Capitolo 790

"Cielo e terra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted


    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :croco:

    Edited by Einl - 19/6/2015, 23:54
     
    Top
    .
  2. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso :*_*: :*_*: :*_*:


    Grazie per il capitolo, finalmente era ora che tutto ciò finisse :wapol:

    Ora vederemo finalmente DD senza occhiali :eccellente: :teach: :hannyabal: :homer:
     
    Top
    .
  3. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    bello bello bello, mi è piaciuto tutto di questo capitolo dal ruolo di comprimari di tutti gli altri con fari puntati solo sui 2 duellanti al mini mini FB con Reyleight a tutta la potenza del king kong gun scagliato con la rabbia di chi vuole distruggere le catene della schiavitù.
    Chapeu capitolo perfetto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Non cè molto da dire, ci si aspettava la fine dello scontro, e il recupero dell'Haki da parte di Rufy (con l'utilizzo del G4).
    Forse ora potremmo vedere Doflamingo senza occhiali :comeno:

    Una cosa che non ho gradito molto, il fatto "Gabbia", ripeto, a mio avviso doveva occuparsene Zoro oppure con una collaborazione di Fujitora.
    E' vero che non è stata ancora mostrata definitivamente dissolta la Gabbia, ma in teoria con la sconfitta di Doflamingo dovrebbe sparire o al massimo fermarsi, vedremo... :sisi:

    Ed ecco un altra info della "D" nel nome, "Il nemico naturale degli Dei", chi saranno mai però questi Dei...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :chopper:

    Capitolone! E Doflamingo è finalmente sconfitto, occhialini compresi :asd:
    Belle tecniche da entrambe le parti, quindi è stato un mix di Gear 3 + Gear 4?...sebbene il discorso di Rayleigh potrebbe fare intendere che ci sia ancora anche altro in serbo, anche se intanto con sto colpo ha schiacciato Doflamingo l'essere superiore nonchè aprendo la città in 2 :xd:

    C'è stato anche un ritaglio per mostrare Rufy che si libera del parasite, è già qualcosa; lo dicevo che avrei gradito che fosse mostrata una casistica di contrasto, almeno ora è riuscito a liberarsi (almeno questi fili non sono indistruttibili come sembrava la gabbia...)

    La cosa che non mi è piaciuta è che Doflamingo ha continuato a tenere il profilo di sempre, provocante e ridacchiante, mi aspettavo prima o poi un arrabbiatura come quella del flashback dove prometteva di uccidere tutti, e invece non ha fatto una piega neppure dopo tutti i casini successi ed essere stato scagliato per mezza città dal primo utilizzo del gear 4. A parte questi contrattempi con i gladiatori e Viola/Rebecca, ora che era tornato Rufy ci stava un tutto per tutto con sfuriata annessa. Nulla da fare, e mi sembra un po' irrealistica come cosa imho, anche per un carattere come il suo freddo e calcolatore...
    (Poi magari fa ancora in tempo, ora si rialza senza gli occhialini e si scopre che servivano a contenere la sua potenza, tipo Shaka di Virgo... :look2:)

    Davvero molto bella l'immagine con le bandiere, Zoro bevitore della Baviera :xd: anche Usopp non scherza, Nami sembra uscita da una copertina di Playboy, ma preferisco Nico Robin in versione danza del ventre. :sese: :croco: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Sbam! Che mazzata allucinante :sese: Un colpo bellissimo esteticamente e potentissimo! Ma adesso Dofla si rialzerà di nuovo : :asd: No scherzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Beh, che dire, un capitolo dove non è mancato nulla.
    Le botte, i discorsi che ti fanno salire l'entusiasmo per la batosta finale, la batosta finale.
    Tra l'altro abbiamo visto Dofla con ancora degli assi nella manica (accidenti è implacabile), abbiamo visto che c'è un rimedio al suo parasite, abbiamo visto che finalmente gli sono caduti gli occhiali e abbiamo visto il King Kong Gun, davvero a questo capitolo non manca nulla, lo ho apprezzato davvero molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Della D già si sapeva...non è una novità. ..per Dei la principale ipotesi sono i draghi celesti(se non erro ipotizzata nello stesso ffumetto non solo da noi)
     
    Top
    .
  9. South Bird
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi immaginate davvero che nel prossimo si rialza!? XD altri 10 capitoli di scontro con gente che cerca di fermare la gabbia nonostante sia arrivata al limite!!! No dai, scherzo...

