Il personaggio peggiore di One Piece

Ditegliene di tutti i colori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 13/6/2016, 22:00) 
    Anche Pappagu non scherza.

    Plasma in arrivo... :ooasd:
     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strifer @ 13/6/2016, 22:03) 
    CITAZIONE (I dont care @ 13/6/2016, 22:00) 
    Anche Pappagu non scherza.

    Plasma in arrivo... :ooasd:

    I personaggi peggiori in assoluto sono mr 7 e miss father's day, l'oscenità pura :wapol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    Hody...lo reputo completamente insulso...citando le parole di fukaboshi "è un nemico vuoto"...il suo odio è totalmente diverso da quello di arloong...mentre lui aveva conosciuto tanti suoi compagni pirati del sole come ex schiavi e consapevole delle atrocità perpetrate dai draghi celesti e aver visto il suo capitano che rispettava tantissimo morire per mano del genere umano...poteva avere un motivo per il suo odio...ma hody non ha vissuto niente di tutto ciò... È solo un fanatico... una minestra riscaldata o un fantasma di arloong...i motivi dello scontro li ho trovati poco pensati e banali...avrei preferito che volesse vendicare il suo eroe conservando un po' di orgoglio invece che per suo odio razziale totalmente senza fondamenta...altra cosa che me lo ha fatto odiare il fatto che nel suo razzismo non si facesse scrupoli ad attaccare la sua specie cosa che arloong per bocca di hacchan non avrebbe mai fatto
     
    Top
    .
  4. ·Speed·
     
    .

    User deleted


    Foxy

    Personaggio totalmente insulso ed inutile, almeno per me :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    269

    Status
    CITAZIONE (qtPanny @ 28/6/2016, 22:20) 
    È solo un fanatico... una minestra riscaldata o un fantasma di arloong...i motivi dello scontro li ho trovati poco pensati e banali...avrei preferito che volesse vendicare il suo eroe conservando un po' di orgoglio invece che per suo odio razziale totalmente senza fondamenta...altra cosa che me lo ha fatto odiare il fatto che nel suo razzismo non si facesse scrupoli ad attaccare la sua specie cosa che arloong per bocca di hacchan non avrebbe mai fatto

    Per me il personaggio e ben caratterizzato proprio per questo!

    Hody non c'entra niente con Tiger e Arlong!

    A differenza di Arlong che aveva spessore, ideali e motivazioni personali per odiare gli umani e volersi vendicare, Hody è vuoto! Non sa quello che vuole e nemmeno chi siano i suoi nemici; rappresenta quel razzismo fanatico e insensato che vediamo nei paesi sviluppati, dove non ci sono guerre e motivazioni, ma solo pregiudizio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Gol D. @ 29/6/2016, 16:14) 
    Per me il personaggio e ben caratterizzato proprio per questo!

    Hody non c'entra niente con Tiger e Arlong!

    A differenza di Arlong che aveva spessore, ideali e motivazioni personali per odiare gli umani e volersi vendicare, Hody è vuoto! Non sa quello che vuole e nemmeno chi siano i suoi nemici; rappresenta quel razzismo fanatico e insensato che vediamo nei paesi sviluppati, dove non ci sono guerre e motivazioni, ma solo pregiudizio!

    Anche per me è un personaggio ben fatto :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Hody nemmeno a me è mai piaciuto.
    Lo stesso brook non mi è mai stato tanto simpatico.

    Ma personaggi fatti male o irritanti non ne ho mai trovati davvero, non saprei proprio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    269

    Status
    Un personaggio irritante per me è Spandam!

    Anche Nezumi mi muoveva il sistema nervoso!

    Ma Oda li ha voluti, giustamente, caratterizzare così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    CITAZIONE (Gol D. @ 29/6/2016, 17:22) 
    Un personaggio irritante per me è Spandam!

    Anche Nezumi mi muoveva il sistema nervoso!

    Ma Oda li ha voluti, giustamente, caratterizzare così.

    Urca è vero anche Spandam non scherza...quel suo modo di fare arrogante e altezzoso secondo solo ai draghi celesti è veramente altezzoso...mi chiedo come mai avesse una carica così alta a El...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    269

    Status
    CITAZIONE (qtPanny @ 29/6/2016, 17:29) 
    Urca è vero anche Spandam non scherza...quel suo modo di fare arrogante e altezzoso secondo solo ai draghi celesti è veramente altezzoso...mi chiedo come mai avesse una carica così alta a El...

    Ha avuto carta bianca dall'Ammiraglio Aokiji, anche la possibilità di chiamare un Buster Call.

    Mentre la direzione del CP9 l'ha avuta grazie alle pressioni del padre Spandine, che era la persona a capo del CP9 ventidue anni fa (durante il BC di Ohara).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    CITAZIONE (Gol D. @ 29/6/2016, 17:59) 
    Ha avuto carta bianca dall'Ammiraglio Aokiji, anche la possibilità di chiamare un Buster Call.

    Si ok...ma sei una persona random che Lucci ti stende pure con uno sputo e te la tiri?
     
    Top
    .
  12. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsudragonslayer94 @ 29/6/2016, 16:19) 
    Anche per me è un personaggio ben fatto :sisi:

    Quoto anch'io!
     
    Top
    .
  13. !JOKER!
     
    .

    User deleted


    Gaimon fa veramente schifo,inutile,antipatico e anche brutto graficamente!
    Anche hody non e un bel personaggio ma c e molto di peggio.
    Non capisco tutto questo astio per spandam,e volutamente odioso e rappresenta il classico raccomandato,quello che vorrebbero essere tutti,chi disprezzerebbe una posizione di alto rango senza dover fare nulla?
     
    Top
    .
  14. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Povero Gaimon, a me è simpatico :sisi:
    Spandam è odioso perchè è un raccomandato, ma non è affatto caratterizzato male, anzi.
     
    Top
    .
  15. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Per me è Foxy.

    Ma in generale, quella saga non mi è piaciuta per niente e l'avrei evitata volentieri.
     
    Top
    .
348 replies since 6/8/2015, 20:31   13926 views
  Share  
.
Top