Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,416

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL SITO!!! :mr2:


    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! iva

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:00
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Faccio qualche considerazione random sparsa:

    -Cavendish è un figo
    -Doflamingo pure
    -I pipponi mentali sul nuovo Gear non me li faccio manco per sbaglio

    Fine considerazioni :asd:


    Ah,un'altra cosa:uno che sta male o è ferito gravemente non va a schivare i colpi a braccia incrociate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Cavendish idolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,663

    Status
    A questo punto mi aspetto un Rufy che prende a calci sui denti il Dofla nel 784, con un intervento di Trebol come "sorpresona finale" dato che lo credo ancora in vita, è troppo strano che non abbia dedicato neanche una vignetta ad inquadrare il suo corpo morto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Un capitolo, bellissimo, che piglia a pesci in fascia tutti coloro che asserivano che Rufy avesse già mostrato il 90% della sua forza, e che durante i 2 anni d'allenamento avesse appreso solamente le basi per sopravvivere nel NW.

    Contentissimo per il mancato intervento di Sabo, e per il fatto che l'esplosione abbia danneggiato ulteriormente Rufy ponendolo in una situazione di debilitazione maggiormente affine a quella di Dofla.

    Inoltre, è già nell'aria un possibile scontro tra Trebol "il brutto" e Cavendish "il bello", che potrebbe affrontare il colloso per difendere un Law finalmente fuori dai giochi.
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah,un'altra cosa:uno che sta male o è ferito gravemente non va a schivare i colpi a braccia incrociate.

    boh oddio può anche essere che la pancia gli faccia un male cane e spara cazzate a rufy ...primo doffy usa l'armatura se i suoi colpi facessero solletico come dice non la userebbe secondo i colpi che rufy ha usato combinati con l'lambizione del re gli ha sentiti eccome.....

    comunque sul gear 4 l'idea di un rufy in miniatura non mi piacciono più di tanto non tanto per l'idea ma per la situazione..è una situazione tragica e uscendose con una tecnica simile sarebbe una presa in giro al lettore una burla..oddio è vero che oda anche ad alabasta e a enies lobby se ne è uscito con rufy acquatico o rufy rimpiolito ma erano tecniche improvvisate o elemnti negativi di tecniche che servivano solo a strappare un sorriso...qui parliamo di una tecnica su cui rufy si è soffermato minimo per 6 mesi cntanto che il resto del tempo con ray l'abbia passato ad imparare le tre varianti dell'haki..quindi partendo dal presupposto che rufy aspira alla grnadezza mi aspetto una trasformazione stile nightmare rufy piuttosto che un rufy stile mini bagy...per di più se oda voleva che a battere doffy fosse stato un nano mandava direttamente un tontatta a svolgere il lavoro......in ogni caso se potenziasse i muscoli delle braccia ingigantendoli potrebbe alla fine essere una citazione al gorilla poi boh si vedrà:):)
     
    Top
    .
  7. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Si beh, per me è un Rufy pompato stile TB, come già qualcuno propose. In effetti ci starebbe come idea, in modo da rendere Rufy un attimino più minaccioso.

    Quoto Moria sulla questione Trebol vs Cavolish. Anche se Trebol è colui che mi ha deluso più di tutti, fin'ora. Spero che possa intervenire e dimostrarsi almeno più capace di Diamante.


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    "When you know nothing matters, the universe is yours"

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Anywhere, you dumbass

    Status
    Bene, bene...
    Capitolo non esorbitante (se non per la sorpresona finale) ma molto godibile.
    Innanzitutto ci siamo levati Law dalle scatole, a scanso di altri interventi simil-suicidi da parte sua.
    A proposito di suicidi, di Trebol neanche l'ombra. E' indubbio che riapparirà, forse vorrà un'altra chance contro Law.
    Bella la parte di Cavolish. :sese:
    Come abbiamo visto i colpi di Rufy o sono veloci ma con poca potenza o al contrario molto potenti ma parecchio lenti.
    Quindi questo nuovo Gear Fourth mischierà le qualità di Gear Second e Third, anche se non so ancora in che modo lo applicherà.
    Odaccio che fa pausa ora no, però... :bugy:

    P.S. Miniavventure: Wadtsumi vuole andare con Jinbe? Bene, abbiamo trovato il trasportatore del Poigne Griffe. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Io spero davvero che questo Gear 4 possa finalmente dare una spiegazione a cose come il Red Hawk e quindi il "fuoco" uscito fuori dal nulla. Se lo fa.. ed e' una spiegazione plausibile per One Piece, Oda, tanto di cappello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Riporto dal vecchio topic

    E finalmente anche Rufy mette la quarta,un altra marcia e può entrare in autostrada :asd:
    scherzi a parte sono proprio curioso di vedere questo potenziamento e sopratutto che prezzo avrà..
    I vecchi Gear ormai sono stati incorporati nello stile di combattimento normale quindi per Rufy 2Y sono roba ordinaria


    A parte questo è un gran bel capitolo,mi piace che l'azione si sia spostata all'esterno del palazzo,a differenza di altri autori per Oda gli scontri non sono a tenuta stagna ma li rende parte dell'ambientazione.
    Rufy nel bel mezzo delle scontro deve anche salvare Law dall'esplosione di Mr. Moccolo,preoccuparsi della gabbia, e impedire a Mingo di attaccare i suoi amici.