    Comunque sconfitta in grande stile con tanto di occhialini rotti alla fine che fanno capire la definitiva (?) sconfitta del fenicottero. Ora però mi chiedo... cosa ne sarà di lui? Sappiamo che è stato probabilmente il villain più cattivo e spietato mai apparso nella serie, nonché il più freddo e calcolatore... cosa accadrà? Le cose sono queste:

    1) Viene imprigionato dagli abitanti di Dressrosa ( voglio vedere come lo tengono fermo )

    2) Viene imprigionato a Impel Down arrestato da Issho ( molto probabile ma scontato, come ogni antagonista da inizio serie... è un cattivo troppo bello per fare una fine simile, mi farebbe incavolare parecchio )

    3) riesce a fuggire in qualche modo per far ritorno più in la nella serie ( altra opzione da considerare, migliore della precedente, però penso che ormai Oda lo abbia sfruttato al massimo del suo potenziale questo personaggio )

    4) MUORE. Si, quella più improbabile di tutte... Oda ha già ucciso Trebol, ed è già stato un miracolo data la sua mania di non uccidere nessuno in questa serie. Però sarebbe la cosa migliore... Ucciso da uomini di Kaido, o meglio ancora un bel colpo di grazia da Law che vendica il suo benefattore.

    5) SI RIALZA!!! XD
     
    Top
    .
  10. rargoth
     
    .

    User deleted


    bene! con la vostra traduzione si dissolve la diatriba di ray che insegna qualcosa a rufy :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    CITAZIONE (South Bird @ 18/6/2015, 23:24) 
    4) MUORE. Si, quella più improbabile di tutte... Oda ha già ucciso Trebol, ed è già stato un miracolo data la sua mania di non uccidere nessuno in questa serie.

    Mah, io ci credo poco che Trébol sia morto.
     
    Top
    .
  12. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.mafreel @ 18/6/2015, 23:29) 
    CITAZIONE (South Bird @ 18/6/2015, 23:24) 
    4) MUORE. Si, quella più improbabile di tutte... Oda ha già ucciso Trebol, ed è già stato un miracolo data la sua mania di non uccidere nessuno in questa serie.

    Mah, io ci credo poco che Trébol sia morto.

    Oh mio Dio!!! Non fammici pensare!!! XD
     
    Top
    .
  13. Luck & Pluck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joy_Boy @ 18/6/2015, 21:44) 
    Meraviglioso :*_*: :*_*: :*_*:


    Grazie per il capitolo, finalmente era ora che tutto ciò finisse :wapol:

    Ora vederemo finalmente DD senza occhiali :eccellente: :teach: :hannyabal: :homer:

    Tu lo conosci Suzuki di yu degli spettri? Per me il viso di Doflamingo dopo lo scontro sarà uguale, altro che faccia :eccellente:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Boh da quel singolo occhio che abbiamo visto nel flashback penso abbia un taglio degli occhi simili a quelli di laxus di fairy tail, nel manga intendo, con quelle ciglia basse in evidenza lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    beh allora in tanto grazie del capitolo e ottima traduzione. Con quella di mangapanda c'e stata un po di confusione sul flashback di Rayleigh. Il capitolo mi e piacciuto molto, specialmente l'attacco finale, davvero molto bello e finalmente dofla viene sconfitto e gli si rompono gli occhiali, magari lo vediamo senza.
     
    Top
    .
224 replies since 18/6/2015, 20:17   9353 views
  Share  
.
Top