in questione (almeno uno dei due) non vedo perché non dovrebbero saperlo usare.

    Sarà scemo io ma non capisco il dubbio di Zoro...a me pare ovvio che Pica sia nella parte "viva". O perlomeno era molto probabile lo fosse. Ma vabbe' non capisco nemmeno perché Pica non abbia "fatto il morto" anche nella parte in cui era...così sì che l'avrebbe confuso.

    Zoro dice "solo se il tuo haki è più forte del mio". Per una volta un'affermazione chiara e netta su come funzioni l'haki. E quindi se ne deduce anche che i "full body haki" di Pica e di Vergo sono probabilmente su livelli diversi (ovviamente penso sia meglio quello di Vergo).

    Ma nessuno è comunque rimasto ucciso dai detriti? Ok che la città la stavano evacuando...ma sono comunque caduti da qualche parte dietro al plateau, non è che sono scomparsi.

    CITAZIONE (King Homer @ 26/2/2015, 22:06) 
    CITAZIONE
    Ed ora si avvicina il finale, io dico che Mingo non verrà battuto ma se la darà a gambe........

    Santo cielo speriamo di no, dopo tutto questo casino sarebbe una presa per i fondelli.....

    Tanto se succede incappa in Kaido mentre scappa e viene ucciso :evilasd:

    Sì Oda, "ucciso". Mi hai sentito bene. Ucciso. Succede ogni tanto. Ricordi con Ace? Ecco. :asd:

    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 26/2/2015, 22:35) 
    Bah. Non so ma Zoro mi sembra troppo over-powa...

    Rufy no? Dopo il time-skip son tutti dei mostri. Infatti non capisco chi dice "One Piece ha una crescita più graduale dei personaggi e non ci sono power-up esagerati". Sì, come no. Rufy è per caso solo poco più forte di quando sconfisse il padrone della scogliera? Col ciufolo. Ora è nettamente più forte. Idem gli altri. Senza contare la botta di potenziamento coi gear e quella ulteriore post time-skip. E non ditemi che è passato tanto tempo...3 anni e qualcosa da inizio viaggio e già sono forti a livello dei top del mondo di One Piece (perché i flottari sono comunque gente al vertice...non è che o sei un imperatore o sei una merdina). Ho sempre trovato che la cosa faccia sembrare gli altri che sono lì da decenni in quei mari dei poveri babbei a confronto. Cosa che non sta né in cielo né in terra.

    Però è uno shonen, loro sono i protagonisti e sono talentuosi. Così sia. Poi ovvio che a confronto di manga iperbolici come Bleach (dove il protagonista tra un po' ha tutti i poteri del mondo) o Toriko (dove si tirano le montagne) sembri una crescita meno esponenziale. Ma lo è sicuramente lo stesso.

    Edited by Charles Newgate - 27/2/2015, 02:29
    SITO
     
    Top
    .
165 replies since 26/2/2015, 21:56   5567 views
  Share  
.
Top