Capitolo 794

"L'avventura di Sabo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferex
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo u.u Vediamo di fare un commentino al volo.

    Inanzitutto la perdita di memoria di Sabo. Non so se Oda la avesse prevista da prima o sia un tappabuchi per capire il perchè Sabo non sia andato a salvare Ace (sono più propenso per la seconda), però devo dire che è una soluzione che non mi dispiace più di tanto. Nella mia vita ho visto tappabuchi molto più forzati :asd:
    Franky che si auto ripara è fantastico.
    Per Dragon invece aumentano le possibilità della mia teoria, cioè che abbia un rogia vento. Con un potere del genere sicuramente può fluttuare e prendere sabo nel mezzo del mare e muoversi molto velocemente. O se non è quello è qualcosa di simile.
    Riguardo i corvi sono stati un pò una sorpresa, sembra fossero 4 i rivoluzionari, uno in più di Koala e Hack. Anche perchè con Hack ci parla al lumacofono, e Koala si intravede li accanto. Non è da escludere che possa essere Koala stessa con un potere di controllo da lontano o qualcosa del genere, ma la vedo più come senza fruttata, solo col karate. Ho letto di Moria e Dragon su altri siti. Il primo potrebbe essere interessante, ma non ricordo ora se le sue ombre potessero parlare, Per il secondo dubito si trovasse a Dressrosa, sarebbe intervenuto e comunque Sabo si riferisce ai corvi al plurale e ciò è molto strano. Questo fatto che si riferisca come "loro" mi manda in confusione lol. Non saprei che teorizzare su due piedi.
    Comunque Bellamy sta riposando con loro, quindi probabilmente se non diverrà nuovo membro, salperà temporaneamente con i mugi. :birra:

    Edited by ferex - 15/7/2015, 16:37
     
    Top
    .
236 replies since 15/7/2015, 15:03   9895 views
  Share  
.
Top