Capitolo 796

"La determinazione del Signor Soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!!

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!!

    Edited by gilgaladviola91 - 9/8/2015, 23:27
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Silesta1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Saga ormai agli sgoccioli, sempre più riflessivo il comportamento di Fujitora, probabilmente non è convinto al 100% di catturare i Mugi, anche dopo il richiamo di Akainu :comeno:

    A sorpresa l'appirazione di Tsuru e Sengoku, sopratutto quella dell'ex Grand'Ammiraglio, con un ruolo non ben definito :oo:

    Dopo varie formalità, finalmente la Marina ha deciso di catturare i Mugi & Co, vedremo come andrà a finire... :comeno:

    Non penso che Rufy possa intraprendere un altro scontro ad alti livelli, sopratutto vs Fujitora, ed è qui che vorrei vedere Zoro in azione... :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,328
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma quanto è carina la faccia di Tsuru quando prende in mano Manshery? :asd:

    capitolo nella media, deve portare avanti le cose per lo spostamento dei mugi, Fujitora che si impegnerà davvero? mah, speriamo, se incontra Rufy così mal ridotto voglio proprio sapere come farà il gommoso.

    Tsuru comunque anche con l'età che ha, sarà comunque un buon ostacolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,146
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mi è piaciuto molto. :usop3:

    Mi ha fatto molto piacere rivedere Sengoku anche nel manga.
    Notare che è diventato uguale a Garp ora, dato che non ha più responsabilità. Mi sembra di rivedere la scena di quando lui lo cagnava e Garp si mangiava le sue gallette. :asd:
    E pare che al fascino di Goff... ehm, Mansherry, nessuno possa resistere, neanche lui. :asd: Mansherry is the new Boa. :sese:

    L'ultima vignetta mi ha spiazzato: con tutta la sua forza. :oo:
    Allora farà sul serio. Io pensavo che tentasse solo in apparenza, e invece...

    Notare poi come Rufy abbia dormito 3 giorni come dormì dopo lo scontro contro Croco ad Alabasta.

    Come dicevo di là, ci manca solo che non riesca a raggiungere il palazzo a causa della Marina, e che Rebecca lo ringrazi attraverso un megafono, e sarà l'ennesimo richiamo ad Alabasta. :sisi: Voglio vedere Riku travestito da Rebecca che saluta la folla. :asd:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 6/8/2015, 21:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!

    Chissà come mai nella cover collettiva proprio Rufy è in primissimo piano :rufy: :rufy2:
    Bella la color, ma quanto è gnocca Nami?!?!?!?
    Capitolo buono. Bella la solita gag di Rufy post ripresa dagli scontri, un mito!! E Zoro che si incazza, poi, è fenomanale!!!
    Tsuru a Sengoku, massimo rispetto!!! Con il Buddha che aiuta Mansherry con la cura, grande!!!
    Fuji non può più fare come vuole, vedremo qualcosa di bello?
    Rufy deve salutare Rebecca? Non mi ricordo più bene se le aveva fatto qualche precisa promessa, che Rufy non scorda mai e sempre mantiene.
    Mi fanno strano i tre giorni passati, cosa avranno fatto gli altri? Sanji & co? Io speravo che la ciurma si sarebbe riunita subito....
    Bella la storia di Kyros-Rebecca.
    Ah, Rebecca = Nami :wapol:
    I disegni mi sono sembrati molto buoni questa volta!!!
    Ora una lunghissima attesa, cavolo!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo, come al solito. :sese:

    Inizialmente non ero rimasto molto soddisfatto, tuttavia rileggendo il tutto con attenzione, devo dire che in questo 796 c'è molto movimento ed è davvero un buon capitolo :sese:

    Fuji come al solito che si affida alla fortuna :asd: tutte scuse per non ammettere che è un bonaccione :xd: alla fine però sembra proprio che farà la sua mossa, meglio così anche se il fatto che non l'abbia effettuata prima è solamente per esigenza di trama. Rileggendo i dialoghi, pare che sia stata Tsuru a lanciare il dado, ecco perchè il risultato è stato diverso. Vabbè, ma tanto si sa che non li catturerà mai :asd:

    Rivedere Sengoku mi ha fatto molto piacere, adesso se la spassa il vecchiaccio :xd: e fa bene.

    Sono rimasto deluso dal fatto che Mingo sia stato solamente arrestato e non sia stato ucciso, ma alla fine il tutto è coerente con l'opera di One Piece.

    La CP0? Che fine ha fatto?! :oo: tutto questo tempo per raggiungere Dressrosa? Oppure ha già fatto le sue mosse in questi 3 giorni e noi non lo sappiamo?


    Kyros dunque seguirà Rufy e compagnia nel loro viaggio diventando un alleato? La cosa mi fa piacere, è un bel personaggio dopotutto.

