Borderlands

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Allora ho ripulito tutto.
    Mi manca il vermone e la missione del ritiro arti del dottore, che non farò mai perchè sono scarso con la macchina. :rufy2:

    Girerò per le missioni segrete. :rufy2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/12/2015, 17:27) 
    Ma la missione del pony di Jack, è nel DLC?

    Nel DLC di Tina.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Puoi completare le sfide se vuoi
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Finalmente ho sconfitto Deadlift e posso andare avanti. Ho dovuto mettere la partita pubblica altrimenti non riuscivo a continuare, eppure le mie armi son del livello giusto...maledetta modalità Cacciatore Definitivo :rufy2:

    Son arrivato a Concordia e son riuscito ad aprire 11 casse, ho trovato schifezze tranne uno scudo più potente di quello che avevo claptrap
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Borderlands 1

    Improvvisamente (e dico sul serio) ogni arma (e intendo OGNI arma) che porto col soldato Roland mi autorigenera le proprie munizioni in continuazione :oo:
    Ho letto che non è possibile, a meno che non abbia la torretta sempre attiva o che porti solamente armi con l'auto regen o che abbia qualche mod leggendario che non ho. Il bello è che da ieri a oggi non ho cambiato nulla nel mio equipaggiamento, e gioco da xbox 360 col disco originale :oo:
    Sono spaventato, ma improvvisamente il gioco è diventato più veloce :cc:

    Ho appena sbracato il rakk-hive e non vedo l'ora di vedere la fine del gioco (che negli anni, per un motivo o l'altro, non ho mai potuto finire) e fiondarmi sui vari altri titoli.

    EDIT
    nella frenesia del gioco in battaglia mi si era equipaggiato un super modulo fantastico e non me ne ero neanche accorto, ecco spiegati i proiettili aggratis :oo:

    Edited by Infinity_S - 21/9/2016, 14:22
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ho comprato l'1 e il prequel. :sese:
    Un po' strano fare 2-1- prequel. :ooasd:

    Nell'1, con la classe di Mordecai, ho equipaggiato Bloodwing con il potenziamento prima del fuoco poi della corrosione, ora vorrei tornare a quella del fuoco: è possibile? O una esclude definitivamente l'altra fino a quando non la si ritrova o la si ricompra?

    Mi piaceva troppo infuocato. :franky2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/3/2017, 14:47) 
    Ho comprato l'1 e il prequel. :sese:
    Un po' strano fare 2-1- prequel. :ooasd:

    Nell'1, con la classe di Mordecai, ho equipaggiato Bloodwing con il potenziamento prima del fuoco poi della corrosione, ora vorrei tornare a quella del fuoco: è possibile? O una esclude definitivamente l'altra fino a quando non la si ritrova o la si ricompra?

    Mi piaceva troppo infuocato. :franky2:

    Si penso che tu possa farlo resettando l'albero delle Skill ma non mi ricordo se in BO 1 era possibile :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Si dovrebbe fare dalle New U.

    Ma penso parli degli artefatti da usare per modificare l'abilità del personaggio. Devi averne uno nuovo per sovrascrivere il precedente.

    EDIT: ricordavo male, dovresti poter cambiare elemento selezionando l'icona dell'artefatto.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Proverò, ma nell'inventario non li avevo più trovati. :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Guarda nel menù delle abilità dove c'è l'icona del potenziamento elementale.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ahhh me è lì, io guardavo nello zaino. :ooasd:
    Perfetto, ho di nuovo l'uccello infuocato OP, cari banditi con la carne in bella vista senza protezioni. :urouge: :cc:

    --

    Finito! :rules:

    Beh, finale molto più anonimo del 2, davvero. :ooasd:
    Il nemico finale è di una semplicità disarmante: invece contro il guardiano e Jack avevo tirato qualche madonna le prime volte.
    Si vede quanta roba hanno aggiunto e quanto lo hanno migliorato, il titolo, tra l'uno e il 2. :sese:

    Ora mi manca il contenuto scaricabile (ho la Goty) e poi passo al prequel. :sese:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 21/3/2017, 18:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ho iniziato il Prequel. :sese:

    Uppare il personaggio mi sta un sacco deludendo. :oo:
    Troppe poche cose che potenziano i danni armi, non ci sono cose per i danni critici. :oo:

    Ora praticamente mi tocca potenziare solo il fighissimo Wolf, unica cosa interessante della build.

    Però usarlo è un sacco divertente. :asd:
    Il gioco lo sto trovando molto più semplice sia dell'uno che del due.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Chi hai scelto? Wilhelm?
    Sinceramente non so come possa essere lui, non l'ho mai provato. Quindi non posso darti consigli per le build, nel caso cerca su internet qualche consiglio.

    Il TPS è molto più semplice, come avevo già detto, ma resta comunque un bel gioco secondo me.

    Hai solo il gioco base o ti sei preso pure il DLC che racconta la storia di Claptrap?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Oui, usarlo mia ha molto divertito però. :asd:
    No, ma credo di avere una mappa. :dubbio:

    Va beh, tanto si possono azzerare i punti, quindi se poi mi pento lo rifaccio.

    Per ora l'ho finito, la parte finale l'ho trovata la più difficile tra i 3,
    il guardiano, nella prima fase, mi shottava/bishottava, fortuna che avevo aperto una cassa e avevo trovato una pistola forte, altrimenti sarei stato costretto a livellare prima di batterlo :asd:
    magari giocherò un po' nella modalità difficile per le secondarie, per trovare armi interessanti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    BL2:
    Sto bloccato al livello 31 nella mia guerra personale contro il super skag Dukino's Mom :sisi:
    La maledetta si mangia tutto quello che le sparo addosso e mi shotta con le bombe elettriche :oo:
    Naturalmente potrei andare avanti (tra 3 missioni principali avrò finito la prima run) ma questa cagna gigantesca vuole proprio la guerra :akainu:
     
    Top
    .
59 replies since 6/6/2015, 18:04   688 views
  Share  
.
Top