    Bellissimi anche i dialoghi di Law ("se vince voglio vederlo di persona, se perde morirò insieme a lui") e di Rufy e Mingo ("perchè mi stai intralciando""sei tu che mi stai intralciando!")

    Le scene Flashback in cui Mingo ricorda come ha saputo di Rufy (notare l'enfasi sulla "D") sono l'ennesimo parallelo con Alabasta...

    In ogni caso gear o non gear sono abbastanza sicuro che stavolta la vittoria se la dovrà sudare e che alla fine ne uscirà mezzo morto...
    E Se con Mingo ci sono volute due Supernove,mi sa che per un imperatore ce ne vorranno almeno 3,è il momemento per Rufy e Law di allargare l'alleanza...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,428

    Status
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 9/4/2015, 23:50) 
    In ogni caso gear o non gear sono abbastanza sicuro che stavolta la vittoria se la dovrà sudare e che alla fine ne uscirà mezzo morto...

    Sai che novità...

    Edit:

    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 9/4/2015, 21:17) 
    non mi esprimo più.. guarda te se un 27enne che segue OP dal principio e ne è innamorato e laureato in fisica e astrofisica deve farsi mettere i piedi in testa da quelli che probabilmente sono dei ragazzini

    per Marshall, dato che ho letto il suo commento nell'altro thread. Di anni ne ho 33, sono laureato in Ingegneria Aeronautica ed Aerospaziale, ho un Master e seguo One Piece da quando tu facevi ancora le medie.
    Modera i toni e rispetta le persone (che non conosci tra l'altro), perchè per quanto mi riguarda, a conti fatti, il "ragazzino sei tu" (sto semplicemente usando le tue parole, non che giudichi una persona di 27 anni ragazzino...almeno finchè non lo vedo scrivere alcune cose)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,483
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 9/4/2015, 22:46) 
    Ah,un'altra cosa:uno che sta male o è ferito gravemente non va a schivare i colpi a braccia incrociate.

    Va' che lo ha preso in pieno...si è messo a braccia incrociate mentre veniva sbalzato indietro per fare il bullo dicendo appunto "manchi di potenza anche se la velocità c'è". Che poi quando usa i colpi caricati lo schiva lo stesso...quindi boh. Trollone di un Doffy in ogni caso.

    Contando poi che il capitolo prima si prende in pieno altri colpi di Rufy e tipo con quello in faccia sputa pure sangue...direi che siamo alle solite. Cioè che non si capisce mai una ciolla dei livelli di forza in questo fumetto.

    Rufy 'sto capitolo pare distrutto mentre lo scorso era ancora abbastanza in forma...boh. Io rinuncio a capire, qua è Oda che a random fa come gli pare.
    SITO
     
    Top
    .
  13. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Riuscirà Rufy a superare il limite del super saya... ehm scusate quello era Goku! Vabè fa lo stesso...
     
    Top
    .
  14. rargoth
     
    .

    User deleted


    diciamo che non c'è nessuna sorpresa nello scoprire un nuovo gear, ma è stato introdotto bene, e un pò di gasamento fanboy ci sta alla grande!
    grazie per la traduzione!

    comunque, come molti capitoli di questa saga, anche questo mi sembra uno di quelli da leggere assieme almeno ad altri 2 o 3, letto settimanalmente mi dice poco, e la prossima pausa fa solo odiare oda!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,045
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Gran bel capitolozzo. :sese:
    E direi che solo l'ultima vignetta vale il capitolo. :*_*:

    Andando per ordine:

    - Law non si è fatto niente per l'esplosione... ma dai?!
    - Trebol scomparso. Morto? Neanche mi pongo la domanda.
    -Braccio di Law miracolosamente scampato al tutto, con un Rufy che dimostra acume nel portarselo dietro. Incredibbbbbile. Io pensavo rimanesse lì sinceramente, vista l'intelligenza di Rufy. :mr2:
    - Cavolish un mito.
    - Mingo che si dimostra ancora superiore a Rufy.
    Epiche in particolare alcune cose: si becca un bazooka in pieno e lo incassa con le mani conserte sfottendo Rufy, becca sempre Rufy disattento mandandolo in orbita con un calcione, OverHeat veloce e non caricato ( :*_*:).
    Dov'è che Rufy mostrava superiorità, scusate? :look2:

    -E poi ovviamente la chicca finale... G4! :wapol:

    Come ho già detto, per me c'entra molto il fatto che Oda faccia capire che contro avversari di questo calibro: se è veloce gli manca la potenza, se è potente gli manca la velocità.

    Quindi il G4 colmerà questa cosa.
    La cosa più ovvia sarebbe far tirare a Rufy colpi in G3 alla stessa velocità del G2.

    Ma probabilmente sarà qualcosa di più originale.

    Ah, e io credo che sia pronto anche il G5, dato che il G2 e il G3 Rufy li aveva ideati insieme. :sisi:

    Magari però il G5 lo tirerà fuori con il primo imperatore. :sisi:

    Mai pausa fu più frustrante di questa. :bugy:
    Due settimane. :homer2:

    Poi sarebbe epico se dopo la pausa cambiasse fronte. :asd:
     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10996 views
  Share  
.
Top