    Come al solito, grandissimo Bartolomeo che sbava di fronte ai Mugi :xd:

    La parte top del capitolo però secondo me arriva quando Rufy nel contempo dorme, piange, si preoccupa e si arrabbia. Un vero e proprio spasso! :ride:


    Peccato che la prossima settimana ci sarà pausa, sono molto ansioso di vedere cos'altro accadrà. Di certo però, ne vedremo presto delle belle e dubito che i prossimi capitoli si riveleranno noiosi :barto:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (zeus91 @ 6/8/2015, 21:29) 
    Come al solito, grandissimo Bartolomeo che sbava di fronte ai Mugi :xd:

    La parte top del capitolo però secondo me arriva quando Rufy nel contempo dorme, piange, si preoccupa e si arrabbia. Un vero e proprio spasso! :ride:

    É vero, mi sono dimenticato del mitico Barto!!!! Sempre meglio!!!

    E voto 10 a Rufy :rufy2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,146
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Le gag di Rufy sono sempre le migliori e quelle meno pesanti. ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,855
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 6/8/2015, 21:32) 
    Le gag di Rufy sono sempre le migliori e quelle meno pesanti. ^_^

    Sì, spero possa essere lo stesso con Kaido :rufy2:
    Zoro come spalla è il migliore, però!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie e complimenti per la traduzione.
    Capitolo molto carino, fujitora finalmente si è deciso a fare la sua mossa vedremo come andrà a finire.

    Rufy come sempre è uno spasso.

    Sapete che per colpa vostra non riesco più a guardare l'anime sono troppo abbituata al vostro modo di tradurre Bortolomeo e non riesco a sentirlo in altri modi.^^
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marika297 @ 6/8/2015, 22:24) 
    Sapete che per colpa vostra non riesco più a guardare l'anime sono troppo abbituata al vostro modo di tradurre Bortolomeo e non riesco a sentirlo in altri modi.^^

    In che senso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 6/8/2015, 22:30) 
    CITAZIONE (marika297 @ 6/8/2015, 22:24) 
    Sapete che per colpa vostra non riesco più a guardare l'anime sono troppo abbituata al vostro modo di tradurre Bortolomeo e non riesco a sentirlo in altri modi.^^

    In che senso?

    Non è una critica è un complimento mi piace troppo il modo in cui fate parlare Bartolomeo e non riesco più a sentirlo con altre traduzioni.^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    350
    Location
    mondo degli Asura

    Status
    Grazie mille per il capitolo, ottimo come sempre
    il capitolo m'ha garbato anche se mi aspettavo tutt'altro. Due cose da dire:

    1) il comportamento di fujitora dal mio punto di vista è coerente con il personaggio, e man mano che compare mi da sempre più l'impressione di una vera e propria bomba incontrollabile

    2) non credo che un personaggio come Doffy possa essere "tolto dalle scatole" così, ma penso/spero che possa essere la causa di una possibile rottura tra Governa e Marina e Flotta dei Sette (a mio parere non così improbabile visti gli ultimi capitoli e i vari comportamenti tenuti dall'una e dall'altra parte)
     
    Top
    .
  15. TraffyLaw90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del capitolo...siete sempre il meglio :*_*:

    Finalmente sono riuscito a leggerlo! :teach:

    Ammetto che è un buon capitolo che ha degli spunti interessanti:
    - rivediamo un Sengoku leggermente :xd: invecchiato (ma si sapeva) e a cui finalmente dopo le dimissioni è stato dato un ruolo! anche se sembra il nuovo Garp dalle risate (non era il più serio di tutti?!?! :franky: ) ahahahahah
    - la vecchia Tsuru che prima di morire (manca poco :ooasd: :ooasd: ) ha finalmente tra le mani Doflamingo a cui, stando al flashback di Law, dava la caccia da un bel pò!
    - il paese sembra tornare alla normalità e quindi (finalmente) "stiamo per andarcene" :hannyabal:
    - rimane il dubbio su ciò che farà Kyros...onestamente non lo vorrei in ciurma :foxy: preferisco Barto :barto:
    - e il clou (finalmente) è la mossa di Fujitora!!! :super: sinceramente ho trovato molto molto stupida la scusa dei dadi per lasciare andare Rufy e Law....e infatti Oda mi ha "rimesso in riga" in questo capitolo! aspetto con ansia di vedere come se la caveranno i nostri :brook: :brook:


    Un piccolo appunto sul fatto che siano passati tre giorni dallo scontro finale...DOVE SONO KAIDO, KIDD, HAWKINS E APOO?!?!?!!?!?!?!?!?!? :ener: :ener: :ener:

    Sensei perchè ci fai questoooo :foxy: :foxy:
     
    Top
    .
121 replies since 6/8/2015, 19:39   5332 views
  Share  
.
Top