Capitolo 782

"L'incarnazione del male"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    questo capitolo mi è piaciuto sicuramente più del precedente, molto buono.

    detto questo, contentissimo di aver avuto ragione sul fatto che Trebol non fosse un Rogia, anche quando ormai tutti mi davano contro :asd: l'avevo detto io che non c'era stata una sola volta che si fosse comportato da vero Rogia, e mancava pure la conferma ufficiale e la manifestazione del suo elemento nella natura ( che è quel che sono i Rogia).

    bello il flashback che finalmente ci chiude la cerchia su Dofla ed i suoi ufficiali, anche se Trebol continua a non raccontarmela giusto, sapevo che aveva un ruolo più importante verso Dofla rispetto ai suoi colleghi, ma boh, mi pare così subdolo che forse nasconde altro ancora.....miglior ufficiale della family comunque.

    ed ora pasiamo ai lati negativi.

    Law l'immortale ha davvero stancato, è ora che qualcuno lo tolga di mezzo, perchè scommetto che da quì in avanti sarà sempre più presente e sempre più odioso.

    i bulli di periferia non li ho mai potuti soffrire. :sese: ( con la voce di Cell ) :asd:
     
    Top
    .
121 replies since 2/4/2015, 20:01   5108 views
  Share  
.
Top