Perché di recente OP è così odiato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a w
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Pirate
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 30/1/2016, 16:59) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/1/2016, 19:40) 
    Come giustificare questi due pesi e due misure se non, appunto, con una ricerca continua della critica al manga?

    Due pesi e due misure per qualcuno, non per me che critico l'idiozia di essere assassini nel mondo di One Piece dai tempi in cui Mr One non riuscì ad uccidere un bambino (avvenimento che nessuno ricorda ma è molto peggio, a livello narrativo, di Pell) :asd:
    E credo anche che questa cosa coi Vismoke, sia da parte mia sia da parte di altri, sia anche la "stanchezza" di un Oda che si ostina a fingere colpi di scena che non avverranno mai (morte di Law anyone?)

    Poi oh, intendiamoci, capisco perfettamente il discorso che ormai si critica One Piece a prescindere, sia per odio immotivato per un manga famoso, sia perché non si è abituati a quello che è One Piece (quanti di noi rimasti qui lo hanno letto davvero dall'inizio, quando i volumi uscivano mensili e non c'erano le scan e per avere una rivelazione abbiamo dovuto aspettare dieci anni?). Sono d'accordo.
    E' pieno di haters là fuori, o di gente che pretende troppo.
    Ma dall'altra parte vedo anche un muro nelle persone che lo difendono, che mi pare non vogliano accettae che esistono delle posizioni differenti dalle proprie e non è assolutamente detto che siano sbagliate, anzi. Ed è anche questo atteggiamento alla 'deve andare tutto bene' sempre (o quasi sempre) che esaspera.

    Come mi sono convinto della lentezza della trama cosi mi sono convinto del fatto che in op non muore nessuno , infatti ho preso molto " alla buona " questa rivelazione su Sanji .
    Se prendiamo in considerazione tutte le volte che un personaggio doveva morire dovremo dimezzare i componenti della ciurma , tutti i componenti della cp9 , un sacco di marine ammiragli compresi e molti altri ... sarebbe un'altro manga
     
    Top
    .
373 replies since 8/4/2015, 19:57   14568 views
  Share  
.
Top