Bellamy Vs Blueno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellamy difficile/allo stremo
    34.15%
    14
  • Bellamy facile/con medie difficoltà
    26.83%
    11
  • Blueno facile/con medie difficoltà
    24.39%
    10
  • Blueno difficile/allo stremo
    12.20%
    5
  • Pareggio
    2.44%
    1
Guests cannot vote (Voters: 41)

Bellamy Vs Blueno

Iena vs Mucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Mi piace tantissimo Bellamy come personaggio e sia come frutto però anche dopo i due anni purtroppo non è diventato un degno pirata ed è rimasto abbastanza scarso e quindi tra lui e blueno dico blueno con poche difficoltà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Non così scarso da farsi battere da Blueno secondo me, men che meno con poche difficoltà. Io dico che alla fine la spunta lui :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Bah, a differenza di 2 anni fa, ora Bellamy, grazie al considerevole incremento in potenza che ha avuto, detiene una macro infinitesimale speranza di vincere contro avversari di tale calibro: partendo al massimo fin da subito e sperando che l'avversario resti a guardare
    Ma, oggettivamente, Blueno, tra frutto, esperienza e Rokushiki, ha molte più risorse, ed è indubbiamente avvantaggiato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Sono curioso di quello che pensano i nuovi utenti di questo scontro :sisi:

    Io dissi che vinse Blueno, e confermo il suo voto anche al giorno d'oggi.
     
    Top
    .
  5. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me Bellamy con estrema difficoltà

    A questo punto immagino colpisca con forza simile o superiore a quella del G2 di enies lobby

    In più mi è sembrato abbastanza veloce, sicuramente abbastanza da prendere blueno (che è abbastanza un cretino tutto sommato)

    Gli do la vittoria difficile per via delle rokushiki
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Bellamy non vale assolutamente il Rufy che ha sconfitto Crocodile, nè tantomeno quello in g2.

    l'avvento dell'haki lo fa sembrare più di quello che è per il solito discorso degli standard più alti, la verità è che Rufy lo sconfigge comunque con un solo colpo. Non è un avversario all'altezza di Blueno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Concordo, Bellamy non credo che sia passato dall'essere shottato da Rufy a pari o superiore. E il Rufy di Jaya difficilmente avrebbe battuto Blueno, a maggior ragione non lo avrebbe fatto Bellamy senza un campo favorevole.
     
    Top
    .
  8. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'avvento dell'haki lo fa sembrare più di quello che è per il solito discorso degli standard più alti, la verità è che Rufy lo sconfigge comunque con un solo colpo. Non è un avversario all'altezza di Blueno

    Tratti blueno con troppo riguardo, è una pippa estrema

    Luffy post TS lo tratterebbe come ha trattato Bellamy, niente più niente meno, non servirebbe il Gear 2

    Bellamy è veloce, i suoi pugni sicuramente sfondano l'imbarazzante tekkai di blueno, specie se utilizza l'armatura

    CITAZIONE
    Concordo, Bellamy non credo che sia passato dall'essere shottato da Rufy a pari o superiore. E il Rufy di Jaya difficilmente avrebbe battuto Blueno, a maggior ragione non lo avrebbe fatto Bellamy senza un campo favorevole.

    Sono passati due anni in cui ha potuto affinare capacità fisiche, haki e frutto

    Per gli standard del nw rimane una pippa, ma basta e avanza per menare blueno :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,926

    Status
    Bellamy ha fatto sputare sangue a Rufy base di Dressrosa, nonostante il gommoso si fosse difeso con l'haki. Per me Bellamy di Dressrosa potrebbe anche essere ai livelli di Kaku/Jabura, quindi ben più forte di Blueno. Voto l'uomo molla con difficoltà dovute al door door.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Bellamy colpisce Rufy semplicemente perchè costui rimane fermo a parlare e incassa i colpi, appena Rufy decide di muoversi lo shotta tanto quanto lo shottava nel pre TS.

    Blueno comunque è un osso relativamente duro per il rufy di EL, mi si vuol dire che senza g2 Rufy del pre TS non sarebbe in grado di battere Bellamy? :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE
    mi si vuol dire che senza g2 Rufy del pre TS non sarebbe in grado di battere Bellamy? :oo:

    Non è vincolante questa cosa

    Rufy pre TS senza G2 non sarebbe in gradi di battere Blueno?
    Ne sarebbe perfettamente in grado, quindi il fatto che anche Bellamy perda contro quello stesso Luffy ha importanza tutt'altro che determinante ai fini dello scontro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,926

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 5/10/2021, 12:24) 
    Bellamy colpisce Rufy semplicemente perchè costui rimane fermo a parlare e incassa i colpi, appena Rufy decide di muoversi lo shotta tanto quanto lo shottava nel pre TS.

    Blueno comunque è un osso relativamente duro per il rufy di EL, mi si vuol dire che senza g2 Rufy del pre TS non sarebbe in grado di battere Bellamy? :oo:

    Per me no. Rufy pre-ts senza gear a battere Bellamy attuale non ce la fa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Il Bellamy Post mi sembra in un range proprio tra Blueno e Kaku.

    Blueno è un bot come gli altri suoi colleghi di Doriki sotto.
    Si salva perché pare abbastanza più resistente e per il frutto, ma fisicamente è scarso che metà basta e avanza.

    Bellamy con l’Haki ha anche il counter adatto al Tekkai.
    Blueno dalla sua, col Door Door potrebbe evitare proprio il punto forte di Bellamy, ovvero, anche per lui il frutto.

    Sarebbe uno scontro molto tirato, voto per Bellamy, che nella sua scarsezza, quantomeno ha dei colpi non definibili solo carezze.
     
    Top
    .
  14. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellamy colpisce Rufy semplicemente perchè costui rimane fermo a parlare e incassa i colpi, appena Rufy decide di muoversi lo shotta tanto quanto lo shottava nel pre TS.

    Ok ma Luffy post TS varrà una cinquantina di blueno a stare stretti


    CITAZIONE
    Blueno comunque è un osso relativamente duro per il rufy di EL, mi si vuol dire che senza g2 Rufy del pre TS non sarebbe in grado di battere Bellamy? :oo:

    Ma viene trishottato :look2:

    E penso proprio di no, Luffy pre TS senza Gear non batte Bellamy post

    Il fatto che venga oneshottato da Rufy post TS non vuol dire niente, quel Luffy è diversi ordini di grandezza più forte rispetto a quello pre TS, specie se senza gear
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    485

    Status
    Vittoria Bellamy medie difficoltà
     
    Top
    .
62 replies since 12/3/2015, 20:12   1460 views
  Share  
.
Top