Capitolo 788

"È così che combatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Qualche ferita penso ce l'abbia... ma in effetti il problema principale è la stanchezza. :eheh:

    Resta il problema di un eventuale soffione che cura gli organi di Dofla e gli permette di spadroneggiare per un minuto. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 4/6/2015, 21:30) 
    Altra bella cover su richiesta (ottimo abbinamento di personaggi, che credo non abbiano mai interagito nella storia vera e propria :comeno:)

    In effetti sono appropriati tra loro...anche se ricordiamoci che Brook in realtà è un cacasotto con le cose soprannaturali/tetre :asd: quindi l'affinità con Perona è solo estetica :asd: senza contare come si conciava quando cantava...tutto fuorché uno stile tetro direi :sisi:

    CITAZIONE
    - per quanto Law abbia già fatto più del necessario in questa saga, non mi disturba più di tanto il suo arrivo... dopotutto è stato in parte curato da Mansherry, e nonostante ciò sembra comunque mezzo morto, quindi...

    Sì però 'sta cosa dei poteri dei frutti utilizzabili a cacchio anche da moribondi a me non va proprio giù...pare proprio consumino energie solo quando pare all'autore. Ora come ora non mi stupirei più manco se Doffy usasse il suo piffero di risveglio sdraiato moribondo su un letto in ospedale.

    CITAZIONE
    i semi di Curassaco

    E grazie a OP cercai online il plurale e scoprii che si scrive "tarassachi" e non "tarassaci" come credevo :sisi:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 4/6/2015, 23:55) 
    ma in effetti il problema principale è la stanchezza. :eheh:

    Direi che il problema principale è solo l'haki.

    C'è poi da capire perché Rufy sia proprio svenuto per alcuni minuti...ok, per lo sforzo del G4...ma non è che dopo che sei così conciato ti riprendi subito a fine countdown...boh a me continuava a parere idiota la cosa.

    CITAZIONE
    Resta il problema di un eventuale soffione che cura gli organi di Dofla e gli permette di spadroneggiare per un minuto. :asd:

    Cioè quello che sta facendo tipo da...sempre? :asd: Più "spadroneggiante" di così non credo sia umanamente possibile :mr2:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/6/2015, 23:26) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 4/6/2015, 23:55) 
    ma in effetti il problema principale è la stanchezza. :eheh:

    Direi che il problema principale è solo l'haki.

    C'è poi da capire perché Rufy sia proprio svenuto per alcuni minuti...ok, per lo sforzo del G4...ma non è che dopo che sei così conciato ti riprendi subito a fine countdown...boh a me continuava a parere idiota la cosa.

    A me sembrava anche esausto fisicamente... c'è una vignetta nel capitolo 786 in cui cerca di appoggiare la mano a terra e il braccio si piega in modo strano, come se la gomma del suo corpo fosse molliccia, probabilmente stressata dal Bound Man. :sisi:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Resta il problema di un eventuale soffione che cura gli organi di Dofla e gli permette di spadroneggiare per un minuto. :asd:

    Cioè quello che sta facendo tipo da...sempre? :asd: Più "spadroneggiante" di così non credo sia umanamente possibile :mr2:

    Come ho già ribadito nel commento, sta usando praticamente solo il Risveglio, si muove a malapena e quando cammina barcolla.
    Se spadroneggiasse davvero, svolazzerebbe in giro per la Gabbia sparando fili a destra e a manca e affettando tutto. Sarebbe leggermente peggio. :xd:
     
    Top
    .
197 replies since 28/5/2015, 20:46   6557 views
  Share  
.
Top