Dragon Ball Super

nuovo anime scritto da Akira Toriyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moria
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    CITAZIONE
    Dragon Ball Super, La nuova serie di Dragon Ball, continua a far parlare tutti i fan storici della serie che narra le avventure di Goku e i suoi compagni. E noi non siamo da meno, ancora adesso facciamo fatica a credere che sia tutto vero. Ma per fortuna è tutto vero, e Kami Sama ha voluto che pian piano siano svelati nuovi dettagli sulla continuazione di Dragon Ball Z che arriverà sugli schermi giapponesi il 5 luglio di questo stesso anno.

    Oggi, grazie all’esclusiva appena pubblicata da Mision Tokyo, sappiamo che Toei Animation pianifica di mandare in onda almeno 100 puntate di Dragon Ball Super, e se la serie avrà una buona accoglienza (E non ne dubitiamo) potrebbero essere prodotti anche più episodi. Come abbiamo già accennato prima, la serie verrà trasmessa tutte le domeniche dalle 9:00, in pieno orario infantile, quindi se vi aspettavate un Dragon Ball più maturo e oscuro, ci dispiace, ma non sarà così. Probabilmente invece torneremo a goderci lo humor caratteristico di Dragon Ball Z, dato che in Toei pensano ai bambini che sono diventati fan della serie dopo aver visto Dragon Ball Kai.

    E non è tutto, sappiamo anche che l’azienda d’animazione pretende di commercializzare Dragon Ball Super in modo classico, vale a dire, vendendola a televisioni e successivamente, quando verranno prodotti i DVD, in tutto il mondo. Cosa vuol dire questo? Che probabilmente la serie arriverà anche in occidente, anche se parecchio tempo dopo l’uscita in Giappone.

    FONTE:gamingpark.it
     
    Top
    .
2235 replies since 28/4/2015, 15:08   52326 views
  Share  
.
Top