Secondo me...

Qualsiasi ipotesi sugli eventi futuri di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Infatti non sappiamo nemmeno quante varianti del G4 ci sono in piu forse cia anche il G5(e ina percentuale molto bassa)
    Secondo me per il risveglio ne dobbiamo parlare nella seconda parte della saga dei Imperatori(Shanks-Teach).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    30

    Status
    Secondo me questi potrebbero essere gli scontri finali di OP:

    Rufy - Teach
    Zoro - Shiryu
    Sanji - Lafitte
    Usop-Van Ooger
    Chopper-DocQ
    Nami-Pizarro
    Robin-Devon
    Franky-Burgess
    Brook-Vasco Shot
    Jimbe-Juan Wolf
    :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (MonkeyDTom @ 9/11/2016, 22:17) 
    Secondo me questi potrebbero essere gli scontri finali di OP:

    Rufy - Teach
    Zoro - Shiryu
    Sanji - Lafitte
    Usop-Van Ooger
    Chopper-DocQ
    Nami-Pizarro
    Robin-Devon
    Franky-Burgess
    Brook-Vasco Shot
    Jimbe-Juan Wolf
    :sese:

    comunque Teach ha 10 comandanti :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Secondo me in questa saga, interverrà la Marina e vedremo finalmente Ryokugyu. E l'incontro tra Rufy e Big Mom sarà nel capitolo 850, dato che ad Oda piace giocare con i numeri. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    ^ Vero, lo credo anche io a questo punto, o almeno per un capitolo lì intorno. Sappiamo per certo che oda intorno ai capitoli -50 e quelli -00 mette sempre info belle carnose. Anzi, tra un po' verrà aperto anche un nuovo topic al riguardo, come è sempre stato. :asd:

    Per la marina non saprei. Come mai dovrebbe venir coinvolta? Mom sta facendo le solite cose che ha fatto in decine di anni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 10/11/2016, 00:57) 
    ^ Vero, lo credo anche io a questo punto, o almeno per un capitolo lì intorno. Sappiamo per certo che oda intorno ai capitoli -50 e quelli -00 mette sempre info belle carnose. Anzi, tra un po' verrà aperto anche un nuovo topic al riguardo, come è sempre stato. :asd:

    Per la marina non saprei. Come mai dovrebbe venir coinvolta? Mom sta facendo le solite cose che ha fatto in decine di anni.

    Sakazuki GM

    Forse ryo è una donna
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 10/11/2016, 00:52) 
    Secondo me in questa saga, interverrà la Marina e vedremo finalmente Ryokugyu. E l'incontro tra Rufy e Big Mom sarà nel capitolo 850, dato che ad Oda piace giocare con i numeri. :comeno:

    anche per me interverrà la marina, è da qualche mese che lo penso... Oda ci deve mostrare Ryokugyu e poi vorrei vedere anche Coby (sappiamo che è diventato capitano di vascello ma dal timeskip non lo abbiamo ancora visto) deve beccarsi un'altra promozione prima di diventare ammiraglio a fine manga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Ci starebbe a pennello. Per me o la marina o un imperatore. Un intervento di kaido il quale voleva colpire Mama spettacolare ma meno probabile della marina a parere mio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Ho pensato anche io a mille possibili interventi, ma mi son chiesto poi come avrebbero fatto ad inoltrarsi nel territorio di BM senza essere intercettati. A quanto pare ha occhi e orecchie dappertutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Secondo me...
    - BM e Kaido cadranno in un' unica grande saga.
    - Teach sarà l'ultimo imperatore affrontato dai Mugi e, a parer mio, sarà anche l'unico dei "superquattro" che verrà sconfitto dal solo Rufy (senza aiuti esterni). Un bel 1 vs 1 insomma :patpat:

    La saga attuale, a parer mio, si concluderà senza troppi intoppi; i mugi risolta la "situazione Sanji" riusciranno a scappare e a portarsi dietro la copia del Real PG.
    Con la fuga da WCI quindi, credo inizierà finalmente la guerra preannuncita da Kaido.
    A Wa ci saranno prevalentemente 3 fazioni:
    - Kaido, lo shogun e alleati.
    - Big Mom che, con il sogno infranto di appropriarsi della tecnologia Germa, con il Real PG "rubato" sotto il naso e in più con l'offesa di esser stata "battuta" a casa sua, cercherà sicuramente vendetta.
    - E, infine, le 11 supernove + vari alleati (Con ciò non intendo che tutti i capitani collaboreranno, ma sono sicuro che indirettamente si aiuteranno uno con l'altro). Tralasciando Bonnie che non escluderei avere un legame con BM, tutte le supernove sono già venute in contatto con un imperatore e vista la schiacciante superiorità di Kaido su uno dei "Top" della peggior generazione, scarto a priori la possibilità che il solo Rufy attualmente possa avere la meglio su uno Yonko.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Nei prossimi capitoli mi aspetto un'altra grande citazione a Dragon Ball, quando Big Mom urlerà.

    Secondo me Oda renderà la scena simile a questa:

    tumblr_static_tumblr_static__640

    Qui Majin Bu emette un urlo devastante che gli permette di fuggire dalla Stanza dello Spirito e del Tempo, perché disperato per la perdita dei suoi amati dolci.
    Sarebbe una chicca niente male, entrambi amanti dei dolciumi ed entrambi "con le spalle al muro". :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Sarebbe veramente molto bello come parallelismo, infatti sarebbe stato bello se BM avesse avuto il potere di trasformare la gente in caramelle ( se l'è gia giocato con sugar il tipo peccato). Va be anche il soru soru ci sta :xd:
     
    Top
    .
  13. Stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¢e @ 5/5/2017, 21:37) 
    Sarebbe veramente molto bello come parallelismo, infatti sarebbe stato bello se BM avesse avuto il potere di trasformare la gente in caramelle ( se l'è gia giocato con sugar il tipo peccato). Va be anche il soru soru ci sta :xd:

    A dire il vero è con Perospero che se l'è giocato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 5/5/2017, 21:37) 
    Sarebbe veramente molto bello come parallelismo, infatti sarebbe stato bello se BM avesse avuto il potere di trasformare la gente in caramelle ( se l'è gia giocato con sugar il tipo peccato). Va be anche il soru soru ci sta :xd:

    C'è Prospero :eheh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ma perospero non può trasformare le Persone in caramelle come majin bu
     
    Top
    .
712 replies since 12/3/2015, 00:02   20868 views
  Share  
.
Top