Fujitora è all'altezza degli altri ammiragli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si Fujitora è all'altezza, tutti gli ammiragli hanno pari forza.
    69.64%
    39
  • No, Fujitora è più debole dei 3 ammiragli.
    25.00%
    14
  • Altro
    5.36%
    3
Guests cannot vote (Voters: 56)

Fujitora è all'altezza degli altri ammiragli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    Mah, per me invece il suo frutto non ha nulla in più di quello dei suoi colleghi: non vedo differenze di forza tra il controllare il magma, il ghiaccio, la luce o la gravità... mi sembrano tutti poteri distruttivi allo stesso modo

    Capisco la tua posizione, però vorrei far presente questo dato: Kuzan e Sakazuki, col massimo dei loro poteri(Risveglio), trasformano il clima di metà di PunkHazard, invece Fuji ha applicato il suo potere su tutta l'isola (e DR è più grande di PH) con un attacco senza nome. A me sembra che, a meno che Oda non imponga limiti al frutto (come raggio d'azione\potenzialità distruttive e non) questo risulterà essere il miglior frutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 27/12/2016, 14:29) 
    A me sembra che, a meno che Oda non imponga limiti al frutto (come raggio d'azione\potenzialità distruttive e non) questo risulterà essere il miglior frutto.

    Beh il frutto di Law, che è effettivamente quello perfetto, è comunque pieno di limitazioni... tutti i poteri vengono limitati dall' autore (Kizaru in primis in teoria dovrebbe essere imbattibile)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 27/12/2016, 14:29) 
    Capisco la tua posizione, però vorrei far presente questo dato: Kuzan e Sakazuki, col massimo dei loro poteri(Risveglio), trasformano il clima di metà di PunkHazard, invece Fuji ha applicato il suo potere su tutta l'isola (e DR è più grande di PH) con un attacco senza nome. A me sembra che, a meno che Oda non imponga limiti al frutto (come raggio d'azione\potenzialità distruttive e non) questo risulterà essere il miglior frutto.

    ma Kuzan e Sakazuki essendosi scontrati, è logico che abbiano applicato il loro potere solo a metà dell'isola, perchè per l'appunto l'altra metà è controllata dal potere contrastante, ma loro l'hanno cambiata per sempre, cosa che un Paramisha non può fare.

    perchè se guardiamo al raggio d'azione, Kuzan congela un intero mare, il suo raggio d'azione è incredibilmente superiore a qualsiasi altro frutto visto nel manga.

    inoltre, ci sono tanti altre peculiarità di un frutto da considerare oltre al Raggio d'azione, che sinceramente in uno scontro 1 vs 1 è forse il dato meno importante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    ^ho citato il raggio d'azione come esempio per dimostrare che sono paragonabili come frutti, ma potevo anche parlarti della potenza distruttiva (l'episodio a Green Bit per intenderci). Comunque se parliamo solo di frutti, mi sa che qui siamo OT, c'è un topic per confrontare i frutti? :dubbio: Nel caso direi di parlarne lì
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    teoricamente si può continuare quì, dato che parliamo di frutti legati ai personaggi del sondaggio.

    e stiamo facendo un paragone per dare una risposta alla domanda del Topic.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Fuji non White è per nulla al livello degli ammiragli..
    Paragonare Fuji con Akainu,Aokiji e Kizaru è come paragonare un cane con un lupo.
    Fuji è molto forte sia di haki e sia come frutto però gli ex tre ammiragli lo sorpassano anche perché i loro frutti sono tutti e tre ad ampio raggio e visto fin ora senza limiti.
    Quindi dico;
    Aokiji-Kuzan 100
    Kizaru 99
    Fuji 80
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,395
    Location
    italia

    Status
    Secondo me no, perchè si andrebbe ad abbassare il livello, per me sono alla pari sia di forza che di abilitá, forse un po il frutto che non e della stesa categoria degli altri essendo un Paramisha, ma allo stesso tempo e comunque forte perche molto probabilmente questo insieme al gura gura di BB prima e BN dopo sono i piu forti dei Paramisha. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Nono! È forte ok,ma non è forte quanto gli ex ammiragli sia di forza,abilità e frutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Fujitora ha già mostrato cosa può fare con attacchi un po' più impegnati. Figuriamoci che combina se si scatena per 10 giorni :oo:

    Akainu lancia delle meteore che ricoprono il diametro di una baia, Lo YNM di Kizaru rompe il ghiaccio di una baia, Fujitora solleva le macerie di un'isola.

    Dove Akainu e Kizaru hanno un raggio d'azione più ampio? :oo:
    Solo Aokiji ne ha uno sicuramente superiore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    mah insomma fuji ha dimostrato l'ampietà di raggio maggiore credo siano più o meno pari
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 28/12/2016, 09:49) 
    Fujitora ha già mostrato cosa può fare con attacchi un po' più impegnati. Figuriamoci che combina se si scatena per 10 giorni :oo:

    Akainu lancia delle meteore che ricoprono il diametro di una baia, Lo YNM di Kizaru rompe il ghiaccio di una baia, Fujitora solleva le macerie di un'isola.

    Dove Akainu e Kizaru hanno un raggio d'azione più ampio? :oo:
    Solo Aokiji ne ha uno sicuramente superiore

    Ma ti sei dimenticato quando kuzan ferma l'enorme tsunami provocato da BB??
    E punk Hazard? I due hanno combattuto entrambi sulla stessa l'isola e ciò comporta che il clima è metà ghiacciato e metà fondente e comunque sia un intera isola costretta a cambiare il clima durante lo scontro avvenuto.. :rufy2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Eustass Kid @ 28/12/2016, 10:17) 
    Ma ti sei dimenticato quando kuzan ferma l'enorme tsunami provocato da BB??

    Infatti ho detto che Aokiji ce l'ha superiore

    CITAZIONE
    E punk Hazard? I due hanno combattuto entrambi sulla stessa l'isola e ciò comporta che il clima è metà ghiacciato e metà fondente e comunque sia un intera isola costretta a cambiare il clima durante lo scontro avvenuto.. :rufy2:

    Appunto, lo fanno in 10 giorni :asd:
    E noi non sappiamo cosa farebbe Fujitora in 10 giorni

    Sappiamo però quello che fa in qualche minuto, così come Kizaru e Akainu. Le mosse di maggiore gittata mostrate da Akainu e Kizaru sono Ryūsei Kazan e YSM, che ricorporono una baia. Fujitora solleva le macerie di un'isola

    dove Akainu e Kizaru hanno un raggio d'azione più ampio?

    Edited by Capitano Jack - 28/12/2016, 10:51
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Credo gli siano superiori solamente Akainu e Aokiji.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sono tutti pari :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Avevo votato la prima opzione, ma adesso opto per la seconda: per me il trio originale è tutto più forte di Fujitora, nonostante la differenza a mio avviso sia davvero poca.
    SITO
     
    Top
    .
127 replies since 23/7/2015, 19:00   4111 views
  Share  
.
Top