Capitolo 780

"Il retaggio del Cuore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bel capitolo...

    mini che ritornano allo standard che le ha contraddistinte fino ad adesso...

    bella tutta la parte tra Law e Dofla, anche se alcune sono cose dette e ridette il finale con Law che lo manda a quel paese è figo; Trebol mi fa troppo ridere, praticamente non fa nulla ma si intromette nei discorsi dicendo delle cazzate che solo a lui interessano (come quando Dofla taglia il braccio a Law)...

    tavola di Viola evitabile ma probabilmente Oda non sapeva come completare il capitolo e allora ha deciso di metterla

    belli i primi scambi con Doflamingo che sembra in netto vantaggio, a questo punto ci sono alcune ipotesi: Rufy tirerà fuori qualche nuova tecnica e credo che tutti ci speriamo; arriverà Sabo ma spero che si occupi solo di Trebol anche se non vedo come quest'ultimo possa resistere più di 30 secondi; l'iniezione di Law avrà degli effetti che indeboliranno Doflamingo....

    a questo punto non vedo come Law possa sopravvivere se non con il potere della nana, o muore o interviene lei, anche se la prima ipotesi mi piacerebbe di più e aprirebbe degli scenari impensabili per il futuro....

    bella la gabbia che si restringe

    Edited by nick2810 - 19/3/2015, 20:42
     
    Top
    .
86 replies since 19/3/2015, 20:15   4815 views
  Share  
.
Top