Capitolo 789

"Lucy!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo non male :sese:
    La scorsa volta avevo detto che alla peggio questo capitolo si sarebbe concluso con un cazzotto di Rufy a Mingo, ma non c'ho preso nemmeno stavolta :asd: comunque sia, mi è molto piaciuto il rimarcato sadismo con cui Doflamingo controlla Rebecca per farle uccidere Viola, adoro questo villain :*_*: l'unica cosa che non mi spiego, come già qualcuno ha notato prima di me, è che la spada di Rebecca non è nemmeno affilata, quindi come avrebbe potuto eliminare Viola? :dubbio:

    Devo dire che questo minuto imho è stato gestito bene da Oda-sensei :comeno: molto bella anche la scena nella quale Gatz viene colpito dall'Ito Ito risvegliato e stringe i denti pur di fare il countdown (tanto non è morto :asd: ). Terminato il countdown, ecco nuovamente Rufy e Law alla riscossa! Uno che usa lo Shambles per scambiare Viola con Rufy ed allontanarla dunque da Rebecca posseduta dal Parassite e l'altro che è pronto a suonarle al Fenicottero! Si prospetta davvero la fine dei giochi adesso, se è vero che basta solamente un colpo per salutare definitivamente lo Shichibukai.

    Confermo, nonostante le forzature che avevo già elencato nel topic dello spoiler e la strana e dubbiosa gestione di Fujitora, questa saga mi piace un sacco! :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2015, 18:55   6724 views
  Share  
.
Top